Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-09-2007, 16.02.26
Dylan Dylan non è connesso
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito Le idiozie di Grillo

Vecchio 27-09-2007, 20.24.10
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

dylan, la pensiamo allo stesso modo (anche se per motivi differenti), ma l'ennesimo thread su grillo... che palle!

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 27-09-2007, 20.27.51
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

infatti io per certi aspetti sono daccordo con grillo....
e così fate esattamente quello che vuole lui....
vi sta battendo in tutto e per tutto se continuate così
Vecchio 27-09-2007, 21.28.58
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio
dylan, la pensiamo allo stesso modo (anche se per motivi differenti), ma l'ennesimo thread su grillo... che palle!
Quello è per la censura. Questo per le idiozie. Ne aprirò presto un altro, ancora non ho ben centrato l'argomento.
In questo video se la prende con un computer, non è carino?
Vecchio 27-09-2007, 21.29.31
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Perchè sarebbero idiozie?
Purtroppo Grillo o si ama o si odia,io lo apprezzo perchè è uno che ha le palle e ha il coraggio di dire quello che pensa.
Se mi spiegate perchè sono idiozie magari mi ricredo...
Vecchio 27-09-2007, 23.24.51
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dylan Visualizza messaggio
Quello è per la censura. Questo per le idiozie. Ne aprirò presto un altro, ancora non ho ben centrato l'argomento.
In questo video se la prende con un computer, non è carino?

che sia una idiozia, su questo non ci piove. Che grillo sia un idiota, non ci piove. che ci siano diversi thread aperti su di lui, anche su questo non ci piove.
non è che dobbiamo declinare in thread tutta la vita di questo personaggio. Altrimenti si rischia di aprire un thread pure per tutte le volte che va in bagno.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 28-09-2007, 02.36.59
Forumista

Predefinito

E chi ce lo vieta! Forza!
Vecchio 28-09-2007, 08.39.36
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

vabbè..sfascia un computer che magari non funziona più. non mi sembra una gran idiozia alla fin fine. anche perchè qui si vede che rompe il computer ma non si capisce perchè, che centra con lo spettacolo che stava facendo..
Vecchio 28-09-2007, 09.59.08
fabri fabri non è connesso
Registered User

fabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limite
Predefinito

dylan, tu dici tanto che io mi sento un fico..beh, in realtà non è tanto vero, però davvero, di fronte a te mi sento realmente un genio.
si si lo so fabio, è una persona molto sensibile e degna di stima
Vecchio 28-09-2007, 10.06.38
Forumista

Predefinito

tac! il gioco è finito. fabri...fabri. di fronte a te io non ci starei mai. eheheh

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione