Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-11-2011, 22.05.09
Georgie Georgie non è connesso
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Adoro questi giorni pre concerto: l'entusiasmo, I preparativi per le magliette ( Non avendo quella del forum ne ho prese due rosse e le personalizzo e la rospetta e' pazza ), disegnare UNO striscione, mettermi in contatto con voi per sapere meglio le cose, adoro perfino la mia ANSIa di temere qualche febbre in agguato... Qui e' tutto un adorabile tormento
Vecchio 25-11-2011, 22.10.16
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

già anche io adoro queste pre-giornate..... la cosa triste però è che poi finisce tutto troppo in fretta!
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 26-11-2011, 21.01.42
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Adoro I film di toto'
Vecchio 28-11-2011, 14.01.49
L'avatar di criseide
criseide criseide non è connesso
Forumista

criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!
Predefinito

adoro
il 20 Dicembre
il sostegno dei miei amici
i fine settimana
il gelato al cocco
andare al MC
le risate dal mal di pancia
guardare fuori dal finestrino
ascoltare buona musica quando guido
un abbraccio sincero
Vecchio 10-12-2011, 11.15.34
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

L'Amore. Con la A maiuscola. In tutti i sensi.

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25/05/2018 OH, VITA! TOUR - Lorenzo live 2018 Eboli
Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 10-12-2011, 14.01.42
L'avatar di ivona87
ivona87 ivona87 non è connesso
Registered User

ivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avanti
Predefinito

Adoro...il piumone del letto del mio ragazzo!!!;p
Vecchio 10-12-2011, 14.09.46
L'avatar di Roscia
Roscia Roscia non è connesso
Forumista

Roscia reputazione Totale !!!Roscia reputazione Totale !!!Roscia reputazione Totale !!!Roscia reputazione Totale !!!Roscia reputazione Totale !!!Roscia reputazione Totale !!!Roscia reputazione Totale !!!Roscia reputazione Totale !!!Roscia reputazione Totale !!!Roscia reputazione Totale !!!Roscia reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a Roscia
Predefinito

no è che adoro... io letteralmente amo la mia piccola palla di pelo a 4zampe *_*
11-02-2012 e che giorno!!!!
02-07-2013

qui si sognano sogni
Vecchio 10-12-2011, 14.32.21
L'avatar di criseide
criseide criseide non è connesso
Forumista

criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!
Predefinito

adoro
l'odore del limoncello appena fatto
Vecchio 10-12-2011, 14.35.41
L'avatar di carotina
carotina carotina non è connesso
Forumista

carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!
Predefinito

fare le carezze sulla pancia della mia gatta.

https://www.flickr.com/photos/fotoila/
Vecchio 10-12-2011, 15.06.06
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

[Scrubs] che in qualche modo mi salva la vita, o la giornata.
Vecchio 10-12-2011, 17.33.22
L'avatar di ivona87
ivona87 ivona87 non è connesso
Registered User

ivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avanti
Predefinito

adoro ascoltare No surprises dei Radiohead! *.*
Vecchio 10-12-2011, 17.46.25
L'avatar di pabli
pabli pabli non è connesso
Forumista

pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!
Predefinito

i miei vecchi e nuovi amici fuori e dentro al forum
contare i giorni prima del concerto
meno 18

.....è per te questo fiore che ho scelto te lo lascerò lì sotto1 cielo coperto......

la mia vita pende giù da un filo
e quel filo è dipendente dall'amore tuo per me

che è successo non lo so
che mi hai fatto non lo so
so soltanto che se te ne vai io morirò
che è successo non lo so
cha mi hai fatto non lo so
so soltanto che se non ci sei
io morirò d'amore
Vecchio 11-12-2011, 23.07.31
Forumista

Predefinito

Adoro questo posto
Vecchio 12-12-2011, 09.36.56
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

leggere quello che scrive
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 12-12-2011, 10.45.30
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

quello che studio

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 12-12-2011, 10.46.51
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

i COUNTDOWN ... ... -8 ...
Vecchio 12-12-2011, 13.23.45
L'avatar di BEnedEtTaS
BEnedEtTaS BEnedEtTaS non è connesso
Forumista

BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!BEnedEtTaS reputazione Totale !!!
Predefinito

...sarà strano ma adoro quando le persone mi parlano chiamandomi per nome, anche solo quando mi dicono "ciao, benedetta!"
forse perchè, visto che somiglio molto a mia madre, da quando sono piccola alcune persone mi chiamavano con il suo nome e a volte succede ancora oggi...e ci resto un po' male perchè mi sento come se non avessi un nome mio ma il suo, anche se mi fa piacere somigliarle...
Vecchio 12-12-2011, 14.26.06
L'avatar di raggiodisole81
raggiodisole81 raggiodisole81 non è connesso
Forumista

raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!
Predefinito

adoro l'albero di natale con le sue lucine dorate che luccicano mentre io, lì accanto, leggo un libro.
Vecchio 12-12-2011, 14.47.01
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Trovare la soluzione
Il ventunesimo secolo
continuare a vivere
l'assefuazione post-successo
questa luce calda e fioca
non avere più limiti
la facoltà di fottersene
la facoltà di preoccuparsi ed impegnarsi
mi adoro quando faccio le cose per bene.
Vecchio 13-12-2011, 17.14.35
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

adoro crishaone e il suo modo di spiegare i suoi punti di vista

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene