Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-08-2013, 23.22.14
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito A te...

Ho deciso di aprire questo thread perché non ancora nessuno ne apriva uno così e perché penso che a volte a tutti capita di voler dire qualcosa a qualcuno ma poi non se ne ha il coraggio per determinati motivi!! Qui potete scrivere tutto quello che volete dirgli!!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Vecchio 23-08-2013, 01.24.23
L'avatar di valedin
valedin valedin non è connesso
Registered User

valedin è splendidamente avantivaledin è splendidamente avantivaledin è splendidamente avantivaledin è splendidamente avantivaledin è splendidamente avantivaledin è splendidamente avanti
Predefinito

A te che..Sei la cosa più bella che ho!

BACKUP TOUR:
28.06.13, Roma, Stadio Olimpico

il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi: io e te!!!!!!

Lola infermiera, my love
Vecchio 23-08-2013, 06.23.06
L'avatar di Steto888
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

A te non riesco a guardare negli occhi e dirti quello che meriti!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Vecchio 23-08-2013, 22.51.42
L'avatar di tekken1983
tekken1983 tekken1983 non è connesso
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a tekken1983
Predefinito

A te che meriti molto di più di quello che riesco a darti!
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

...Ah dimenticavo, PENSATE SEMPRE POSITIVO e SIATE DEI PAZZI!!!
Vecchio 23-08-2013, 23.07.28
L'avatar di happyferny
happyferny happyferny non è connesso
Forumista

happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tekken1983 Visualizza messaggio
A te che meriti molto di più di quello che riesco a darti!
.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao ragazzi
qui siamo nel solito delirio degli ultimi preparativi.
niente, solo salutarvi.
grazie di tutto.
mandateli a cagare i bulli e i vittimisti :-)
e come dice la canzone di quel cantante "tra il male e il bene…è più forte il bene"

abrazos
Vecchio 24-08-2013, 18.36.55
L'avatar di Deni
Deni Deni non è connesso
Forumista

Deni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limiteDeni reputazione oltre ogni limite
Predefinito

A te..che sei il mio amico più timido che ho e mi sei sempre piaciuto e da qualche mese forse hai capito che sono innamorata di te e adesso anche se non vuoi darlo a vedere mi eviti..vorrei essermi comportata diversamente ..

"SAFARI TOUR":
18 luglio 08>TERAMO

26 e 27 agosto 2009 INCONTRO a Cortona con Jova!!!3 volte
(20 foto,3 video,2 autografi)

"ORA TOUR":
9 luglio 11>ROMA
11 luglio 11>PESCARA
29 febbraio 12>ROMA

"BACKUP TOUR":
28 giugno 13>ROMA
10 luglio 13>PESCARA

Citazione:
Avete fatto un sacco di chilometri,speso soldi per i biglietti,preso il caldo e il freddo il vento e la pioggia,ma spero che un pò ne sia valsa la pena.
DOTTORE,CHE SINTOMI HA LA FELICITA'?

Vecchio 24-08-2013, 18.41.32
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

A te... che mi sei sempre accanto anche quando ti tratto male! A te che mi accontenti sempre in tutto e per tutto!! A te GEAZIEEEEEE!!!
Vecchio 24-08-2013, 18.42.52
L'avatar di jovanottiana
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Steto888 Visualizza messaggio
Ho deciso di aprire questo thread perché non ancora nessuno ne apriva uno così e perché penso che a volte a tutti capita di voler dire qualcosa a qualcuno ma poi non se ne ha il coraggio per determinati motivi!! Qui potete scrivere tutto quello che volete dirgli!!
Bellissima idea! Grazie!
Vecchio 24-08-2013, 19.05.50
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!
Predefinito

A te...... Il mio amico che riesce sempre a smontare le mie emozioni e a farmi incaxxare...fuckyou

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 24-08-2013, 19.09.04
L'avatar di DrKing
DrKing DrKing non è connesso
Forumista

DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a DrKing Manda un messaggio tramite Skype™ a DrKing
Predefinito

A te...che hai la fortuna di avere un Astolfo che va a riprendere il tuo senno sulla Luna! Orchidea furiosa!

http://giovannicupidi.wordpress.com
http://www.facebook.com/giovannicupidi
http://www.facebook.com/giovannicupidiblog
https://www.facebook.com/Giovanni-Cu...5174997507811/

Dopo aver guardato il male negli occhi,
dopo aver chiesto e ricevuto perdono,
lasciamoci alle spalle il passato,
non per dimenticarlo,
ma perchè non ci renda schiavi

Felice chi è diverso
Essendo egli diverso
Ma guai a chi è diverso
Essendo egli comune
Vecchio 24-08-2013, 19.13.35
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!
Predefinito

A te....
Aspetterò
La luna per partire
Cavalcherò
Le nuvole...

Finché sarà
Davanti a me
Quel senno che non trovi più

Affogherò
In un mare che pesci non ha
Ma io saprò resistere

Finché sarà
Davanti a te
Quel senno che perdesti tu

Sotto la sabbia
Continui a pensare
All'angelico volto
Di chi ti ferì un giorno

Tornerò
Ti giuro ti guarirò
Per sempre
Per sempre
Per sempre
Per sempre

ASTOLFO negramaro

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 24-08-2013, 19.32.29
L'avatar di DrKing
DrKing DrKing non è connesso
Forumista

DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a DrKing Manda un messaggio tramite Skype™ a DrKing
Predefinito

A te...

Era come un liquido diluito e fluido,destinato ad* evaporare, se non tenuto opportunamente chiuso in un recipiente;e si poteva vedere in quella valle raccolto in varie ampolle,quale più, quale meno capiente, adatte a quell'impiego.La più grande di tutte era quella nella qualeera stato versato dentro il senno del folle cavaliere Orlando;e venne riconosciuta in mezzo alle altre, in quantoriportava al suo esterno la scritta: Senno d'Orlando.*84Ed allo stesso modo anche le altre riportavano scrittoil nome di coloro ai quali il senno, in esse contenuto, era appartenuto.Il duca Astolfo vide un ampolla contenente gran parte del proprio senno;ma lo fecero meravigliare molto di piùle ampolle di molti che credeva non dovesseroessere privi nemmeno di un briciolo del proprio senno, dettero invece lìevidenza del fatto di averne in realtà ancora poco;essendone presente una grande quantità in quel luogo.*85Alcuni lo perdono a causa dell'amare, altri a causa dell'onore,altri nella ricerca di ricchezze, muovendosi per mare;altri a causa delle speranze riposte nei propri signori,altri stando dietro alle vane arti della magia;altri per le gemme, altri per le opere di pittori,ed altri per qualcosa d'altro che apprezzano più di ogni altra cosa.Di filosofi e di astrologied anche di poeti ne era stato raccolto di senno in quel luogo.

http://giovannicupidi.wordpress.com
http://www.facebook.com/giovannicupidi
http://www.facebook.com/giovannicupidiblog
https://www.facebook.com/Giovanni-Cu...5174997507811/

Dopo aver guardato il male negli occhi,
dopo aver chiesto e ricevuto perdono,
lasciamoci alle spalle il passato,
non per dimenticarlo,
ma perchè non ci renda schiavi

Felice chi è diverso
Essendo egli diverso
Ma guai a chi è diverso
Essendo egli comune
Vecchio 24-08-2013, 22.18.54
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
Ähm.... Volevo dirti che...

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 25-08-2013, 13.52.03
L'avatar di Steto888
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Garfield Visualizza messaggio
A te mi sa più di un qualcosa diciamo più "intimo" poi però posso sempre eliminarlo eh..

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Vecchio 25-08-2013, 18.23.08
L'avatar di jovanottiana
Forumista

Predefinito

Citazione:
A te mi sa più di un qualcosa diciamo più "intimo" poi però posso sempre eliminarlo eh..
Non lo eliminare perfavore a me piace tanto!!
Vecchio 26-08-2013, 09.41.37
L'avatar di tekken1983
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Predefinito

A te che già mi manchi!!!
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

Vecchio 27-08-2013, 14.48.48
L'avatar di happyferny
happyferny happyferny non è connesso
Forumista

happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!
Predefinito

A te così complicato ma anche naturale.. A te che sei romantico e distaccato, dolce e affettuoso, rigido e deciso.. a te che sei tutto e il suo contrario..
fai parte della mia vita.. TU sei la mia vita! <3

Citazione:
ciao ragazzi
qui siamo nel solito delirio degli ultimi preparativi.
niente, solo salutarvi.
grazie di tutto.
mandateli a cagare i bulli e i vittimisti :-)
e come dice la canzone di quel cantante "tra il male e il bene…è più forte il bene"

abrazos
Vecchio 27-08-2013, 17.28.04
L'avatar di jovanottiana
Forumista

Predefinito

A te che mi sopporti sempre e comunque! Ma come fai?! Io certi giorni mi odio da sola!!
Vecchio 27-08-2013, 20.25.23
L'avatar di Steto888
Forumista

Predefinito

A te che stai iniziando a conoscere e apprezzare!!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Vecchio 27-08-2013, 21.59.49
L'avatar di tekken1983
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da happyferny Visualizza messaggio
A te così complicato ma anche naturale.. A te che sei romantico e distaccato, dolce e affettuoso, rigido e deciso.. a te che sei tutto e il suo contrario..
fai parte della mia vita.. TU sei la mia vita! <3
A te semplicemente ❤

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione