Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-07-2011, 11.00.24
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

hahahah!

colpa mia!

era un "si verrebbe"!

che secondo me è un qualcosa di certo che ci sarà di sicuro nel caso!

(ah cmq non so nulla di Verona Kury, ignoro totalmente l'argomento... )

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 06-07-2011, 11.04.49
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

assolutamente d'accordo col fan club!

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 06-07-2011, 11.06.08
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JayFlower Visualizza messaggio

chiedi alla silvia o alla sianna (se non ti fidi di me ) cosa è voluto dire seguire la cosa come "autogestiti"

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 06-07-2011, 11.07.17
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
hahahah!

colpa mia!

era un "si verrebbe"!

Grazie, sai com'è sono allo stato limite d'esercizio di uno stress ciclico in sollecitazione dinamica su una struttura con poca iperstaticità e quindi dissipo poca energia mentre mi avvio allo stato limite ultimo...
Vecchio 06-07-2011, 11.08.32
L'avatar di matteo89
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

come alternativa al fan club potrebbe essere un riconoscimento ufficiale del forum, farlo diventare qualcosa che ci possa dare dei diritti e non solo "concessioni"

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

Vecchio 06-07-2011, 11.10.47
L'avatar di JayFlower
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio

chiedi alla silvia o alla sianna (se non ti fidi di me ) cosa è voluto dire seguire la cosa come "autogestiti"

hahahaha!
ma non è che non mi fido di te!

non so proprio cosa sia successo!!

ma per quest'anno dici? o la volta scorsa?

vabè in entrambi i casi di verona me ne ero tenuto alla larga quindi non saccio nulla... e sto anche andando off topic come mio solito... scusate....

entusiasta e riflessivo,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 06-07-2011, 11.11.05
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
come alternativa al fan club potrebbe essere un riconoscimento ufficiale del forum, farlo diventare qualcosa che ci possa dare dei diritti e non solo "concessioni"
bisogna stare attenti con le parole matteo secondo me

"diritti" non ne abbiamo...nè come forum, nè penso io se fossimo un fan club

sarebbero solo "accordi"...o, come dici bene tu, "concessioni"

non è un rimprovero eh, ci mancherebbe...penso di capire cosa tu intendessi dire...però la precisazione che ho voluto fare è semplicemente per evitare future eventuali polemiche scaturenti dal termine utilizzato

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 06-07-2011, 11.16.26
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:

non è un rimprovero eh, ci mancherebbe...penso di capire cosa tu intendessi dire...però la precisazione che ho voluto fare è semplicemente per evitare future eventuali polemiche scaturenti dal termine utilizzato
nella dinamica dei gruppi... ci sono varie soluzioni vincenti... il leader naturale, il gruppo non strutturato che però ha un suo equilibrio (in una determinata situazione però variata la quale l'equeilibrio non sempre permane), il gruppo strutturato, etc.
In questo tour la cosa ha funzionato come gruppo non strutturato.
Un fan club necessiterebbe di una struttura... e qui nascono le complicazioni, secondo me... poi chissà...
Vecchio 06-07-2011, 11.18.04
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ugodecresideejay Visualizza messaggio
e abbiamo giù un Presidente!
http://www.ecodibergamo.it/videos/Vi...00/?category=I Video più visti
Però l'entusiasmo di Giusy è stupendo....io le leggo una gioia negli occhi quando parla di Lorenzo che mi contagia...poi per il resto è tutto da vedere, certo che lei come presidente potrebbe essere certamente una possibile candidata...credo che siamo tutti concordi che ci vorrà un direttivo misto con delle responsabilità chiare e tutti saranno sicuramente chiamati ad esprimere una loro opinione in merito...giusto?
Mi piace questa discussione la trovo assolutamente pertinente ed interessante..per il resto, le offese e le persone che invece di parlare si nascondono dietro ad un tag, avete ragione tutti voi...non ci perdo nemmeno più fiato e tempo.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 06-07-2011, 11.23.20
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:

una rappresentanza istituzionale dite..
un attimo e ssssssono sssssubito da lei!!!!

poi vi dico anche la mia...
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 06-07-2011, 11.24.49
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Citazione:
mmm...

i miei dubbi rimangono...

sul fatto che al fan club qualcosa sia dovuto...

una rappresentanza istituzionale dite.. ma che vuol dire scusate? solo il fatto di avere una corsia preferenziale in alcune cose, proprio quello che lorenzo ha voluto eliminare chiudendo il fan club!
posso capire i tuoi dubbi ma....
scusa...ribadisco..dici che Lorenzo ha voluto eliminare le corsie preferenziali..e allore gli ingressi anticipati??? non mi sembra che tu abbia detto "no..no...io mi metto in fila perchè non condivido le corsie preferenziali"..
non è una polemica jacopo, ma vorrei capire questi tuoi dubbi

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 06-07-2011, 11.26.03
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

jacopo il problema di Verona è stato organizzare e fermare le poltronissime
fino a tre settimane fa non si sapeva nemmeno che organizzazione avrebbe seguito l'evento, io ho perfino rotto le palle al comune, sianna poi ha contattato la zed, e kury ha collaborato con noi per tutto il resto
sembrava una cosa ormai certa ed eravamo organizzati e pronti a muoverci per il pagamento e tutto il resto.....ma per una mancanza della zed (che si è scusata con noi) ora siamo senza poltronissime e da ieri sono aperte le prevendite e ancora non sappiamo come organizzarci e che settore prendere
in sti giorni ci siamo dannati l'anima, ieri tra kury, sianna, pippi ed io ci siamo sentiti non si sa quante volte tra sms, telefonate, mail e tutto il resto...e al momento siamo ancora con un pugno di mosche in mano

quindi il mio dubbio e l'idea di aprire questo thread è nato da questa domanda: se fossimo una cosa "ufficiale" magari i posti li avremmo potuti avere da tempo? avremmo avuto forse più "peso" in questa cosa?

nulla ci è dovuto, come sempre gentilmente chiediamo e gentilmente ci regoliamo di conseguenza ma davvero a volte arrivi alla fine con il sangue amaro in vena

e come anche il discorso per i disabili che ogni volta devo dannarsi l'anima per sapere che fare, dove andare e soprattutto se andare..
magari un'organizzazione più "ufficiale" faciliterebbe le cose a tutti

e come ho detto anche prima, sempre che questo non vada a discapito del Forum
non per nulla il titolo del thread è "se OLTRE al forum ci fosse ANCHE un fAn club"

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 06-07-2011, 11.27.06
L'avatar di Shadow_kat
Shadow_kat Shadow_kat non è connesso
Forumista

Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Shadow_kat
Predefinito

Sono d'accordo sul FC perchè tutto avrebbe un ordine preciso...

Safari dentro la mia testa ci son più bestie che nella foresta!

"Mi hai dato il fiuto del cane, la coda del gatto,la corona del re e il cappello del matto però hai messo un diamante dentro al mio cuore, KEBRILLAH KEBRILLAH, che brilla quando lo espongo al sole "

+ JOPAU PER TUTTI!
Vecchio 06-07-2011, 11.28.09
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
hahahah!

colpa mia!

era un "si verrebbe"!

altra cosa che non capisco del tuo ragionamento è:
cosa cmbia da ora?
anche adesso sul forum ci sono i vari gruppi nonchè associazioni (segrete e non )
e allora cosa cambia? sei il primo ad ammettere che vedi/senti non solo una volta all'anno le persone a cui tieni...e giustamente dico...
e allora cosa cambia?
l'apparire una "bella famiglia unita" (falsamente) piuttosto che no?

non so se mi sono spiegata, perchè anche io sono fusa ma non so dirlo come il maestro mazza

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 06-07-2011, 11.28.22
Forumista

Predefinito

...sarebbe bello che chi tagga offendendo si palesasse, perché andare avanti a tag offensive su ogni thread stufa.
Non tutti sopportano tutti su un forum, è ovvio, no? cioè siamo adulti e vaccinati, non ti interessa tizio, lo metti in lista ignorati e amen.
scusate l'
Vecchio 06-07-2011, 11.31.34
L'avatar di JayFlower
Forumista

Predefinito

non sapevo nulla Silvia, mi spiace se le cose si sono incasinate con Verona!

e spero per voi che riusciate cmq ad avere dei buoni posti e stare tutti insieme!

Vita... diciamo che te lo spiegherò meglio live!
e don't worry che so che non sei polemica tanto per esserlo!

entusiasta e riflessivo,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 06-07-2011, 11.34.25
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

grazie jay
ci stiamo lavorando, speriamo di risolvere al meglio e nel più breve tempo possibile
L'ho scritto solo per farti capire il perché dell'idea di aprire questo 3d

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 06-07-2011, 11.42.04
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Vita... diciamo che te lo spiegherò meglio live!
e don't worry che so che non sei polemica tanto per esserlo!
fancazzista!!...manco stesse lavorando...

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 06-07-2011, 12.13.34
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

Citazione:

beh in teoria i fan club hanno alcune cose definibili come diritti, come comprare i biglietti prima delle aperture dei botteghini, entrare nell'area apposita sotto il palco e altre cose che sono comuni a tutti i fan club... ad esempio per il concerto di capovolo del 16 luglio era esplicitamente scritto "gli iscritti al Bar Mario (fan club diligabue) hanno il diritto di comprare numero 2 biglietti a testa per l'area pit fino al giorno prima delle aperture al pubblico dei botteghini"

Vecchio 06-07-2011, 12.19.10
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

concordo con matteo
il fan club da diritto a dei diritti
io pago (e non nascondiamoci dietro un dito, lo sappiamo che nei fan club si paga una quota d'iscrizione) quindi ho diritto a qualcosa, fosse anche a ricevere un adesivo al mese...
altrimenti faccio beneficenza...ma allora non sarebbe un fan club...

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione