Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-07-2011, 10.22.44
L'avatar di Tamburiana
Tamburiana Tamburiana non è connesso
Forumista

Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
lasciamo perdere e continuiamo un discorso che era interessante ed era anche stato cominciato molto bene?
infatti... meglio ignorare...
Vecchio 06-07-2011, 10.35.25
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non è connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito bèlin manco il tempo

e abbiamo giù un Presidente!
http://www.ecodibergamo.it/videos/Vi...00/?category=I Video più visti
Vecchio 06-07-2011, 10.41.16
L'avatar di MATTEO
MATTEO MATTEO non è connesso
Forumista

MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a MATTEO
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ugodecresideejay Visualizza messaggio
e abbiamo giù un Presidente!
http://www.ecodibergamo.it/videos/Vi...00/?category=I Video più visti
evidentemente grisou fà pensieri premonitori...

ragazzi quello ke penso ve lo dirò lunedì....ora voglio pensare a roma.....anke perkè non sono incluso nelle faccende di verona. non scrivo nel forum solo per entrare prima...quindi ci rileggiamo su questo 3d lunedì.....
ora lo mando in giro a tutti
Vecchio 06-07-2011, 10.53.59
L'avatar di Margi
Margi Margi non è connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rosà Visualizza messaggio
ma....nello specifico che differenza ci sarebbe?
a cosa pensate quando dite fan club?

una tessera....qualcuno pagato per organizzare...cosa?
concordo con la domanda
prima c'erano le fanzine, i regalini, tamburo, il famoso incontro con il fUn club
ma non c'erano gli ingressi anticipati

cosa cambierebbe adesso
cioè quale sarebbe lo scopo del fan club?
assegnare a qualcuno la responsabilità degli ingressi anticipati al concerto facendo pagare una quota di iscrizione.
e poi?

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicità...

Vecchio 06-07-2011, 11.02.12
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

l'organizzazione precisa e riconosciuta permetterebbe di avere una sorta di "rilevanza" maggiore nelle corrispondenze coi vari interlocutori per quello che riguarda cose logistiche quali gli ingressi anticipati, gli eventuali biglietti "riservati" o, prendendo spunto da altri fan club organizzati e ufficiali in giro, eventuali prelazioni sulle vendite, eventuali sconti sullo shop, prenotazioni in genere, download esclusivi e chi più ne ha più ne metta

se volete avere un esempio delle "comodità" che potrebbe apportare un'organizzazione seria provate a controllare la sezione del fan club nel sito di elio e le storie tese o magari come funziona (anche per quanto riguarda l'annosa e sconfortante situazione dei biglietti disabili) il fan club di laura pausini

ecco....semplicemente sarebbe per maggiore comodità, maggior "valenza", maggior "ascolto" da parte di tutte le organizzazioni che girano in background

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 06-07-2011, 11.07.07
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ehem

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio
fAn club sì
Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
mi son accorta ora che nel titolo del thread ho scritto fUn anziché fAn
Vecchio 06-07-2011, 11.08.38
L'avatar di Margi
Margi Margi non è connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

io guardavo proprio questo
http://www.laura4u.com/
qui non si parla solo di ingressi anticipati
ma di soundchek, festa annuale, un tot di biglietti gratuiti perogni concerto,

ma a quel punto noi del forum non centreremmo più nulla
diventerebbero due cose BEN distinte e separate

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicità...

Vecchio 06-07-2011, 11.12.41
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

esatto Margi
due cose ben distinte e separate
istituire nuovamente il fan club non dovrebbe avere a che fare con il forum
al fan club ci si dovrebbe iscrivere, pagando la quota annuale, per usufruire di certi "servizi", quelli elencati in esempio da kury...

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 06-07-2011, 11.21.05
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io non sono molto d'accordo.

ho ammirato lorenzo quando ha deciso di chiudere il fanclub per una sorta di "uguaglianza" tra i suoi seguaci.

lui diceva che gli sembrava assurdo che nell'era di internet ci fosse una differenza tra quelli che volevano pagare una quota e gli altri, così ha creato un forum libero, senza nemmeno moderatori.. dove lo trovate nella rete un altro luogo del genere?

mi sembrano quindi inutili i paragoni con altri cantanti italiani, che hanno una situazione completamente diversa da Jovanotti, a lui fa piacere che ci siano persone che lo seguono più di altre, e questo lo sappiamo, ma gli piace allo stesso modo che tutti abbiano gli stessi privilegi, per questo penso non c'è nulla di ufficiale!

gli ingressi anticipati è un favore che ci fa, non è un qualcosa che ci deve, e non sarebbe così nemmeno con la creazione di un fan club!

voglio andarmi a fare 10 tappe del tour?
fatti miei, pago io tutti i biglietti, non vedo perchè lui dovrebbe alcuni darmeli gratis.

alla fine è lui che organizza lo spettacolo, sia che ci sia la presenza della "macchia rossa" sia che non ci sia!
pensate sul serio che lo spettacolo sarebbe più brutto senza i palloncini illuminati o senza gli sparacoriandoli?
io non credo, ed infatti proprio quest'anno a lui hanno dato fastidio alcune nostre idee, e non per cattiveria, ma solo perchè lui aveva studiato per bene tutto nel dettaglio cose che con il nostro intervento non venivano apprezzate per intero.

fanno una festa annuale gli altri fanclub?
e che me frega?

io le persone a cui tengo qui sul forum le vedo anche più di una volta l'anno!

cioè boh.. non vedo proprio l'utilità di vederci rappresentati "ufficialmente"... non mi sentirei più importante perchè faccio parte di un gruppo riconosciuto... mi piace l'idea di un forum aperto e libero!

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 06-07-2011, 11.22.04
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Margi Visualizza messaggio
io guardavo proprio questo
http://www.laura4u.com/
qui non si parla solo di ingressi anticipati
ma di soundchek, festa annuale, un tot di biglietti gratuiti perogni concerto,

ma a quel punto noi del forum non centreremmo più nulla
diventerebbero due cose BEN distinte e separate
già già....come ho detto sin dal primo intervento...e come ha giustamente risposto anche la rita

sono 2 cose completamente distinte

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 06-07-2011, 11.31.56
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

capisco le perplessità e le osservazioni di jacopo e in parte le condivido anche
provo però a spiegare la mia posizione in merito appunto a queste osservazioni

quello di cui parlo io è un semplice "canale ufficiale" che possa essere di maggior comodità per qualsiasi tipo di organizzazione

ed è ovvio ad esempio che le decisioni su quello che il forum potrebbe avere come sorta di agevolazioni sarebbero sempre prese da lorenzo o chi per lui....

poi però uno direbbe...eh no, c'è il fan club, pago l'iscrizione, qualcosa devo averla

è necessario il pagamento??
o meglio....è ovvio che l'eventuale istituzione dello stesso deve avvenire prendendo precedentemente i contatti con chi di dovere, accordandosi su quello che eventualmente chi di dovere può garantire ad un fan club ufficiale...e poi solo dopo si deciderebbe se far pagare e quanto...

quello che voglio dire è che ovviamente chi deciderà di istituirlo dovrà ovviamente mettersi "a tavolino" con l'organizzazione e vedere di capire in che "progetto" rientrare....in base a quello poi si dovrà decidere il da farsi per quanto riguarda il costo di iscrizione..

spero di essere riuscito a spiegarmi decentemente

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 06-07-2011, 11.34.26
L'avatar di katy80
katy80 katy80 non è connesso
Forumista

katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!
Predefinito

fan club sì..decisamante sì. Ci vuole!!!!!

PARTITO DEL Affari legali del partito

Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria
Vecchio 06-07-2011, 11.39.37
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JayFlower Visualizza messaggio
io non sono molto d'accordo.

ho ammirato lorenzo quando ha deciso di chiudere il fanclub per una sorta di "uguaglianza" tra i suoi seguaci.

lui diceva che gli sembrava assurdo che nell'era di internet ci fosse una differenza tra quelli che volevano pagare una quota e gli altri, così ha creato un forum libero, senza nemmeno moderatori.. dove lo trovate nella rete un altro luogo del genere?

mi sembrano quindi inutili i paragoni con altri cantanti italiani, che hanno una situazione completamente diversa da Jovanotti, a lui fa piacere che ci siano persone che lo seguono più di altre, e questo lo sappiamo, ma gli piace allo stesso modo che tutti abbiano gli stessi privilegi, per questo penso non c'è nulla di ufficiale!

gli ingressi anticipati è un favore che ci fa, non è un qualcosa che ci deve, e non sarebbe così nemmeno con la creazione di un fan club!

voglio andarmi a fare 10 tappe del tour?
fatti miei, pago io tutti i biglietti, non vedo perchè lui dovrebbe alcuni darmeli gratis.

alla fine è lui che organizza lo spettacolo, sia che ci sia la presenza della "macchia rossa" sia che non ci sia!
pensate sul serio che lo spettacolo sarebbe più brutto senza i palloncini illuminati o senza gli sparacoriandoli?
io non credo, ed infatti proprio quest'anno a lui hanno dato fastidio alcune nostre idee, e non per cattiveria, ma solo perchè lui aveva studiato per bene tutto nel dettaglio cose che con il nostro intervento non venivano apprezzate per intero.

fanno una festa annuale gli altri fanclub?
e che me frega?

cioè boh.. non vedo proprio l'utilità di vederci rappresentati "ufficialmente"... non mi sentirei più importante perchè faccio parte di un gruppo riconosciuto... mi piace l'idea di un forum aperto e libero!

il presupposto è che il forum rimanga e non che venga sostituito. Il fanclub servirebbe solo per le beghe "istituzionali".
A me ha fatto comodo che altre persone si siano sbattute per me e abbiano ottenuto di entrare prima ai concerti. Il privilegio, pur non essendo un fanclub, Lorenzo ce l'ha concesso ugualmente.
Se il suo pensiero è quello di non fare diversità tra chi lo segue, non è stato coerente negli ultimi 2 tour.
come ho già scritto prima, io credo che mi sentirò sempre una forumista più che una fan, perchè in questo gruppo di persone ci sono entrata e, per come posso, lo vivo.
Ma questo prescinde dall'istituzionalità di un fanclub che si potrebbe occupare di tutte le seccature che riguardano gli ingressi anticipati o altro.

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 06-07-2011, 11.41.25
L'avatar di Tamburiana
Tamburiana Tamburiana non è connesso
Forumista

Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
capisco le perplessità e le osservazioni di jacopo e in parte le condivido anche
provo però a spiegare la mia posizione in merito appunto a queste osservazioni

quello di cui parlo io è un semplice "canale ufficiale" che possa essere di maggior comodità per qualsiasi tipo di organizzazione

ed è ovvio ad esempio che le decisioni su quello che il forum potrebbe avere come sorta di agevolazioni sarebbero sempre prese da lorenzo o chi per lui....

poi però uno direbbe...eh no, c'è il fan club, pago l'iscrizione, qualcosa devo averla

è necessario il pagamento??
o meglio....è ovvio che l'eventuale istituzione dello stesso deve avvenire prendendo precedentemente i contatti con chi di dovere, accordandosi su quello che eventualmente chi di dovere può garantire ad un fan club ufficiale...e poi solo dopo si deciderebbe se far pagare e quanto...

quello che voglio dire è che ovviamente chi deciderà di istituirlo dovrà ovviamente mettersi "a tavolino" con l'organizzazione e vedere di capire in che "progetto" rientrare....in base a quello poi si dovrà decidere il da farsi per quanto riguarda il costo di iscrizione..

spero di essere riuscito a spiegarmi decentemente
ti sei spiegato bene, e sono d'accordo con te!!
Vecchio 06-07-2011, 11.41.25
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:

infatti l'eventuale fan club non precluderebbe assolutamente tutto ciò...
la "rappresentanza ufficiale" sarebbe solo un appoggio "istituzionale" in ciò che ad esempio è stata l'organizzazione delle liste di entrata o come ad esempio il fatto scatenante che ha fatto sì che si aprisse questo thread: la prenotazione per i biglietti dell'arena

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 06-07-2011, 11.47.22
L'avatar di JayFlower
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mmm...

i miei dubbi rimangono...

sul fatto che al fan club qualcosa sia dovuto...

una rappresentanza istituzionale dite.. ma che vuol dire scusate? solo il fatto di avere una corsia preferenziale in alcune cose, proprio quello che lorenzo ha voluto eliminare chiudendo il fan club!

entusiasta e riflessivo,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 06-07-2011, 11.47.42
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

...sinceramente non so dire fan club sì o fan club no... Mi viene però da pensare che durante l'organizzazione di questo tour sono nate aspre discussioni e situazioni poco felici. Non è che con un fan club si verrebbe a creare una divisione tra forumisti che appartengono al fan club e forumisti che non vi appartengono?
Vecchio 06-07-2011, 11.51.22
L'avatar di JayFlower
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Maestro Mazza Visualizza messaggio
...sinceramente non so dire fan club sì o fan club no... Mi viene però da pensare che durante l'organizzazione di questo tour sono nate aspre discussioni e situazioni poco felici. Non è che con un fan club si verrebbe a creare una divisione tra forumisti che appartengono al fan club e forumisti che non vi appartengono?
si verrebbero???

guarda solo le discussioni che sono nate infatti in questo tour!!!

entusiasta e riflessivo,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 06-07-2011, 11.54.01
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

per quello è necessaria la distinzione netta tra le cose

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 06-07-2011, 11.56.31
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
si verrebbero???

guarda solo le discussioni che sono nate infatti in questo tour!!!
...rileggo il mio post e non capisco il tuo "verrebbero" me lo spieghi?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione