Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-02-2015, 12.45.58
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non è connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

É difficile cazzo buttare giù una scaletta....ogni volta lascio fuori canzoni che mi piacciono un sacco....però l'unica cosa sicura é che se aprisse il concerto con Sabato sarebbe una figata assurda se arrivasse in sella al Fifty....
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 01-03-2015, 11.26.45
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ecco una mia personale idea di scaletta, NON quella che mi auguro ma quella che potrebbe essere:

01. L'astronauta
02. Musica
03. L'alba
04. Mezzogiorno
05. La notte dei desideri
06. La mia moto

07. Mi fido di te
08. Il cielo immenso
09. Le storie vere
10. A te
11. Pieno di vita
12. Il mondo è tuo (stasera)

13. Medley: Tanto, Non m'annoio, Si alza il vento
14. Sabato
15. L'ombelico del mondo
16. Medley: La boheme, All the people, Attaccami la spina
17. L'estate addosso
18. Ciao mamma

19. Bella
20. Un raggio di sole
21. 7 miliardi
22. Il più grande spettacolo dopo il big bang
23. Ti porto via con me
24. Gli immortali

25. Penso positivo
26. Ragazzo fortunato
27. Tutto acceso
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 01-03-2015, 20.50.05
L'avatar di DadaLoveMomo
DadaLoveMomo DadaLoveMomo non è connesso
Forumista

DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!
Predefinito

È ovvio che apre o con
-Tutto accesso-
Oppure con
-È la scienza,bellezza!-

Se fossi fatto in serie sarei un numero
e invece sulla terra sono unico
Se non cambiassi mai serei una formula
e invece sono vino sulla tavola

Silenzia il cellulare che non ti serve a niente
a meno che non voglia fare una fotografia
Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via
Vecchio 01-03-2015, 22.43.37
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DadaLoveMomo Visualizza messaggio
È ovvio che apre o con
-Tutto accesso-
Oppure con
-È la scienza,bellezza!-
Probabile! Io però ci vedrei bene anche un'entrata ad effetto con l'astronauta
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 01-03-2015, 23.23.31
L'avatar di donatocaputo
donatocaputo donatocaputo non è connesso
Forumista

donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!
Predefinito gioco-scaletta: la vostra scaletta ideale per il prossimo tour :D

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Probabile! Io però ci vedrei bene anche un'entrata ad effetto con l'astronauta
Per me l'astronauta è una delle migliori, se non proprio la migliore. Sarà sicuramente singolo e quindi al concerto. Poi vedrete. Le 5/6 canzoni che ha detto di portare al tour saranno i singoli che farà uscire!
Vecchio 03-03-2015, 21.39.32
L'avatar di stellinacometa
stellinacometa stellinacometa non è connesso
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a stellinacometa
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Ho capito l'intento del thread. Stavo già per iniziare il pistolotto del "ancora deve uscire l'album nuovo" ma non è quello che è richiesto in questo thread. Quindi via. Le metto in ordine cronologico senza considerare l'ultimo album visto che a parte Sabato non ho ancora sentito nulla.

Ovviamente alcune che ho già sentito live non possono mancare. Ho rivoluzionato tutto perchè per alcuni pezzi che ho scelto sarei disposto a pagare oro per ascoltarli dal vivo.

Incipit) Welcome (Gino Latino)
1) Gran apertura (Go Jovanotti Go - Mix - The rappers - Gimme five - Vasco - La mia moto - Scappa con me - Il capo della banda - Ci si skiaccia - Stasera voglio fare una festa - Bella storia - Ciao Mamma - Giovane sempre)
2) Mix lento (Gente della notte - Quando sarai lontana - Chissà se stai dormendo - Io ti cercherò - Una storia d'amore - In orbita - Ora - L'elemento umano)
3) Abbasso i lenti
4) Libera l'anima
5) Benvenuti nella jungla
6) Vai con un po' di violenza
7) Attaccami la spina
8) Soleluna
9) Barabba
10) Mario
11) Umano
12) L'albero
13) Il muratore
14) Funky beat-o
14) Dal basso
15) Non è ancora finita
16) Non c'è libertà
17) Salato parte seconda
18) Date al diavolo un bimbo per cena
19) Falla girare
20) Mani in alto
21) Penelope
22) Coraggio
23) Mi disordino
24) Temporale
25) Antidolorifico magnifico
26) Come parli l'italiano
27) Nel mio tempo
28) Il gioco del mondo
29) Spingo il tempo al massimo
30) I pesci grossi
31) Rimbalza
32) File not found
33) La linea d'ombra (ultima perchè di solito l'ultima canzone è quella che mi rimane più impressa e per me deve sempre essere questa).

Non le farà mai esclusi punto 1 punto 2 in cui qualcosa potrebbe prendere. Forse al mio matrimonio quando sarò ricco e avrò i soldi per ingaggiarlo.

ahahahahhahaha!!!! mi fai morire!! mi sa che non le fa manco pagato a peso d'oro. salato parte seconda siiii anche a me piacerebbe
Vecchio 03-03-2015, 21.59.42
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Predefinito

su instagram lore scrive "domani si attacca la preproduzione della scaletta di lorenzoneglistadi 2015 !!! il nuovo album è stupendo, a mio parere forse il più bello. Multietnico, multisound, multidimensionale, multiplo. Coesistono varie anime ed emerge quella del cantastorie tipo nell'astronauta,in caravan story o nel riparo. tra le più belle. in più avete notato gli sviluppi della sua voce??? canta su tessiture che tempo fa erano impensabili!!!!! Questo è indice del fatto che il nostro capo vuole crescere e non si ferma mai!!! le canzoni sembrano onde che riesce a cavalcare benissimo con il surf della sua nuova voce. Nuovo volto per Lore dal punto di vista narrativo e vocale. del nuovo secondo me non dovrebbero mancare:
1) l'alba
2) Musica
3) Tutto acceso
4) l'estate addosso
5) gli immortali
6) una scintilla
7)melagioco
8) libera
10) un cielo immenso
12) l'astronauta
13)insieme
14) un bene dell'anima
15) caravan story
16) il riparo
17) la bohéme con tanto di aria "che gelida manina" ( a momenti può fare anche questo, lirica
Vecchio 03-03-2015, 23.48.25
Forumista

Predefinito

dimenticavo... e non hai visto ancora niente
Vecchio 04-03-2015, 11.16.14
Bascu Bascu non è connesso
Forumista

Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da donatocaputo Visualizza messaggio
Per me l'astronauta è una delle migliori, se non proprio la migliore. Sarà sicuramente singolo e quindi al concerto. Poi vedrete. Le 5/6 canzoni che ha detto di portare al tour saranno i singoli che farà uscire!
Sappiamo già che il prossimo singolo sarà L'Estate Addosso che verrà lanciato da dopo metà maggio ( ne ha parlato nell'intervista Su radio rai King kong). Dopo presumo non possa non mettere Pieno di vita ( che tra l'altro parla della fine dell'estate e quindi cronologicamente da Settembre ci sta di brutto).
A quel punto rimangono 2 singoli massimo.

Prevedo "Il mondo è tuo (stasera)" come 5°, il sesto pr me se la giocano alla pari "L'Astronauta" o " E non hai visto ancora niente".

Nel tour ha già detto che metterà sicuro Musica in scaletta anche se non sarà mai un singolo.
Vecchio 04-03-2015, 11.56.55
pilota joe pilota joe non è connesso
Registered User

pilota joe ha un'aura specialepilota joe ha un'aura speciale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bascu Visualizza messaggio
Sappiamo già che il prossimo singolo sarà L'Estate Addosso che verrà lanciato da dopo metà maggio ( ne ha parlato nell'intervista Su radio rai King kong). Dopo presumo non possa non mettere Pieno di vita ( che tra l'altro parla della fine dell'estate e quindi cronologicamente da Settembre ci sta di brutto).

Prevedo "Il mondo è tuo (stasera)" come 5°, il sesto pr me se la giocano alla pari "L'Astronauta" o " E non hai visto ancora niente".

Nel tour ha già detto che metterà sicuro Musica in scaletta anche se non sarà mai un singolo.
Anche secondo me "Pieno di Vita" sarà il singolo di settembre/ottobre.

Come 5° invece credo una tra "Ragazza Magica", "Le Storie Vere" e "Il Cielo Immenso"
Vecchio 04-03-2015, 12.06.05
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:

A sì??? ottimo io la voglio in apertura di concerto!!!! poi non deve mancare SABATO e L'ASTRONAUTA!!!!! per il resto accetto tutto

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 04-03-2015, 13.30.45
Forumista

Predefinito

Citazione:

penso che anche "Tutto acceso" abbia la stoffa del singolo estivo!
Vecchio 04-03-2015, 17.43.36
Forumista

Predefinito

Quindi i singoli saranno solo cinque. Ricapitolando sabato, gli immortali, l'estate addosso e poi altri due...spero nell'astronauta o in caravan story come 4 singolo e come 5 il cielo immenso...anche se mi piace da morire anche insieme, melagioco e non hai visto ancora niente, una scintilla, libera!! tutteeeeee....
Vecchio 04-03-2015, 17.44.33
Forumista

Predefinito

Dimenticavo L'alba...è uscito come singolo? Non mi ricordo..
Vecchio 04-03-2015, 18.23.54
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Su istagram ha messo minivideo delle prove di musica, l'alba e stella cometa...

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 04-03-2015, 20.25.39
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Un po' mi dispiace che abbia cominciato questa fase del lavoro senza Saturnino...
Vero, Musica e' un altro brano sicuro !
Sabato
Gli immortali
L'estate addosso
Musica

A me piacerebbe Musica come ultima canzone... gia' me lo immagino un Lorenzo scatenatissimo che canta, balla, salta, corre, ecc ecc ecc su Musica... dopo puo' esserci solo la doccia post concerto, perche' se prova a fare altre canzoni, ci vuole il pronto soccorso !

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 04-03-2015, 21.05.45
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

In che senso senza saturnino

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 04-03-2015, 21.16.53
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Nel video ho visto Lorenzo, Rigano e un altro, che non era Saturnino

03.10.2002

12.12.2002

Vecchio 04-03-2015, 21.33.19
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ma non esce il suo libro il 13????
Sarà impegnato a firmare autografi

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 04-03-2015, 21.50.40
Forumista

Predefinito

l 12 !!!
http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=26432

03.10.2002

12.12.2002

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione