Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-10-2010, 00.37.36
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

trovo un messaggio su facebook, un messaggio di auguri per questi 10 anni...e via con i ricordi...i ricordi delle prime parole scritte su questo forum...ci sono arrivato quando ho iniziato ad avere le prime connessioni decenti, le prime flat...ci sono arrivato quando avevo appena iniziato l'università...quando studiavo informatica senza sapere cosa fosse...capivo che era una roba immensa ma non la riuscivo ad afferrare...quando l'amore davvero non avevo neanche lontanamente idea di cosa fosse, lo avevo dentro come quel punto aveva dentro tutto l'universo prima di esplodere...quando lavorare era un'obbiettivo non un mezzo...poi mi ricordo le prime parole scritte nella mia casa preferita in questa grande città che è il forum, nell'afp...mi ricordo il primo incontro con rosà...in stazione a Bari se non ricordo male...mi ricordo i messaggi scritti sempre dai soliti...poi mi ricordo i primi raduni tra pugliesi...prima 4 poi 6 poi 8...fino ad arrivare a 20...qualcuno che si affaccia...qualcuno che va via...i soliti che restano...e di mezzo? una vita intera...e qui, fiumi di parole...già le parole...cosa sono? Sono solo simboli? Sono solo convenzioni? Ma no non me la bevo sta storia, si capisce immediatamente che è una cavolata...le parole sono la realtà, le cose che tocchiamo che vediamo che senso avrebbero se non potremmo raccontarle, scriverle, descriverle...questo forum, questo grande diario, questo luogo di incontri...e poi non posso dimenticare il concerto a milano...bari-milano in treno da solo non si scorda facilmente...che noia pazzesca...poi quel concerto spettacolare...un sacco di sguardi incrociati...e il ritorno non fu milano-bari, fu milano-roma roma-bari...e tra milano-roma e roma-bari inizia la mia unica vera storia importante con una ragazza...vite che si incrociano e si dividono...storie che si raccontano...il concerto a caserta...quell'autobus pieno di vita, quella voglia di andare ad una festa, ma insieme, con lo stesso mezzo...gli imprevisti il traffico del ritorno, il viaggio di notte, la notte...e di mezzo la festa...se la vita è il concerto, questo furum è il viaggio che si fa per arrivarci, con le sue chiacchiere, con i suoi sguardi, con i suoi riposi, con i suoi silenzi.

buon compleanno forum!

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 28-10-2010, 00.45.55
L'avatar di Miky'83
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

e mi viene in mente ora Sweetboy...mai visto di persona...ma ricordo il lutto del forum...

è una gran bella città questa qui...è un gran bel viaggio...grazie di cuore a voi che avete fatto tutto questo...grazie davvero per queste parole...

Vecchio 28-10-2010, 00.46.09
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Miky'83 Visualizza messaggio
.e di mezzo? una vita intera...e qui, fiumi di parole...già le parole...cosa sono? Sono solo simboli? Sono solo convenzioni? Ma no non me la bevo sta storia, si capisce immediatamente che è una cavolata...le parole sono la realtà, le cose che tocchiamo che vediamo che senso avrebbero se non potremmo raccontarle, scriverle, descriverle...se la vita è il concerto, questo furum è il viaggio che si fa per arrivarci, con le sue chiacchiere, con i suoi sguardi, con i suoi riposi, con i suoi silenzi.
meraviglioso miky
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 28-10-2010, 00.50.37
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
meraviglioso miky
Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
Se mai qualcuno capirà,sarà senz'altro qualcuno come me

Vecchio 28-10-2010, 01.04.47
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

testa a cuore: "oh, visto che roba?"
cuore a testa: "non avevo bisogno di vederla sta roba...la sentivo già adesso molla tutto e vieni giù!"

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso

Ultima modifica di kury : 28-10-2010 alle ore 01.40.25
Vecchio 28-10-2010, 01.39.49
L'avatar di carotina
carotina carotina non è connesso
Forumista

carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!
Predefinito

che bello.
che bravi!

https://www.flickr.com/photos/fotoila/
Vecchio 28-10-2010, 01.41.35
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
grazie a maikid

anche per le foto

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso

Ultima modifica di kury : 28-10-2010 alle ore 01.45.52
Vecchio 28-10-2010, 01.45.53
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
L'inchino a maikid direi che è doveroso

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 28-10-2010, 01.46.41
L'avatar di selly
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

cooooooooomunque, ora mi è venuta vogllia di fare un video alla maurizio. non so il soggetto manco, ma mi diverte proprio l'idea. in questi giorni mi applico! ahahahahahha
ancora bravi ragà.
come una tonta, gian aveva pure scritto che le frasi le aveva estrapolate qua e là, ma nell'entusiasmo, non avevo letto bene.
gabolo mi sa che ancora non l'ha vista 'sta roba qui.
ora gli mando un pm perchè ormai s'è rintanato in carta azzurra e non ne esce più!
.
Vecchio 28-10-2010, 01.49.52
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e direi che sono doverosi anche altri due inchini

kury
kyo

Bravi ragazzi

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 28-10-2010, 01.52.37
L'avatar di selly
Forumista

Predefinito

cioè dunque: ricerca bibliografica: gian
materiale foto: webmasto
fine immagine: grisou
montaggio video: maurì
i titoli di coda, mancano quelli insomma!!!!

ok, mi sono completamente rincoglionita con questo video, tanto che m'ha preso che per la prima volta non ho seguito quanto dice sempre l'angioletto, e cioè di leggere bene.
aveva fatto il preambolo lui stesso prima sul chi ringraziare!!!
vado a dormire che è meglio!
bacio a tutti.. e ancora grazie di cuore
.

Ultima modifica di selly : 28-10-2010 alle ore 02.06.31
Vecchio 28-10-2010, 06.22.00
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

...non ci si puo' alzare alle 7 ed accendere il pc perché sapevo che ieri non ce l'avrei fatta a rimanere sveglia fino alle 00.00. Non si puo'. Lo si fa solo quando si è innamorati. O quando si pensa di venire qui e leggere qualcosa di qualcuno che è importante. É vero, sono innamorata. E l'ho fatto. Ma non è come pensate...
mi sono alzata per voi-per NOI...noi del FORUM!
Kury, Gian... grazie mille...hehehe...daaaaai...mi avete fatto venire la lacrimuccia già la mattina presto, uffi...

grazie davvero di cuore...non riesco a scrivere altro...

vi adoro!

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 28-10-2010, 07.30.54
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

UAU...

Citazione:
E' il nostro regalo per voi...vecchi e nuovi...
grazie!

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 28-10-2010, 07.31.11
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Questo è per voi By K&K
Buon 10 anni a tutti

http://www.youtube.com/watch?v=mUTesRkKYp4
spettacolo!!!
complimenti è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 28-10-2010, 07.51.57
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Grazie ragazzi!!!!
è un regalo strepitoso...e solo due persone meravigliose come voi potevano avere un'idea così bella...una stretta al cuore con lacrimuccia....e grazie anche a tutti coloro che vi hanno aiutato a realizzare questo video che sintetizza in così poco tempo il sentimento che ci unisce, che ci fa sentire gruppo, famiglia...

QUESTA E' LA MIA CASA!!!!

grazie ancora!!!

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 28-10-2010, 07.52.49
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

che dire.. i brividi! Grazie mille... davvero. Il fatto è che questo posto è riuscito a regalarmi tante di quelle emozioni e tante di quelle amicizie che... impossibile spiegarle, impossibile dar loro una "concretezza" materiale...
io ricordo i pre concerti, ricordo le risate con selly, ricordo le caxxate con erika, ricordo la timidezza con momo, ricordo l'abbraccio con Mafalda, ricordo la vita con V@le, ricordo l'entusiasmo con ivancifrato......, e poi la confidenza, il rispettarsi, il condividere una passione che all'inizio era il fine e che poi negli anni è divenuta uno strumento...

non ho ancora 10 anni di forum, li compirò il 6 novembre e
se devo esser sincera non ricordo nemmeno come ci sia finita sul forum.. non ero così pratica di internet.. so solo che da quando ho messo il naso in questo posto, non l'ho mai più abbandonato...

certo ci si può allontanare, ci si può domandare se sia normale dedicarci tanto di quel tempo, e soprattutto ci si può domandare se sia normale litigare, sognare, piangere, voler bene, preoccuparsi per dei nick in nero che all'inizio non hai mai conosciuto di persona..

ma il forum è questo, una legge inspiegabile...forse l'isola che nn c'è.

un abbraccio a tutti

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 28-10-2010, 07.57.45
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

ora...per dire...linko anche il mio video fatto a Lorenzo post tour mtv 2007... tra tutto quello che avrei potuto dire o chiedere a Lorenzo ho pensato a voi/noi del forum...
ecco.. altro modo per spiegare cosa è il forum

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 28-10-2010, 08.01.54
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

GRAZIE ragazzi non ho parole.ma le lacrime agli occhi!

un abbraccio....
Vecchio 28-10-2010, 08.02.31
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

speriamo che il capo lo veda e decida di metterlo on line!!!
Vecchio 28-10-2010, 08.11.24
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

buon compleanno caro forum soleluna,inteso come tutte le persone che lo popolano.In dieci anni il forum e' cambiato molto,nel frattempo i social network sono diventati la realta piu importante della rete e il forum sempre di piu' tende a ttrasformarsi in una riserva indiana,in una realta indipendente anche da me e dalla mia musica.A me fa piacere perche' se la mia musica ha contribuito all'inizio a far incontrare persone e a far nascere amicizie oggi adesso i ruoli si sono ribaltati,sono io che ogni tanto passo di qua a vedere come si sviluppa questa terra indipendente,e mi piace fare l'ospite in una casa che ho voluto io.Dieci anni sono cifra tonda e tondo e' il mio abbraccio a tutti voi.Divertitevi,il forum e' vostro,trattatelo bene,ogni tanto se fate una festa invitatemi.Godetevi la vita.
viva il forum soleluna!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione