Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-04-2018, 11.25.12
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Quando i tuoi colleghi e i tuoi responsabili ti salutano e si chiedono se anche tu hai finito con i mesi, e quindi non rientrerai in servizio, non includendoti tra "quelli nuovi" capisci che beh, forse tutto inutile non è stato.
Forse tutti questi sacrifici a qualcosa sono serviti.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 06-04-2018, 13.07.17
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

La Mati era morta da pochi giorni, in casa c'era un'atmosfera pesante e nervosa, un po' per quella presenza fissa e silenziosa venuta a mancare dopo 15 anni, un po' perché eravamo appena entrate in un tunnel, e sebbene non immaginassimo quanto fosse lungo, faceva abbastanza paura.
A me mancava lei prima di tutto, ma allo stesso tempo mi si spezzava il cuore a pensare di dare davvero retta alla voce che mi diceva "mai più gatti", la mia mamma invece non voleva proprio saperne, continuava a fotografare tracce della Mati lasciate qua e là. Un giorno a sua insaputa ho telefonato al gattile, la responsabile mi ha detto che a febbraio erano nati dei gattini alla gatta di un loro volontario che, finito lo svezzamento, cercavano casa, ma erano già disponibili ad essere visti. Benissimo, fisso l'appuntamento.
Non so perché ma mi ero fissata di volerne prendere due, forse perché inconsciamente pensavo che potessero colmare meglio il vuoto; abbiamo passato il viaggio di venti minuti in macchina a litigare con lei che mi diceva "ma perché due?! la casa è piccola, la spesa sarà doppia. Poi mi sembra di fare un torto alla Matilde, è troppo presto", e io che insistevo che dove stava un gatto ce ne stavano anche due, che in quanto a spesa non sarebbe cambiato chissà cosa, e che non era mai troppo presto per dare e ricevere amore da un animale, e che questo non c'entrava niente col bene voluto alla Matilde.
Quando arriviamo alla casa suoniamo, entriamo, e troviamo una cuccia da cane in un angolo, nessun rumore; il ragazzo ci dice "sono dentro, stanno poppando, sono tre femminucce, una tutta nera e due bianche e nere, ma per la nera ho una mezza parola con una mia amica, sempre che la confermi...", ma mentre parla dalla cuccia esce una cosetta di boh, 20 centimetri? Era la Bianca, ma non sapeva ancora di esserlo, nemmeno noi lo sapevamo. Esce mamma gatta, ci squadra come se intuisse che prima o poi saremmo state noi a prenderci cura delle sue cucciole, il ragazzo scoperchia la cuccia ed eccole lì, addormentate, la futura Alice con l'irresistibile macchietta nera sul muso e la sorella nera.
Siamo state lì una mezz'ora a fare coccole e in contemplazione di quelle mini creaturine e della loro mamma, e mentre prendo accordi col ragazzo su quando tornare a prenderle, sento la voce della mia mamma che dice "comunque se la tua amica non conferma per la nera, prendiamo anche lei, da due a tre non cambia tanto".
Sorvolando sul viaggio di ritorno in macchina, sull'inevitabile inversione di ruoli "tre?? la casa è piccola, la spesa triplica!", il resto dei giorni è trascorso a preparare tutto per l'arrivo delle gattine manco fossero state neonate, fino al 6 aprile di 5 anni fa, quando sono andata a prenderle per portarle a casa ed iniziare con loro un nuovo capitolo fuseggiante.
Vecchio 09-04-2018, 11.17.39
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Se non altro questa settimana finirà nel modo che preferisco, con una serie di grandi abbracci.
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 09-04-2018, 19.13.17
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

argilla fra le mani...
Vecchio 11-04-2018, 18.42.16
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

2001//2018
mah...!!!
Vecchio 11-04-2018, 21.13.52
L'avatar di matteo89
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io sarò pure nevrotico eh ma certi non fanno nulla proprio per non avere rispostacce...

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

Vecchio 12-04-2018, 10.26.44
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ho iniziato da qualche settimana una nuova avventura personale, qualcosa che custodivo in un cassetto da tanto tempo...un blog...eppure qualcosa mi sfugge...

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 12-04-2018, 17.55.34
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Forse sono io che sbaglio però chissà perché ruota tutto intorno a te?
In una serie TV Ted si rende conto che ognuno di noi ha un bagaglio di emozioni negative da portarsi dietro, ma anziché lasciarsi schiacciare da esso è importante andare avanti e vivere la propria vita trovando qualcuno che ci aiuti a portarlo.
Ecco mi sembra di portare tanti bagagli, tanti zaini senza che nessuno pensi che il mio zaino sia pesante.

Io i tuoi bagagli li porto tutti, li condivido e cerco di alleggerirli e invece tu? Cosa fai coi miei?

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 13-04-2018, 12.14.37
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

- sei molto efficiente
- da quando lavori qui la mia vita è migliorata perché ho molti meno pensieri visto che li risolvi tu
- ti meriti un bell'aumento
- stai facendo un lavoro perfetto
- a volte precedi l'uscita delle normative e delle loro richieste
- sei sempre in pari
- non vorrei perderti in futuro perché sei un valido elemento
- chi lavora con te è molto contento, a tutti i livelli, sia i tuoi operatori che gli impiegati negli uffici
- sei contento dell'aumento?

Sono solo alcune delle frasi pronunciate negli ultimi mesi dal mio capo.

70 euro di aumento, lordi. Vattene affanculo.
Vecchio 13-04-2018, 12.33.47
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Come ti capisco...
Vecchio 13-04-2018, 14.30.10
L'avatar di jovazaki
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
Come ti capisco...
un tantino demotivante....
Vecchio 16-04-2018, 23.25.05
L'avatar di jopau
jopau jopau non è connesso
Forumista

jopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Comincerò a salutare certa gente con 4 baci : due per loro ,due per la doppia faccia...
Vecchio 18-04-2018, 16.53.18
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

Ogni volta la solita storia.
Ogni volta scendo dall'aereo e la mia espressione cambia, il mio umore cambia, il mio atteggiamento cambia.
Anche se sempre per meno tempo essere lì mi fa stare bene, poi chissà magari è solo perchè la vivo in questo modo sporadico, ma l'idea di poterci tornare, e questa volta per un bel po' più di tempo mi piace troppo.
Crociamo i dita, come dice una mia amica.

Vecchio 19-04-2018, 16.39.29
L'avatar di jovazaki
Forumista

Predefinito

Una mia compagna di classe delle elementari e delle medie alla quale in quegli anni (come a tutti gli altri compagni) rompevo le palle con jovanotti di qua e jovanotti di là, è andata sabato a vedere il concerto a Bologna. Ne è rimasta sconvolta. Mai si sarebbe aspettata una roba del genere. Ma roba che proprio ora si sta cercando tutti i dischi da ascoltare. Le è piaciuto tantissimo. E io che da 30 anni la meno con Lorenzo provo un misto di orgoglio che è difficile da spiegare. Quanto è bello quando qualcuno che conosci da ragazzino dopo 30 anni riconosce che avevi ragione??
Vecchio 21-04-2018, 18.35.38
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Di quando si inverte il ruolo tra genitori e figli.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Rispondi

Strumenti discussione