Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-11-2017, 13.13.04
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

io sabato dopo mezzogiorno...e se riesco e se sarà aperto lunedì sera dopo il lavoro
Vecchio 01-12-2017, 07.19.08
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

qualcuno ci è stato ieri sera? ho letto che ha improvvisato un mini concerto
Vecchio 01-12-2017, 07.25.18
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
qualcuno ci è stato ieri sera? ho letto che ha improvvisato un mini concerto
si, ha fatto la diretta su fb

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 01-12-2017, 07.30.05
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

CI fate una review del pop shop? Cosa c’è, prezzo etc e come si entra? Grazie
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 01-12-2017, 07.55.43
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da whisperedstar Visualizza messaggio
CI fate una review del pop shop? Cosa c’è, prezzo etc e come si entra? Grazie
se per prezzo intendi l'ingresso, credo proprio sia gratuito!
ho letto che ci stanno 150 persone quindi se sono di più si fa la fila in attesa che quelli dentro escano (mi pare eh) certo se c'è un ospite che suona quelli fuori sono fregati
piuttosto, non trovo da nessuna parte gli orari... vorrei andarci una sera dopo il lavoro ma non vorrei arrivare e trovarlo chiuso o in procinto di chiudere
Vecchio 01-12-2017, 13.06.57
L'avatar di Sara
Sara Sara non è connesso
Forumista

Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io sono andata ieri sera ma sono stata solo fuori fin verso l'una. C'erano le porte aperte perciò si vedeva parte l'interno. Il mini concerto purtroppo l'ha fatto dopo e l'ho perso. Prima ha fatto oh, vita! in due momenti diversi e la seconda volta mixata con attaccami la spina e poi ha fatto Piove. Per una buona mezz'ora non han fatto entrare nessuno perché dentro era già pieno e poi a blocchi. Anch'io volevo sapere gli orari ma fino a ieri non c'erano.

ricorda che TU SEI UNICO AL MONDO!
l'amore smuove le montagne
Vecchio 01-12-2017, 16.33.08
L'avatar di jovalova84
jovalova84 jovalova84 non è connesso
Forumista

jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ma si sa se gli articoli vengono venduti anche online? Io non ci potrò andare a Milano

Matilde
Twitter&Instagram: mati_ferri
Vecchio 01-12-2017, 18.53.16
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non è connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

In Fb nei vari gruppi dicono che ieri sera c'era il macello 2000 persone in attesa...disorganizzazione...ma forse ne Lorenzo ne l'organizzazione si aspettava un afflusso di gente così numerosa...
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 01-12-2017, 21.15.14
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
se per prezzo intendi l'ingresso, credo proprio sia gratuito!
ho letto che ci stanno 150 persone quindi se sono di più si fa la fila in attesa che quelli dentro escano (mi pare eh) certo se c'è un ospite che suona quelli fuori sono fregati
piuttosto, non trovo da nessuna parte gli orari... vorrei andarci una sera dopo il lavoro ma non vorrei arrivare e trovarlo chiuso o in procinto di chiudere
Grazie! Per me non è fattibile allora! Peccato
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 02-12-2017, 00.24.04
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

A parte i calzini e quella roba là, di musicale cosa c'è ? Solo OV! ? Solo gli album vecchi ? Qualche rarità ? Qualche promo ?

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 02-12-2017, 19.31.10
L'avatar di Sara
Sara Sara non è connesso
Forumista

Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!
Predefinito

Di musicale c’è solo oh, vita!
Anche di merchandising poco, o almeno io mi aspettavo qualcosa in più

Orari di apertura mi han detto dalle 11 alle 20/21

ricorda che TU SEI UNICO AL MONDO!
l'amore smuove le montagne

Ultima modifica di Sara : 02-12-2017 alle ore 19.41.23
Vecchio 03-12-2017, 18.47.12
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sara Visualizza messaggio
Orari di apertura mi han detto dalle 11 alle 20/21
Grazie mille! L’ho chiesto a tutti sui social, non mi ha cagato nessuno
Vecchio 04-12-2017, 11.20.10
L'avatar di xelex
xelex xelex non è connesso
Forumista

xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!
Predefinito

Oggi e domani sono a Milano per lavoro. Stasera appena mi libero (spero verso le 18) ci faccio un salto
Vecchio 07-12-2017, 08.53.14
Forumista

Predefinito

Ieri finalmente sono riuscito ad andarci!
Arrivato alle 19.20 ho subito ammirato la bellissima e lunghissima coda che forse neanche a gardaland ne ho viste di così lunghe, piazzato all'ultimo posto ho fatto conoscenza con gli altri e mi hanno detto che Lorenzo era arrivato da poco, avevano fatto entrare i primi 150 e ora ci toccava aspettare. Alle 20.00 circa è arrivato il cantante dei Tiromancino, di lì a poco hanno fatto uscire tutti e dentro con nuove 150 persone, praticamente da ultimo della fila sono diventato uno dei primi (se ci andrete, considerate 150 persone sono circa fino all'altezza del vano scala per scendere, in pratica se siete in fila e alla vostra sinistra c'è la scala, più o meno dovreste riuscire ad entrare alla tranche successiva). Nella sfiga di non essere entrato per poco, pensavo mi è andata bene perchè adesso aspetto un'ora ma alla prossima sono tra i primi. Pensavo male, non so perchè ma a sinistra dell'ingresso c'erano delle persone che non avevano fatto la fila, saranno stati una ventina li hanno fatti entrare prima di noi... Tra gli insulti di quelli in fila [...].
Ore 21:00 circa Lorenzo è andato in pausa (lo vedevo dallo streaming) e ha chiamato il cambio, in realtà poi passano ancora almeno 15 minuti perchè quelli che sono dentro si fermano a comprare. 21:20 circa siamo entrati, purtroppo dietro di qualche metro rispetto al palco per via di questi con gli ingressi anticipati, 5 minuti è venuto fuori Lorenzo con il cantante dei tiromancino e Saturnino, hanno fatto 4 canzoni con chitarre e basso (oh vita, amore impossibile, quello che intendevi, paura di niente) ore 22:00 ha detto che dovevano chiudere e gli orari erano inflessibili, ha salutato ed è andato nel backstage, da lì molti sono usciti e alcuni sono rimasti a comprare, io avrei voluto prendere un po' di roba ma c'era talmente tanta ressa e i commessi erano pochi, ho lasciato perdere (spero che maxdevil metta in vendita i cappellini una volta chiuso il pop shop).
Ecco se dovete andarci un consiglio che vi do è di vestirvi pesante ma a cipolla, perchè fuori fa freddissimo ma dentro fa caldissimo, magari uno zaino è azzeccato, io una volta dentro mi sono tolto giubbino, maglia termica, cappello e sciarpa e me li sono dovuti tenere in mano non vi riesco a dire nulla di più sui gadget perchè non li ho visti bene e da vicino.. Bella esperienza, sono contento di esserci andato ma non lo rifarei un'altra volta, io che sono di bergamo quindi relativamente vicino, 1h di strada ad andare, 1h di strada a tornare, 2h in coda al freddo per 4 canzoni e un negozio che non sono riuscito a vedere bene... se non altro non ho mai visto Jova da così vicino, questo sì

Ultima modifica di Gritti : 07-12-2017 alle ore 08.56.10
Vecchio 07-12-2017, 09.07.41
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

"per via di questi con gli ingressi anticipati"
pensa a quanto la gente ci ha odiato in tour a suo tempo
Vecchio 07-12-2017, 09.14.10
L'avatar di 84924
84924 84924 non è connesso
Forumista

84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!
Predefinito

oggi giornata clou... c'è toto cutugno...
Vecchio 07-12-2017, 09.22.12
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Domanda pratica: orario da evitare e orario consigliato per beccare meno gente?

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 07-12-2017, 09.56.20
L'avatar di piccoletta
piccoletta piccoletta non è connesso
Forumista

piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a piccoletta Manda un messaggio tramite Skype™ a piccoletta
Predefinito

Andata il 2 Dicembre.. .fighissimo...stavo per svaligiare il negozio ...poi ho visto i prezzi e mi sono trattenuta
Vecchio 07-12-2017, 10.07.17
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
Domanda pratica: orario da evitare e orario consigliato per beccare meno gente?
Se vuoi vedere Lorenzo gli orari sono quelli, c'è poco da fare. Se vuoi invece andare a vedere il negozio penso che la mattina non ci sia tanta gente.
Considera poi che oggi è il patrono di Milano quindi è un giorno di festa, domani è l'immacolata e poi c'è il weekend, praticamente i milanesi da stamattina sono a casa fino a domenica, immagino quanta gente ci sarà.
Fossi in te proverei ad andare là intorno alle 18:30, se trovi la fila lunga ti metti in coda e sei sicuro di entrare, se trovi poca/zero fila probabilmente è perchè Lorenzo non è ancora arrivato, allora aspetti che arrivi (passa di lì per forza, c'è solo quell'ingresso) e ti metti in coda in quel momento. Perchè se ti metti in coda prima e ti fanno entrare prima, nel momento in cui arriva Lorenzo ti fanno uscire e devi rifare la fila che nel frattempo sarà diventata lunga.
Ps consiglio di uno che ci è andato una volta eh, magari è tutto sbagliato
Vecchio 07-12-2017, 10.18.08
L'avatar di piccoletta
piccoletta piccoletta non è connesso
Forumista

piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a piccoletta Manda un messaggio tramite Skype™ a piccoletta
Predefinito

È vero la mattina c'è poca gente io sono andata il 2 fila molto scorrevole sono entrata tre volte tra mattina e pomeriggio purtroppo però Lorenzo è arrivato la sera dopo le 18.30 e quindi sono dovuta ripartire ...a quell'ora c'è molta più gente ovviamente...le cose costicchiano parecchio la felpa 100 euro lo zaino 70 il borsone 90 le magliette 25 (tazza 15 magneti e matite 5 euro il 45 giri costa intorno gli 11 euro sono i prezzi più accettabili)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione