Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 18-12-2017, 14.07.14
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non Ŕ connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da whisperedstar Visualizza messaggio
In effetti probabilmente non serve
il secondo chitarrista a sto giro Ŕ Lorenzo
Vecchio 23-12-2017, 18.18.34
L'avatar di grisou
grisou grisou non Ŕ connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Edit.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
m˛ me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene

Ultima modifica di grisou : 23-12-2017 alle ore 18.27.06
Vecchio 12-01-2018, 10.59.22
L'avatar di ferdylosroq
ferdylosroq ferdylosroq non Ŕ connesso
Forumista

ferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ieri ha detto che a breve inizieranno le prove generali a rimini fino al debutto di milano. Come sempre mi Ŕ sembrato bello carico nel video di ieri

Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da ferdylosroq Visualizza messaggio
1) A tuo avviso quali sono le band (a livello mondiale) pi¨ innovative in questo momento in termini di performance live?
noi!!!!
Citazione:
si intendono esclusi i presenti!
ma noi siamo veramente la miglior band al mondo!!!
Vecchio 18-01-2018, 22.45.15
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non Ŕ connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Lorenzo Live 2018!

Qualcuno vende due parterre 22 aprile?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 20-01-2018, 11.37.47
L'avatar di Gritti
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Oh non so se Ŕ vero o se Ŕ una bufala, cosý come Ŕ successo per il primo singolo, anche per la scaletta del concerto qualche addetto ai lavori ha fatto girare uno spoiler che Ŕ diventato virale su whatsapp, l'ho ricevuto stamattina e a leggerla sembra verosimile. poi se sarÓ la scaletta vera o una bufala, lo scopriremo solo il 12 febbraio. Intanto ve la posto con lo spoiler, chi vuole leggerla lo faccia, chi preferisce non avere anticipazioni non passi il mouse sulle strisce verdi

scaletta:
si vi ricordate bene
l'ho giÓ fatto
questo
scherzone e
mi sembrava
giusto
riproporlo per chi se lo fosse perso
bello no?
speriamo in un
concerto figo
e di divertirci
e di trovarci in qualche data
in un pre o post concerto
a bere uno spritz o una birra
in compagnia
come ai vecchi tempi
(ovvero quando io non c'ero)
manca poco
manca poco manca poco
manca pochissimo
tipo 24 giorni pi¨ o meno
statemi bene

bis:
porter˛ ancora
i palloncini gialli
ne sono avanzati un sacco
Vecchio 21-01-2018, 18.50.49
L'avatar di SoleLul¨
SoleLul¨ SoleLul¨ non Ŕ connesso
Forumista

SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Oh non so se Ŕ vero o se Ŕ una bufala, cosý come Ŕ successo per il primo singolo, anche per la scaletta del concerto qualche addetto ai lavori ha fatto girare uno spoiler che Ŕ diventato virale su whatsapp, l'ho ricevuto stamattina e a leggerla sembra verosimile. poi se sarÓ la scaletta vera o una bufala, lo scopriremo solo il 12 febbraio. Intanto ve la posto con lo spoiler, chi vuole leggerla lo faccia, chi preferisce non avere anticipazioni non passi il mouse sulle strisce verdi

scaletta:
si vi ricordate bene
l'ho giÓ fatto
questo
scherzone e
mi sembrava
giusto
riproporlo per chi se lo fosse perso
bello no?
speriamo in un
concerto figo
e di divertirci
e di trovarci in qualche data
in un pre o post concerto
a bere uno spritz o una birra
in compagnia
come ai vecchi tempi
(ovvero quando io non c'ero)
manca poco
manca poco manca poco
manca pochissimo
tipo 24 giorni pi¨ o meno
statemi bene

bis:
porter˛ ancora
i palloncini gialli
ne sono avanzati un sacco
Secondo me Ŕ abbastanza attendibile!
Vecchio 21-01-2018, 23.22.24
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Non voglio aprire, ditemi solo se c'Ŕ terra degli uomini 😰

Vecchio 21-01-2018, 23.50.44
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Non voglio aprire, ditemi solo se c'Ŕ terra degli uomini 😰

Terra degli uomini la farÓ 3 volte, a inizio concerto in versione acustica con solo un banjo, poi in versione elettronica con Gabri ponte alla console, e a fine concerto in versione mazurca con i fiati tipo baciami ancora del 2013
Vecchio 22-01-2018, 08.50.44
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Terra degli uomini la farÓ 3 volte, a inizio concerto in versione acustica con solo un banjo, poi in versione elettronica con Gabri ponte alla console, e a fine concerto in versione mazurca con i fiati tipo baciami ancora del 2013
Gritti non sfottereeeee

Vecchio 30-01-2018, 17.30.43
L'avatar di ferdylosroq
ferdylosroq ferdylosroq non Ŕ connesso
Forumista

ferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Fame, SBAM, Chiaro di Luna, Oh vita, Le Canzoni e Viva l'Italia.
Se non ho interpretato male il video postato da ieri potrebbero essere questi i nuovi pezzi che metterÓ in scaletta.

Citazione:
Citazione:
1) A tuo avviso quali sono le band (a livello mondiale) pi¨ innovative in questo momento in termini di performance live?
noi!!!!
Citazione:
si intendono esclusi i presenti!
ma noi siamo veramente la miglior band al mondo!!!
Vecchio 05-02-2018, 13.01.47
L'avatar di ariam
ariam ariam non Ŕ connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

Io ancora no mi rendo conto di quanto sia vicino il concerto...
Vecchio 06-02-2018, 15.39.56
L'avatar di Marco25
Marco25 Marco25 non Ŕ connesso
Forumista

Marco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via MSN a Marco25 Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco25
Predefinito

Ciao ragazzi... Mancano 6 giorni alla prima e io ci sar˛! 🙌🏻😁
Verr˛ da Bari, a Milano, da solo!
Vorrei sapere se c'Ŕ qualcuno di voi, che andrÓ il 12 (Lo scrivo qui, perchŔ la discussione che ho creato qualche mese fa, sulla prima data, non ha avuto un grandissimo successo 😓. Ho notato, a malincuore, che il forum non Ŕ pi¨ lo stesso di una volta, sarÓ anche per colpa del lavoro, del tempo che manca a tutti noi o dei social, non so...)!
Siccome non sono riuscito a seguire tutto, sia qui sul forum, sia su facebook, vorrei fare un po' di domande (per capire se quest'anno abbiamo un elemento distintivo come gli altri anni) e sapere se fosse possibile inserirmi nel gruppo per stare tutti assieme! 😁
Per non creare casini qui, se volete, ne possiamo parlare anche in privato!

Buona giornata 😉✌🏻️

L'autista di scuola bus ha in mano la nazione, pi¨ di un ministro di un papa o di un'autoritÓ!
Vecchio 08-02-2018, 09.53.45
L'avatar di Marco25
Marco25 Marco25 non Ŕ connesso
Forumista

Marco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via MSN a Marco25 Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco25
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Marco25 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi... Mancano 6 giorni alla prima e io ci sar˛! 🙌🏻😁
Verr˛ da Bari, a Milano, da solo!
Vorrei sapere se c'Ŕ qualcuno di voi, che andrÓ il 12 (Lo scrivo qui, perchŔ la discussione che ho creato qualche mese fa, sulla prima data, non ha avuto un grandissimo successo 😓. Ho notato, a malincuore, che il forum non Ŕ pi¨ lo stesso di una volta, sarÓ anche per colpa del lavoro, del tempo che manca a tutti noi o dei social, non so...)!
Siccome non sono riuscito a seguire tutto, sia qui sul forum, sia su facebook, vorrei fare un po' di domande (per capire se quest'anno abbiamo un elemento distintivo come gli altri anni) e sapere se fosse possibile inserirmi nel gruppo per stare tutti assieme! 😁
Per non creare casini qui, se volete, ne possiamo parlare anche in privato!

Buona giornata 😉✌🏻️

L'autista di scuola bus ha in mano la nazione, pi¨ di un ministro di un papa o di un'autoritÓ!
Vecchio 08-02-2018, 21.35.47
L'avatar di piccoletta
piccoletta piccoletta non Ŕ connesso
Forumista

piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a piccoletta Manda un messaggio tramite Skype™ a piccoletta
Predefinito

Amici datemi una mano...Help me...cerco ancora due biglietti per un sabato qualsiasi date di Milano o Verona o Firenze o Roma ...
Vecchio 15-02-2018, 10.00.02
L'avatar di VITA
VITA VITA non Ŕ connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Qualcuno Ŕ interessato a due biglietti per Milano stasera, tribuna Gold numerata?
costo: 170 entrambi

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione