Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-10-2011, 19.38.20
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Lupi In Foro 10 : la soluzione dell'enigma.

Salve forumista.

Da troppo tempo ormai te ne stavi tranquillo a guardare le tappe del tour, a discutere dell'utilità di un fan club o del colore di una maglietta.
Ma l'incubo è tornato.

Voglio fare un gioco con te.

Guardati attorno.
Con te ci sono altri 16 forumisti.
Ognuno di voi nasconde un'identità in questo sperduto villaggio di terrore.
Ma pochi di voi arriveranno alla fine del gioco, e tutti voi dovrete rispettare le regole del gioco.

Se sei un contadino dovrai mandare alla forca lupi e criceto, per sperare di sopravvivere e lasciare questo sperduto villaggio. Se sei lupo dovrai azzannare tutti i contadini, sperando di non finire alla forca, e cercando il criceto, dovendo eliminarlo di giorno, perchè non sai come sbranarlo. Criceto, tu dovrai fuggire in mezzo a due squadra disperate nel tentativo di braccarti. La notte potrai dormire tranquillo, ma attento al giorno e alla veggente.

Le regole sono note.

Comincia il gioco.

Vivere o morire?

Vecchio 15-10-2011, 19.40.13
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Partecipanti:

1. denis
2. kury
3. marisafari
4. lale
5. redwitch
6. jayflower
7. fra
8. lamemo
9. elev
10. miluna
11. milla
12. scimmia
13. FRT
14. filenotfound
15. pollicino
16. jovazaki
17. yle82

Ruoli:

Veggente, ogni mattino chiede un'identità a Dio. Se chiede del criceto questi muore.
Strega, può salvare un'unica volta un "inforcato", ma non sè stessa.
Sindaco, in caso di ballottaggio decide chi va alla forca. E' eletto democraticamente.
Gufo, ogni mattino indica un nome a Dio. Il "gufato" andrà al ballottaggio (a meno che non risulti, nel corso della giornata, già il candidato alla forca del villaggio). Solo al momento della forca sarà reso noto chi è il gufato.
Cupido, unisce in coppia due giocatori. Questi si conosceranno, ma non sapranno l'identità del partner. Se moriranno, lo faranno assieme.
Criceto, di giorno vota esattamente come tutti i contadini (e i lupi). Muore solo se inforcato o visto dalla veggente, di notte non è sbranabile...vince la partita se sopravvive. Dunque lupi e contadini dovranno stare molto attenti!
Lupi, di notte i tre lupi si riuniscono per stabilire chi sbranare. Muoiono solo se messi alla forca. Viconono se uccidono tutti i contadini ed il criceto è già stato eliminato.

In caso di arrivo in parità con i contadini vincono i lupi...ma se si arriva ad una situazione con 3 lupi, 2 contadini e il criceto...vince il criceto.

Per ogni dubbio, scomodatemi.

Cominci la votazione del sindaco.

Cupido mi indichi gli innamorati.

Ultima modifica di decly2002 : 15-10-2011 alle ore 19.46.28
Vecchio 15-10-2011, 20.21.17
milla1983 milla1983 non è connesso
Forumista

milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!
Predefinito

mi candido a sindaco
Vecchio 15-10-2011, 21.13.06
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

come da tradizione non c'ho capito una mazza ma non è un problema....leggerò con più attenzione

un dio con un nome normale mi fa un po' specie, però questo dio mi piace!

come da tradizione (lo so, di nuovo) io offro birra per tutti in caso di elezione...
quindi cominciamo con un brindisi, che non va mai male!!

Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 16-10-2011, 09.58.41
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

aaaa perchè il criceto di nuovo? è un ruolo ultrafastidioso... va contro la tradizione lupi contro contadini, dico pensa se la decima partita la vincesse il criceto|

bon...redwitch si candida di nuovo, l'altra volta è andata bene...stavolta boh?

oh, a proposito: come sono definiti i tempi? fin quando si può votare per il sindaco? quando è giorno e quando è notte?
Vecchio 16-10-2011, 10.09.57
Forumista

milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!
Predefinito

milla criceto?? io voglio la freccia di cupido!!!! almeno qui mi deve andar bene...e se srà necessario MORIRO' D'AMOR
Vecchio 16-10-2011, 10.18.12
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

Per quanto riguarda la tempistiche.

La votazione del sindaco finirà lunedì alle 23.30

Poi comincerà il giorno.
Se per voi va bene mi atterrei alla suddivisione tradizionale

Gli intervalli di giorno e notte sono così individuati(ORARIO FORUM):

LUN-MAR (con scadenza alle ore 22 del martedì) = GIORNO

MER (con scadenza alle ore 23 del mercoledì) = NOTTE

GIOV-VEN (con scadenza alle ore 22 del venerdì) = GIORNO

SAB-DOM (con scadenza alle ore 23 della domenica) = NOTTE

Ricordo inoltre un paio di regole, ormai sacrosante:

- VIETATO EDITARE

- VIETATO SCRIVERE DA MORTI

- VIETATO LO SPUTTANAMENTO ESPLICITO

- NON SONO VALIDI I VOTI FUORI ORARIO

Alla prima infrazione scatta il giallo, alla seconda il rosso. Se un morto si becca il rosso allora uno a caso della sua squadra muore.
Per infrazioni che giudicherò molto gravi parte il rosso diretto.
Vecchio 16-10-2011, 11.48.58
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

gli orari mi vanno bene
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 16-10-2011, 11.51.44
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

fra presente....
col parmiggiana in forno...

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 16-10-2011, 12.28.14
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io una mezza idea di candidarmi, al solito, ce l'avrei. Vediamo chi si candida ed eventualmente deciderò

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 16-10-2011, 13.26.27
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Buongiorno contadini!!!
Il mio blocco note è già pienissimo di appunti....
Dopo soli 10 post sono già così !!

Ci sono già 2 candidati sindaco e Frt che ancora non ha deciso.

Io credo voterò per me stessa.

Per quanto riguarda gli orari...io venerdì alle 22 sono già a lavoro mi dispiace perdermi il momento finale delle votazioni! [anche se senza laura non c'è più lo stesso gusto!!]
Dio non è proprio possibile anticipare alle 18?

Forse contadini! dobbiamo beccare i lupi e soprattutto il criceto!!!
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 16-10-2011, 14.50.24
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marisaFARI Visualizza messaggio
Buongiorno contadini!!!
Il mio blocco note è già pienissimo di appunti....
Dopo soli 10 post sono già così !!

Ci sono già 2 candidati sindaco e Frt che ancora non ha deciso.

Io credo voterò per me stessa.

Per quanto riguarda gli orari...io venerdì alle 22 sono già a lavoro mi dispiace perdermi il momento finale delle votazioni! [anche se senza laura non c'è più lo stesso gusto!!]
Dio non è proprio possibile anticipare alle 18?

Forse contadini! dobbiamo beccare i lupi e soprattutto il criceto!!!
Marisa lupo !

Vecchio 16-10-2011, 14.59.23
Forumista

Predefinito

marisa stai polemica e nn è neanche iniziato il gioco???
Vecchio 16-10-2011, 15.00.01
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Maestro Mazza Visualizza messaggio
Marisa lupo !

Vecchio 16-10-2011, 15.07.11
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Maestro Mazza Visualizza messaggio
Marisa lupo !

Pussa via tu! ci hai snobbato!!

Citazione:
Originalmente inviato da milla1983 Visualizza messaggio
marisa stai polemica e nn è neanche iniziato il gioco???
Io gioco così milla
sono incasinata e sospettosa.
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 16-10-2011, 15.14.49
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Pussa via tu! ci hai snobbato!!
...e vabbè... prossima partita gioco
Vecchio 16-10-2011, 15.51.02
Forumista

Predefinito

Citazione:

Io gioco così milla
sono incasinata e sospettosa.
marisa...non l'ho dimenticato!!!alla prima partita mi hai dato il tormento!!! ti sognavo la notte con i denti aguzzi e l'aureola in testa!!!lupo o santa??
Vecchio 16-10-2011, 16.41.01
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma è iniziatoooooo!!!!!

sticazzi però che ansia... Saw...

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 16-10-2011, 17.19.40
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

cmq...

iniziamo la lotta per sopravvivere, staniamo tutti i lupi ed il criceto, ricordate.. o loro o noi.. è questione di sopravvivenza.. non possiamo scherzare troppo!

mi piacerebbe essere il vostro sindaco, chi è già stato un mio concittadino sa che finchè ho potuto ho svolto nel migliore dei modi a me possibile l'incarico... spero di poter fare entrambe le cose anche questa volta!

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 16-10-2011, 17.41.03
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

pochi interventi finora...per sindaco voterei per il trio frt-jayflower-kury propenderei per kury anche se non si è ancora visto. vediamo un po' che succede..

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione