Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un libro

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-08-2002, 15.14.49
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

"la spada di luce" nuovo ciclo fantasy sul ciclo della spada!
SiannaLeFair

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 09-08-2002, 17.18.41
abigail abigail non è connesso
Registered User

abigail è sulla buona strada
Predefinito

oggi ho iniziato:
LA META' DI NIENTE
di CATHERINE DUNNE
mi fido di te
cosa sei disposto a perdere?
Vecchio 09-08-2002, 23.58.41
L'avatar di ElisaVR
ElisaVR ElisaVR non è connesso
Registered User

ElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a ElisaVR
Predefinito FAHRENAIT 451

si scriverà così?

Da tempo cercavo di leggere qualcosa di qs genere, ma rimandavo. un classico mi sembra l'ideale per iniziare. mi piace, strano ma avvincente...

AH... PER SIANNA: Ho visto nel profilo (che curiosa...) che ti piace il fantasy, cosa mi consigli di leggere per conoscerlo un po'?

Se quanto hai già trovato è fatto di materia pura, non potrà mai marcire. E tu, un giorno, potrai tornare. Se è stato soltanto un attimo di luce, come l'esplosione di una stella, allora non troverai più nulla quando ritornerai. Ma avrai visto un'esplosione di luce. E anche solo per questo ne sarà valsa la pena. PAULO COELHO

18 luglio 2005
Vecchio 10-08-2002, 00.24.59
L'avatar di Jack
Jack Jack non è connesso
Registered User

Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Jack
Predefinito

Sto leggendo "La storia di Roma" di Indro Montanelli.

E' scritto veramente molto bene, è una raccolta di articoli di storia che Montanelli scriveva per La Domenica del Corriere.
In più è un emozione leggerlo nel libro originale di mio padre
Vecchio 10-08-2002, 09.39.35
principessab principessab non è connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

"D'amore e ombra",bello scorre via che è una meraviglia! E io che pensavo fosse lento e noioso....c'è qualcuno che ha letto l'ultimo di patricia CORNWELL?

...."perchè in qualunque circostanza io mi troverò nella vita avrò sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 11-08-2002, 14.23.12
L'avatar di csiamo
csiamo csiamo non è connesso
Forumista

csiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Sto rileggendo "Il Conte di Montecristo".
Vecchio 11-08-2002, 14.42.17
L'avatar di Sognatrice
Sognatrice Sognatrice non è connesso
Registered User

Sognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Ballerino

i quarantanove racconti - devo dirlo, l'autore?
"Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poterla avere, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse fare anche un male da morire è vivere che voglio.
Ce la farò, vero?"

...questo cuore sparpagliato per il mondo se ne va...

20 LUGLIO 2005...IO C'ERO!
Vecchio 12-08-2002, 11.53.00
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Othello

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 12-08-2002, 13.18.25
Ballerino Ballerino non è connesso
Registered User

Ballerino è semplicemente really niceBallerino è semplicemente really niceBallerino è semplicemente really niceBallerino è semplicemente really niceBallerino è semplicemente really nice
Predefinito

caspita Garf, di certo non ti dai alle letture "da ombrellone"!
ma lo stai leggendo per studio o per fare penitenza?!
Vecchio 12-08-2002, 14.39.54
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

finalmente ho comperato: LA SACERDOTESSA DI AVALON
La fine della quadrilogia fantasy-storica più bella che esista!!!!
SiannaLeFair

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 13-08-2002, 22.44.51
Parola Parola non è connesso
Registered User

Parola è sulla buona strada
Invia un messaggio via ICQ a Parola
Predefinito

dunque ...
se una notte di inverno un viaggiatore- I. Calvino
Storia di una gabianella e del gatto che le insegnò a vlare - Sepulveda
Il libro dell'inquietudine- Pessoa( ma lo uso come bibbia lo apro a caso e leggo il passo del giorno )
Vecchio 14-08-2002, 18.54.26
L'avatar di ElisaVR
ElisaVR ElisaVR non è connesso
Registered User

ElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a ElisaVR
Predefinito CALVINO

Calvino: il mio scrittore preferito...

Ma ora sto ancora leggendo Fahrenait 451... mi sono arenata...
Se quanto hai già trovato è fatto di materia pura, non potrà mai marcire. E tu, un giorno, potrai tornare. Se è stato soltanto un attimo di luce, come l'esplosione di una stella, allora non troverai più nulla quando ritornerai. Ma avrai visto un'esplosione di luce. E anche solo per questo ne sarà valsa la pena. PAULO COELHO

18 luglio 2005
Vecchio 16-08-2002, 11.25.18
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Ballerino
caspita Garf, di certo non ti dai alle letture "da ombrellone"!
ma lo stai leggendo per studio o per fare penitenza?!
Lo leggi xche ho visto il film con Laurence Fishburn (non so se la conosce) e mi ha piacuto molto!

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 23-08-2002, 15.12.58
L'avatar di bellachioma
bellachioma bellachioma non è connesso
Registered User

bellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limite
Predefinito Re: Ho inziato

Citazione:
Originally posted by Chiara Fonio
La metamorfosi ed oggi lo finisco visto che sono poche pagine...
ho sulla scrivania due libri: "metamorfosi" e "il vecchio che leggeva romanzi d'amore"...
da quale cominciare?
Vecchio 23-08-2002, 18.45.20
L'avatar di Chet
Chet Chet non è connesso
Registered User

Chet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limite
Predefinito

il vecchio che leggeva romanzi d'amore. forse il più bello di sepulveda!

io: Oceano mare. e sprofondo!
Vecchio 24-08-2002, 07.49.30
L'avatar di bellachioma
bellachioma bellachioma non è connesso
Registered User

bellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limite
Predefinito

bhè ieri sera ho divorato "diario di un killer sentimentale" di sepùlveda e ve lo consiglio, è divertente un mucchio e si legge rapidissimamente. poi mi sono gettata su la metameorfosi: oggi dovrei terminarlo (è un libro pazzesco, strambo ma geniale.) stasera tornerò dal "vecchio che leggeva..."
Vecchio 24-08-2002, 11.33.58
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non è connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

finito ieri PURA VITA di DE Carlo
inizio oggi QUATTRO AMICI di TRUEBA
pensa ciò che dice,dice ciò che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole è vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 24-08-2002, 17.32.18
L'avatar di steber73
steber73 steber73 non è connesso
Registered User

steber73 è sulla buona strada
Predefinito

Appena finito "Finestra sul vuoto" (Raymond Chandler) e appena cominciato "L'uomo che guardava passare i treni" di Simenon.

Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. (Benjamin Franklin)
Vecchio 25-08-2002, 11.25.23
Gvnna Gvnna non è connesso
Registered User

Gvnna è sulla buona strada
Predefinito Amado

Ho appena finito "Dona Flor e i suoi due mariti" di Jorge Amado. Molto bello!
qualcuno ha qualche altro titolo di Amado da consigliare??
Vecchio 27-08-2002, 13.49.01
L'avatar di Shion
Shion Shion non è connesso
Forumista

Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!
Predefinito

J.M. Auel

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione