Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-11-2011, 14.27.24
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

adoro..

..i fuori di testa come Crishaone

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 19-11-2011, 15.23.00
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

senza nulla togliere alle altre, la lista di lale m'è piaciuta un sacco; mi ha fatto ricordare di un post pubblicato nel 2006 quando ancora avevo un blog... sono andato a ripescarlo... era intitolato "cose belle che ho visto"

la copertina di 17RE dei Litfiba - il mare visto dal finestrino di un treno all'altezza di Pozzuoli - il culo di una slovacca che non mi ricordo più neanche il nome - la pietà di Michelangelo - un'alba sorprendente e bruciante dalla prua di un traghetto per la Grecia - lo sguardo di una stronza - le punizioni di Maradona - la cappella sistina - la casa in campagna di un uomo fortunato - una sciarpa pistacchio al collo di una rossa a via Roma - i giapponesi tra i negozi di La Fayette e un terrazzino nascosto dove le commesse vanno a fumare con Parigi ai loro piedi - i miei occhi azzurri - la puntina di un vecchio giradischi - le bollicine del Moët - giardini naxos - piazza San Marco (è di certo anche il nome di una pizzeria) - una foto di mia madre a sedici anni col foulard in testa - una stella cadente - la schiuma della Guinness che sale da sola in un pub a sessanta chilometri da Dublino con la segatura in terra perenne - il ritratto di Dante Alighieri - l'enorme fuoco di un piccolo falò - le corse di Andrea appresso al micio - la fiat Cinquecento - il mosto fluire da un torchio - un vicolo di Catania zeppo di imprese funebri - una renault 5 zeppa di militari ubriachi e liberi sull'autostrada in seconda corsia - la moka da due tazze - le labbra di una minorenne (ero minorenne anch'io) - Roma - gli ultimi sette\otto gol di Roberto Baggio con la maglia del Brescia - il sangue - una cameriera nel pub più antico a Monaco di Baviera - la copertina di Abbey Road - le monete da cinquanta lire - la copertina di The Dark Side Of The Moon - la fica - la pianta d'ulivo - il colore del Jack Daniel's in certe sere storte e il suo riflesso - una cravatta di Marinella - la banconota da un dollaro - un sacco di altre cose

a oggi aggiungerei, tanto per rimanere in thread, che adoro...

fare l'amore - praia do vau - conoscere la fisica, la chimica, la matematica - Napoli - i miei talenti - i miei genitori - i miei - il salmone del mercato di Bergen all'alba e la sfumatura del tramonto norvegese alle 23:30 - lost - il lusso - cucinare gli straccetti dell'ade - sentirmi vivo in condizioni disperate - sentirmi potente in condizioni spartane - sentirmi onnipotente in condizioni agiate - Vama Veche - la grand polonaise brillante op.22 di Chopin - avere ragione - l'elephant stappata sotto l'arco degli elefanti a Copenhagen - cogliere dettagli - non accorgermi di avere la barba di tre settimane - la paella più buona di Valencia non inserita nel conto - preparare la legna per il camino - l'HI-FI - la casa sull'albero - lasciar spento il tomtom - il retrogusto della novalgina - (spesso) tutti ridono ad una mia battuta, nessuno escluso - economia domestica - l'HD - le tigelle dell'osteria della capra - rileggere Flaiano - l'oro di mia madre - anticipare - fare gli abbaglianti agli altri automobilisti per segnalare gli autovelox - una panetteria di firenze vicino l'accademia che fa i biscotti più buoni del mondo - scoprire per caso uno sguardo di ammirazione - tirare fuori la stratocaster per scoprire che la suono sempre peggio di prima- sfottere la gente - criticare la gente - distruggere la gente - eliminare la gente - sentirmi gente - arany aszok e gellert gyogyfurdo - la mia memoria stupefacente - i miei portachiavi - lavori manuali e alcuni tipi di dolore fisico - il fatto che in realtà tutta questa lista è una truffa, potete togliermi ogni cosa e lasciarmi fare l'amore, io ci sto.
Vecchio 19-11-2011, 15.57.28
L'avatar di grisou
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

adoro..

..parecchi post di animamigrante

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 19-11-2011, 16.26.52
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

adoro grisou perchè adora animamigrante che io adoro incondizionatamente...
Vecchio 19-11-2011, 16.30.45
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

adoro crishaone che adora me perchè adoro animamigrante

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 19-11-2011, 21.16.20
Georgie Georgie non è connesso
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io invece adoro I maron glaces ( si scrive cosi ?) e questi due tipi sopra di me Che non li conosco di persona ma leggendo I loro post mi fanno stare bene
Vecchio 19-11-2011, 22.11.45
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sperare
anche se dico di essere pessimista di natura, un pò spero sempre. e mi piace.
ma purtroppo, la maggior parte delle volte, il pessimismo ha ragione.

adoro essere soddisfatta. in generale. sul lavoro, sull amore, sul sesso, sulla famiglia (questo è molto difficile ma ci si prova)

adoro fare l'amore.
ma nn fare l amore in generale. adoro farlo in un certo modo. quando, quelle poche volte, riesco a nn pensare assolutamente a niente e a lasciarmi andare completamente. a gustarmi fino in fondo gli odori, i sapori, la pelle, i movimenti, il sudore, i sorrisi, i gemiti, l'aria che respiro. tutto. lui è tutto.
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Ultima modifica di *lale* : 19-11-2011 alle ore 22.20.45
Vecchio 19-11-2011, 22.27.14
L'avatar di crishaone
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

la mia capacità di riportare il buon umore...
di risolvere situazioni complicate...
la mia faccia tosta...
regalare un sorriso...
Vecchio 19-11-2011, 22.40.58
Georgie Georgie non è connesso
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crishaone Visualizza messaggio
la mia capacità di riportare il buon umore...
di risolvere situazioni complicate...
la mia faccia tosta...
regalare un sorriso...
Lo sai Che hai proprio ragione?????
Vecchio 19-11-2011, 22.59.12
L'avatar di crishaone
Forumista

Predefinito

aver trovato un posto dove essere me stesso...
Vecchio 20-11-2011, 02.33.56
L'avatar di naima2k
naima2k naima2k non è connesso
Forumista

naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a naima2k Manda un messaggio tramite Skype™ a naima2k
Predefinito

Adoro avere ragione.

NAIMA IS ON LINE
Vecchio 20-11-2011, 08.45.35
L'avatar di fg
fg fg non è connesso
Forumista

fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fg
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crishaone Visualizza messaggio
adoro grisou perchè adora animamigrante che io adoro incondizionatamente...
Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
adoro crishaone che adora me perchè adoro animamigrante
vi adoro tutti!

Stabbè!!!

verum scire est scire per causas
Vecchio 20-11-2011, 22.03.59
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

adoro gli abbracci
adoro abbracciare ed essere abbracciato, secondo me un abbraccio spesso dice molto più di mille parole e spesso anche più di un bacio

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 20-11-2011, 23.24.40
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

Il profumo del mare
La stanchezza dopo la palestra
L’aria frizzante del primo mattino
La musica
Essere isolata dal mondo grazie all’i-pod nelle orecchie
Il caffè
Napoli
I vicoletti del centro storico di Napoli con la luce del sole che filtra appena
Il mercato di Campo dei fiori in una mattina d’inverno
I messaggi inaspettati
L’odore di umido e di chiuso dei garage
L’odore della benzina
L’odore del freddo
Guidare
I colori di Istanbul
Le nevicate
Camminare scalza
Le converse
Fare il bagno a mare al tramonto
La ricchezza che ti lascia uno spettacolo/film
Il sudore durante e post concerto
Mangiare
Ridere di gusto
Gli smalti colorati
Il cilento
Viaggiare
Un buon libro
Riempire la casa di foto
Gli uomini con i rasta
La birra
Le borse grandi e colorate
La granita del bar nella piazzetta di Pontone
Il frullato di Quinto
La multi-etnicità di Londra
Madrid
Perdermi per Roma
Scoprire posti nuovi

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
Vecchio 21-11-2011, 09.33.04
L'avatar di criseide
criseide criseide non è connesso
Forumista

criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!
Predefinito

adoro
la mia socia
la sua saggezza
la sua forza ke riesce a trasmetterla anke a me
il momento in cui finalmente ci abbracceremo
il suo senso della vita
la sua energia e voglia di vivere
il limoncello ke sarà bevuto direttamente al suo arrivo alla stazione

Vecchio 21-11-2011, 13.46.28
L'avatar di fg
fg fg non è connesso
Forumista

fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fg
Predefinito

adoro sentire il mio amore tranquillo

Stabbè!!!

verum scire est scire per causas
Vecchio 21-11-2011, 14.21.10
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non è connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

il latte e il caffé appena sveglia, qualunque ora sia.
un sorriso sincero e spontaneo.
l'odore di casa mia, in sicilia.
uscire per strada in sicilia.
quando sto per chiudere il telefono e papà mi saluta dicendo: ciao gioia.
stare a tavola e ridere di gusto coi miei genitori.
il mare e il caldo.
fare shopping da sola.
fare le sorprese alle persone che amo.
non esitare mai a dire quello che penso.
quando sto male e poi apprezzo quanto è bello stare bene, anche solo stare bene ed essere felice solo per quello.
sentirmi diversa e in qualche senso speciale.

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 21-11-2011, 14.39.12
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

l'abbraccio improvviso di un patuffolino
un amico che ti dice che ti vuole bene
sentire che tutto sta andando come deve andare
il piumone del mio letto e stare abbracciati al caldo
sentirsi dire dalle persone più care "coraggio ce la puoi fare, io credo in te!!!"
la carica e la gioia che mi da ascoltare Lorenzo
andare a fare shopping natalizio con il primo fresco di novembre
le città decorate con le luci natalizie
andare al piazzale Michelangelo insieme al mio fiorentino preferito
dopo un lungo periodo stressante risollevarmi con due concerti di Lorè

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 21-11-2011, 17.27.41
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non è connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

e la tag era d'obbligo, ma l'ho trovata già messa

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 25-11-2011, 21.35.18
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

il profumo dei panni appena stesi
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione