Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-11-2017, 22.50.10
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ti meriti ben altro

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 27-11-2017, 09.20.59
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

"ci si anima di più per gli scontri che per gli incontri"...bà

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 27-11-2017, 23.13.17
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

siete uguali a quelli contro cui combattete e che tanto criticate. Tenetevi strette la vostre convinzioni di essere migliori (e vergognatevi un pochino)

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 28-11-2017, 12.17.01
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Per me sei intoccabile! Hai un posto speciale, sopra chiunque...
Se mi fai una carezza, annulli ogni mio brutto pensiero o incazzatura...
E solo che mi siedo sulle tue ginocchia o mi chiami per passare a prendermi mi si stampa un sorriso cretino in faccia e mi mandi in pappa il cervello...
Sei il mio mentore e il mio esempio di vita...

Ultima modifica di Antinea : 28-11-2017 alle ore 14.40.34
Vecchio 07-12-2017, 19.21.14
L'avatar di grisou
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

A domanda segue risposta.
Ho risposto.
Poi stigrancazzi.

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 24-12-2017, 08.11.45
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

Dire NO può essere una liberazione.

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 26-12-2017, 20.50.33
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

Vorrei un tuo abbraccio
Vecchio 27-12-2017, 19.08.51
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

...siete la mia vita!

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 27-12-2017, 19.28.56
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Volevo dirti che senza di te non sono niente!
Vecchio 05-01-2018, 08.58.31
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Qui non è il Mississipi
E nemmeno Atlanta

È il Qatar Lorenzo, il Qatar!

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 05-01-2018, 13.49.16
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Insieme supereremo tutto!
Vecchio 13-01-2018, 17.12.02
L'avatar di StorditA
StorditA StorditA non è connesso
Forumista

StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!
Predefinito

purtroppo andava fatto
Vecchio 31-01-2018, 20.53.58
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi manca l’aria...
Vecchio 12-02-2018, 23.51.44
L'avatar di jovalova84
jovalova84 jovalova84 non è connesso
Forumista

jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Quello che ho detto non è una "cattiveria", è semplicemente un dato di fatto che, essendo una verità scomoda, ti urta il sistema nervoso e di conseguenza TE la percepisci come una cattiveria.
Cara mia, le cattiverie sono ben altre...

Matilde
Twitter&Instagram: mati_ferri
Vecchio 16-02-2018, 14.39.21
L'avatar di Antinea
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Se avessi coraggio, ti scriverei questo...

Sai, non sono mai riuscita a parlarti come volevo, mi blocco ogni volta...
Non avevo mai pensato alla possibilità che ti spostassero, invece è arrivata rapita e dolorosa questa notizia... e credo che non mi ci farò mai davvero l'idea...
Sicuramente per te sarà una nuova e brillante opportunità, per me solo un "tradimento", visto che tanto altro avevo da imparare da te...
E invece mi troverò a lottare da sola con delle cose più grandi di me e che imparerò di nuovo lottando...
Sono giorni che non riesco a trattenere le lacrime e penso a quando, tra qualche ora dovrò salutarti... e non so proprio dove prenderò la forza di sorriderti per un'ultima volta...
Sei una persona eccezionale, curiosa della vita, affamata di conoscenza e sempre pronta a metterti in gioco. Hai un modo unico di instaurare i rapporti con le persone, lasciando in esse un ricordo di te indelebile...
Ringrazio la vita che mi ha dato la possibilità di conoscerti e mai smetterò di dirti grazie per quello che mi hai insegnato e per quello che hai fatto per me...
Soprattutto hai avuto fiducia in me e mi hai dato una gran bella opportunità!
Mi mancherà tutto di te... lo sguardo, il sorriso, la voce, le tue battute, le tue lezioni di vita e tutte le cose che ogni giorno condividevi con me, facendomi migliorare sempre...
Sono cresciuta molto soprattutto grazie a te...
Ora mi domando solo... come farò senza di te..? Sarà dura sopravvivere ogni giorno che tornerò qui dentro, senza poterti parlare...
Per certi versi siamo simili, ma tu sei decisamente 100 passi avanti a tutti...
Ti voglio bene, come se ne vuole ad una parte di se stessi..
Oggi con te, se ne va via una parte di me, per sempre...

E tutto questo mai lo saprai...
Vecchio 20-02-2018, 16.01.37
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito 33

Che rabbia quando sto cucinando, appoggio il mestolo sporco, esco un attimo dalla cucina e quando rientro l’hai già messo nel lavandino. Una breve sintesi dei disordini -materiali e non- che, con pazienza, ti prendi la briga di mettere a posto, anche quando non serve, anche quando, con i miei tempi, ci penso da sola. Buon compleanno a tutto questo, a tutte quelle cose su cui di punzecchio ma che mi coccolano,alla tua capacità di appoggiare la testa sul cuscino e dormire all’istante, un misto tra il finire discorsi da sola e un senso di quiete unico, alla bella sensazione del sentirti tornare la sera a casa e aspettare un bacio, alle pieghette intorno agli occhi quando ridi, che senza barba risaltano di più e sono bellissime.
Vecchio 22-02-2018, 18.46.39
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

Lo faccio solo per voi. Perché se fosse solo per me ma manco gratis.

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 28-02-2018, 15.20.17
L'avatar di Antinea
Forumista

Predefinito

Forse non sono in grado di essere tua amica, non riesco più a sopportarti e a stare dietro alle tue cazzate, visto che evidentemente ai tanto tempo per pensaci!
Sei un continuo lamentarti su tutto, da sempre!
Sempre stanca, stressata, debole... insicura così tanto che se non stai al centro dell'attenzione di tutti quelli che ti conoscono soffri da morire, ma ovviamente pronta sempre a dire il contrario...
E poi tutte le volte che hai cercato di cambiare le persone per renderle uguali a come dicevi tu? No, lasciamo stare...
Io forse non avrò i modi carini ed edulcorati per dirti quello che penso, ma davvero dopo tutti questi anni che ti conosco, non so più cosa dire...
Ho cercato di evitarti sofferenze dicendoti di guardare bene certi comportamenti, ma hai preferito sempre le persone che ti assecondassero anche negli errori.
E ora mi dici di voler parlare, che devo imparare ad ascoltare, con quel tono da "maestrina" sempre presente anche fuori dal lavoro... Ebbene, non ne ho più voglia!
Non sei l'unica ad avere problemi, non ruota sempre tutto intorno a te!
Anche il tuo matrimonio lo stai trasformando in un incubo e credo pure per quel "santo" che hai accanto! Hai sempre avuto questa voglia di "sistemarti" e sempre lo hai negato! E ora cerchi l'approvazione del mondo intero dei tuoi amici per questa scelta repentina, quasi a farci pensare che non sei sicura di quello che stai facendo!
Sappi che per me è un periodo davvero duro eppure non te ne parlo, perchè avresti sempre da dire che tu stai peggio! Anche quando una persona è felice la fai sentire in colpa per quella felicità...
Davvero, ora non ce la faccio proprio a dirti qualcosa, ascoltare i tuoi luoghi comuni e le tue frasi fatte e le tue cazzate che avrai da dirmi... non sono l'amica che vorresti tu!
Non riesco proprio ad alzare la cornetta e chiamarti...
Vecchio 01-03-2018, 18.16.18
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

Vorrei che quelle analisi toccassero a me

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 30-03-2018, 14.51.22
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Il tempo cancella le paure

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018