Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-04-2009, 13.32.19
L'avatar di Stefano85
Stefano85 Stefano85 non è connesso
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito 1 maggio, il concerto e' a rischio!!!

gli organizzatori lanciano l'allarme: per la prima volta il concertone promosso da Cgil, Cisl e Uil è minacciato dal problema del bilancio. Sono calati i ricavi e cresciute le spese di allestimento, per cui mancano ancora 900mila euro all'appello per coprire i costi.

I nomi di spicco non mancano: la maratona musicale del 1° maggio prevede la conduzione dell'attore-regista Sergio Castellitto, della presenza tra gli altri, di Edoardo Bennato, Caparezza, Nomadi, Bandabardò, Motel Connection, Asian Dub Foundation, un 'super-gruppo' composto dai rappresentanti delle migliori band italiane, tra cui, Manuel Agnelli degli Afterhours, Cristiano Godano e Gianni Maroccolo dei Marlene Kuntz, e un altro set formato dai migliori talenti della scena underground italiana. A questi nomi si aggiunge quello di un grande attore come Marco Paolini.
dipende da ciascuno individuo come sarà il mondo,
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 02-04-2009, 13.43.17
L'avatar di pabli
pabli pabli non è connesso
Forumista

pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi prendo tutta la responsabilità dell'accaduto era il primo anno dopo secoli di "io ci vorrei andare" che avevo detto "io ci vado" anche se ogni anno si vocifera che non lo faranno ma poi e tutta una bufala

.....è per te questo fiore che ho scelto te lo lascerò lì sotto1 cielo coperto......

la mia vita pende giù da un filo
e quel filo è dipendente dall'amore tuo per me

che è successo non lo so
che mi hai fatto non lo so
so soltanto che se te ne vai io morirò
che è successo non lo so
cha mi hai fatto non lo so
so soltanto che se non ci sei
io morirò d'amore
Vecchio 02-04-2009, 14.08.06
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=23735
Vecchio 02-04-2009, 18.54.18
L'avatar di tarta
tarta tarta non è connesso
Forumista

tarta reputazione Stellare !!!tarta reputazione Stellare !!!tarta reputazione Stellare !!!tarta reputazione Stellare !!!tarta reputazione Stellare !!!tarta reputazione Stellare !!!tarta reputazione Stellare !!!tarta reputazione Stellare !!!tarta reputazione Stellare !!!tarta reputazione Stellare !!!tarta reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a tarta
Predefinito

Noooooo,speriamo di no..che cazzo!
e che una momentanea negligenza può distruggere la felicità di una vita intera..
Guarda bene a ogni passo,e fin dall'inizio pensa che potrebbe essere la fine!
Alexander Supertramp-Maggio '92(Into the Wild)

Sono il vagabondo padrone del proprio destino
Vecchio 03-04-2009, 08.14.51
L'avatar di bracedifuoco
bracedifuoco bracedifuoco non è connesso
Forumista

bracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limite
Predefinito

io non riesco mai ad andarci per problemi logistici..prima o poi lo faro'..ma se ci tolgono anche quello..mamma mia..che tristezza..

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione