![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Questa sera ci sta anche Noi e la Giulia, se non lo avete visto guardatelo, è molto molto carino!
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Intendevo dire che quando uscì al cinema (2011) non feci in tempo ad andarlo a vedere sigh sigh . Quindi stasera è l'occasione giusta ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Stasera (salvo imprevisti ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Io sono indecisa tra upside down e a letto con il nemico su TV 8, con Julia Roberts. Mai visto ma so che parla di violenza sulle donne
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Ho controllato c'è anche Milk su Rai5 che secondo me merita, se non l'hai già visto ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
I film italiani mi garbano poco... E cmq hime anche qui spiacca la tua inumanità nella conoscenza di film ![]()
|
||||
|
||||
![]()
E scusa arrivo tardi...
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Stasera?
|
||||
|
||||
![]()
Io penso che guarderò Patch Adams, su La 5! Sono anni che non lo vedo.
|
|
||||
|
||||
![]()
Siiii ho appena guardato anch'io la programmazione, lo guarderò!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Già.... E robin..... Che te lo dico a fare
![]() Ma il vero patch ha realmente tentato il suicidio?
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Pensò di togliersi la vita, ma il desiderio della morte non era poi così tanto maturo, tanto che tornò dalla madre alla quale disse: « Ho provato a uccidermi. È meglio che mi ricoveri in un ospedale psichiatrico[2] » |
|
||||
|
||||
![]()
Indecisa tra questi:
- Rai Movie: Jane Eyre - Canale5: Sole a catinelle - Rete4: John Q Quando niente e quando troppo tutto insieme ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Lo penso anch'io, capita spesso!
|
||||
|
||||
![]()
Stasera streaming! Recuperiamo un po di serie
|
||||
|
||||
![]()
Stasera fuori con le amiche, TV spente!
|
||||
|
||||
![]()
io mi sto gustando un po' di gigi proietti (che adoro)
...e ora c'è anche arbore <3 che bello!!!
..sento il mare dentro una conchiglia...♥ ...come il sole che lavora anche se la notte è buia... in un angolo della mia mente ti continuo ad amare Ultima modifica di giggi : 21-01-2017 alle ore 21.20.40 |
|
||||
|
||||
![]()
uh c'è Pulp Fiction su Cielo
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]()
Io volevo vedere "Che Dio ci aiuti", l'ho iniziato a guardare quest'anno perché amo Diana Del Bufalo...qualcuno lo segue? Però mi sono rinvenuta tardi, lo recupererò in streaming e stasera leggo.
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|