![]() |
|
||||
|
||||
![]()
In Fb qualcuno/a ha scritto che il forum chiuderà a breve....il post poi é sparito....
Ragazzi voi avete notizie a riguardo?
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo".... ...é bello vivere anche se si sta male... ....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START... |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
lo sapevo che questa cosa dei 2 cents a sacchetto avrebbe avuto ripercussioni catastrofiche.
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Mi era comparsa tra le notizie della bacheca di Facebook....quando sono andata per fare lo screenshot non l'ho più trovata...
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo".... ...é bello vivere anche se si sta male... ....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START... |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ricordo anch’io biglie, adesivi e vhs. E a Reggio Emilia mi ricordo una maglietta... può essere??
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() sì! “Jovanotti- El ombligo del mundo”, ci sta? e il miniposter della copertina de “L’albero”, che ovviamente tutti si fecero autografare! |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
L'avevo letto anch'io e mi sono precipitata qui, ma non trovo nulla.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
sì, bravissima!!! È vero!!!!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva... vederti partire non ti farà sparire |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|