Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-10-2017, 23.22.09
L'avatar di Stefano85
Stefano85 Stefano85 non è connesso
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

“Non ci sono ponti sul Rio delle Amazzoni” potrebbe essere il
Titolo del disco nuovo?
dipende da ciascuno individuo come sarà il mondo,
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 09-10-2017, 23.23.01
L'avatar di Stefano85
Stefano85 Stefano85 non è connesso
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Curiosità
http://http://adminchiam.com/curiosita/il-rio-delle-amazzoni-e-senza-ponti-le-7-curiosita-sul-fiume-sudamericano/
dipende da ciascuno individuo come sarà il mondo,
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 11-10-2017, 12.34.54
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non è connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Stefano85 Visualizza messaggio
Titolo del disco nuovo?
ma infatti me lo chiedevo anche io visto che lorenzo lo usa come hashtag ogni santa volta che pubbliaca qualcosa inerente alla preparazione del disco.. boh!

O☐▲
Vecchio 11-10-2017, 23.50.54
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito 1° dicembre 2017 - il nuovo disco

Citazione:
Originalmente inviato da Stefano85 Visualizza messaggio
Titolo del disco nuovo?
Non credo che lo avrebbe svelato così, usandolo come hashtag mesi prima...

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 12-10-2017, 08.07.23
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti è connesso ora
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Non credo che lo avrebbe svelato così, usandolo come hashtag mesi prima...
esatto, sarà la frase di una delle canzoni, magari il primo singolo..
prima dell'uscita di CC ricordo che aveva detto/scritto in qualche post o video la figura del "gorilla" tanto che pensavamo fosse il titolo del nuovo album
Vecchio 12-10-2017, 10.24.55
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non è connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
esatto, sarà la frase di una delle canzoni, magari il primo singolo..
prima dell'uscita di CC ricordo che aveva detto/scritto in qualche post o video la figura del "gorilla" tanto che pensavamo fosse il titolo del nuovo album
Anfatti!! stavo ricadendo sullo stesso tranello... chissà..vedremo cosa tirerà fuori!

O☐▲
Vecchio 12-10-2017, 10.28.40
L'avatar di ferdylosroq
ferdylosroq ferdylosroq non è connesso
Forumista

ferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kebrillah Visualizza messaggio
Ma perchè mi è venuto in mente che ci potrebbe essere del country? È una idea solo mia?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Anche io l'ho pensato.
Il fatto che da qualche tempo sia in fissa con la chitarra è un indizio.
Da quello che ha detto finora credo anche spazierà attraverso generi molto diversi tra loro. Sicuramente mi aspetto pezzi meno commerciali di lorenzo 2015cc, questo è poco ma sicuro...

Vedremo...

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da ferdylosroq Visualizza messaggio
1) A tuo avviso quali sono le band (a livello mondiale) più innovative in questo momento in termini di performance live?
noi!!!!
Citazione:
si intendono esclusi i presenti!
ma noi siamo veramente la miglior band al mondo!!!
Vecchio 12-10-2017, 11.16.20
L'avatar di Gritti
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
pezzi meno commerciali di lorenzo 2015cc, questo è poco ma sicuro...
la parola commerciale riferita alla musica non l'ho mai capita...
non voglio accendere un super dibattito eh
ma che vuol dire? sarebbe il contrario di musica underground?
Vecchio 12-10-2017, 11.27.28
L'avatar di ferdylosroq
Forumista

ferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
la parola commerciale riferita alla musica non l'ho mai capita...non voglio accendere un super dibattito eh
ma che vuol dire? sarebbe il contrario di musica underground?
Nessun significato filosofico tranquillo
Forse era meglio usare la parola "pop"...
Credo che con 2015 cc, soprattutto con CD1, Lorenzo si sia appiattito verso sonorità per certi versi "già sentite". Forse dipendeva da Canova non lo so...
E questo senza entrare nel merito del "più o meno bello" rispetto agli altri.

L'Albero e Buon Sangue sicuramente da questo punto di vista erano "meno commerciali" per usare una parola che ti piace tanto

Citazione:
Citazione:
1) A tuo avviso quali sono le band (a livello mondiale) più innovative in questo momento in termini di performance live?
noi!!!!
Citazione:
Vecchio 17-10-2017, 17.33.42
Bascu Bascu non è connesso
Forumista

Bascu reputazione Totale !!!Bascu reputazione Totale !!!Bascu reputazione Totale !!!Bascu reputazione Totale !!!Bascu reputazione Totale !!!Bascu reputazione Totale !!!Bascu reputazione Totale !!!Bascu reputazione Totale !!!Bascu reputazione Totale !!!Bascu reputazione Totale !!!Bascu reputazione Totale !!!
Predefinito

https://www.vh1.it/news/jovanotti-jovatv-vh1-spike/
Vecchio 17-10-2017, 18.49.29
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Nessun significato filosofico tranquillo
Forse era meglio usare la parola "pop"...
Credo che con 2015 cc, soprattutto con CD1, Lorenzo si sia appiattito verso sonorità per certi versi "già sentite". Forse dipendeva da Canova non lo so...
E questo senza entrare nel merito del "più o meno bello" rispetto agli altri.

L'Albero e Buon Sangue sicuramente da questo punto di vista erano "meno commerciali" per usare una parola che ti piace tanto
L’albero e buon sangue
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 17-10-2017, 18.56.03
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kebrillah Visualizza messaggio
Ma perchè mi è venuto in mente che ci potrebbe essere del country? È una idea solo mia?
Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
No,l'ho pensato anch'io ma poi mi è passato subito XD credo sia molto hip hop
Citazione:
Anche io l'ho pensato.
Il fatto che da qualche tempo sia in fissa con la chitarra è un indizio.
Da quello che ha detto finora credo anche spazierà attraverso generi molto diversi tra loro. Sicuramente mi aspetto pezzi meno commerciali di lorenzo 2015cc, questo è poco ma sicuro...

Vedremo...
Cosa vi ha fatto pensare al country? Sono curiosa, a me sembra un genere così lontano dall'universo di Lorenzo...

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 18-10-2017, 10.53.32
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

secondo me sarà un disco dove la tematica di fondo è il viaggio.
e non mi sorprenderebbe una sorta di diario di viaggio musicale spunto anche dei suoi ultimi viaggi... con relative contaminazioni sonore a seconda delle varie tappe/mete del percorso.
l'abbandono (momentaneo?) di Canova mi fa ipotizzare anche un recupero di certe sonorità meno elettroniche (che comunque non abbandonerà)

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 19-10-2017, 21.43.39
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Secondo me sarà una grandissima cagata

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 19-10-2017, 21.44.36
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Anche se secondo me è la cipolla.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 23-10-2017, 12.46.48
L'avatar di ferdylosroq
Forumista

Predefinito

Il disco è praticamente pronto!

Citazione:
Citazione:
noi!!!!
Citazione:
Vecchio 23-10-2017, 13.36.51
L'avatar di Tanietta
Tanietta Tanietta non è connesso
Forumista

Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!
Predefinito

attendiamo....
mi aspetto sicuramente qualcosa di americaneggiante...

I miei concerti:

Ludwigsburg (D) : 18/11/1994
Melpignano (LE) : 28/07/2002
Caserta : 12/11/2005
Taranto : 18/07/2006
Caserta : 24/05/2008
Brindisi : 22/07/2008

Caserta : 30/04/2011
Roma: 09/07/2011
Lecce: 11/08/2011
Taranto: 06/02/2012
Bari: 11/06/2013
Cagliari: 20/07/2013
San Siro: 27/06/2015
Bari: 30/07/2015
Assago: 28/11/2015
Vecchio 28-10-2017, 08.28.00
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ok, il disco é pronto...ma il titolo? Io sono curiosa!!!! Non posso più aspettare Mi serve tutto quel tempo dal tiolo all'uscita del disco per sognare e immaginarmi come sarà, di cosa parlerà, delle emozioni che susciterà...per dire eventualmente se mi piace oppure no...insomma il titolo é roba seria e fondamentale a casa mia!!!

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 28-10-2017, 12.08.51
jogi jogi non è connesso
Forumista

jogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Come darti torto
Vecchio 30-10-2017, 15.27.58
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Oh, Vita!

Ultima modifica di Gritti : 30-10-2017 alle ore 15.32.24
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione