Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-04-2009, 19.19.26
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

e possibile che nessuno controlli un cazzo in questo paese???siamo veramente la repubblica delle banane...
Vecchio 23-04-2009, 19.36.07
celide celide non è connesso
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
e possibile che nessuno controlli un cazzo in questo paese???siamo veramente la repubblica delle banane...
sinceramente non so chi debba controllare quando si tratta di privati...penso che la responsabilità sia del geometra o del direttore dei lavori
può darsi che per il pubblico sia previsto qualcosa di diverso

cmq posso assicurarti che il controllo non è facile neppure per il geometra: le travi di un soffitto arrivano già pronte per essere messe in opera......si presume che chi le fabbrica sia corretto
sinceramente non so se siano previsti controlli a questo tipo li livello
Vecchio 23-04-2009, 19.49.42
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da celide Visualizza messaggio
niente tasse su sigarette e benzina
piuttosto mi sa che oltre a spostare il G8 all'Aquila
a La Maddalena toglieranno pure i soldi che stavano spendendo per risistemare l'isola in modo che diventasse un centro turistico più efficiente
direte: che te frega?
beh
me frega
me frega
là ci sono più di 200 persone che con l'allontanamento della base USA hanno perso il posto
e le prospettive di lavoro ora forse rischiano di andare a pallino.
ma siamo sicuro che sia una buona idea portare un G8 in un area gia distrutta?
O magari Berlusca pensa che tanto è gia quasi tutto rotto li....
E poi non è che alla Maddalena hanno investito un bel po di soldi che adesso sono piu o meno stati sprecati?

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 23-04-2009, 20.56.01
celide celide non è connesso
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Garfield Visualizza messaggio
ma siamo sicuro che sia una buona idea portare un G8 in un area gia distrutta?
O magari Berlusca pensa che tanto è gia quasi tutto rotto li....
E poi non è che alla Maddalena hanno investito un bel po di soldi che adesso sono piu o meno stati sprecati?
a La maddalena stanno già lavorando da mesi a ristrutturare la base militare USA per usi civili
in programma vi era anche l'allargamento del porto, per incentivare la vita turistica del posto
che campa solo su questo ormai

Io mi auguto che sia solo l'ennesimo annuncio berlusconiano
e che si faccia marcia indietro

anche perchè non so come la prenderei
come abruzzese terremotato
a essere coinvolto in misure di sicurezza, inevitabili, che potrebbero solo rovinarmi la vita
già abbastanza rovinata

Qual è lo scopo del premier?
che gusto c'è a mostrare la miseria del nostro paese agli altri?
Vecchio 23-04-2009, 22.20.43
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

e in ogni caso un terremoto è imprevedibile...
e se ci fosse il tipo dell'articolo al posto di uno di quelli che vive nelle tende?
sarebbe lì a chiedersi se è lo stato che deve provvedere o sarebbe comunque felice di avere un aiuto, un sorriso o anche solo una parola da un comunissimo cittadino?
Vecchio 24-04-2009, 11.21.18
L'avatar di bracedifuoco
bracedifuoco bracedifuoco non è connesso
Forumista

bracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
appunto....siamo nella repubblica delle banane......io mi domando e dico come fanno certi paesi ad essere burocraticamente perfetti e noi no! siamo meno intelligenti?? siamo meno forbi?? personalmente credo che siamo italiani! siamo il miglior popolo del mondo, le cose migliori vengono dall'italia da quando è nato il mondo...il problema è che tanto siamo fenomeni tanto siamo idioti allo stesso tempo e invece di migliorare il nostro paese miglioriamo solo ed esclusivamente la nostra posizione personale....ma qui vado su un'altro argomento quindi lascio perdere....però mi viene in mente una canzone...

parlato: Io G. G. sono nato e vivo a Milano.
Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Mi scusi Presidente
non è per colpa mia
ma questa nostra Patria
non so che cosa sia.
Può darsi che mi sbagli
che sia una bella idea
ma temo che diventi
una brutta poesia.
Mi scusi Presidente
non sento un gran bisogno
dell'inno nazionale
di cui un po' mi vergogno.
In quanto ai calciatori
non voglio giudicare
i nostri non lo sanno
o hanno più pudore.

Io non mi sento italiano

Mi scusi Presidente
se arrivo all'impudenza
di dire che non sento
alcuna appartenenza.
E tranne Garibaldi
e altri eroi gloriosi
non vedo alcun motivo
per essere orgogliosi.
Mi scusi Presidente
ma ho in mente il fanatismo
delle camicie nere
al tempo del fascismo.
Da cui un bel giorno nacque
questa democrazia
che a farle i complimenti
ci vuole fantasia.

Io non mi sento italiano

Questo bel Paese
pieno di poesia
ha tante pretese
ma nel nostro mondo occidentale
è la periferia.

Mi scusi Presidente
ma questo nostro Stato
che voi rappresentate
mi sembra un po' sfasciato.
E' anche troppo chiaro
agli occhi della gente
che tutto è calcolato
e non funziona niente.
Sarà che gli italiani
per lunga tradizione
son troppo appassionati
di ogni discussione.
Persino in parlamento
c'è un'aria incandescente
si scannano su tutto
e poi non cambia niente.

Io non mi sento italiano

Mi scusi Presidente
dovete convenire
che i limiti che abbiamo
ce li dobbiamo dire.
Ma a parte il disfattismo
noi siamo quel che siamo
e abbiamo anche un passato
che non dimentichiamo.
Mi scusi Presidente
ma forse noi italiani
per gli altri siamo solo
spaghetti e mandolini.
Allora qui mi incazzo
son fiero e me ne vanto
gli sbatto sulla faccia
cos'è il Rinascimento.

Io non mi sento italiano

Questo bel Paese
forse è poco saggio
ha le idee confuse
ma se fossi nato in altri luoghi
poteva andarmi peggio.

Mi scusi Presidente
ormai ne ho dette tante
c'è un'altra osservazione
che credo sia importante.
Rispetto agli stranieri
noi ci crediamo meno
ma forse abbiam capito
che il mondo è un teatrino.
Mi scusi Presidente
lo so che non gioite
se il grido "Italia, Italia"
c'è solo alle partite.
Ma un po' per non morire
o forse un po' per celia
abbiam fatto l'Europa
facciamo anche l'Italia.

Io non mi sento italiano

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo
per fortuna o purtroppo
per fortuna
per fortuna lo sono.

PROFETICO!!

non ti posso reputare!! perfetto!!
Vecchio 24-04-2009, 11.42.32
L'avatar di bracedifuoco
Forumista

bracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da salvojova Visualizza messaggio
io non sò se avete letto BENE l'articolo di Giacomo Di Girolamo....: lui dice che "la lira l'hanno data i suoi genitori per il terremoto a Gibellina, e Gibellina è ancora da ricostruire, l'euro (o la lira) l'ha dato per il terremoto in Molise, anche lì la stessa cosa, adesso l'euro per l'Aquila non lo dò (...)"
io capisco la solidarietà (anche perchè l'euro l'ho donato anchio, come ho scritto nel post di prima...) ma dico: non vi fa incazzare il fatto che nelle nostre tasse tutto questo è compreso? con le nostre tasse DEVONO offrirci i migliori servizi pubblici (o almeno ci dovrebbero provare)!
quà la questione è un altra: loro con i nostri soldi pubblici, negli ultimi 40\50 anni hanno fatto di tutto tranne che i nostri interessi, fanno i LORO interessi, e a noi le briciole!
credo che sia arrivato il momento di dire BASTA!
P.S: l'ospedale dell'Aquila è stato costruito dall'Impregilo, quella che ha praticamente in mano tutte le grandi opere di "cemento" in Italia (ponte sullo stretto, inceneritore ad Acerra ecc..),quella che al momento è sotto processo...
quoto!!

premetto che gli sms li ho mandati e probabilmente li manderei ancora..la solidarietà DEVE ESSERCI!!
premetto anche che si.. è giusto che ci si informi sulla affidabilità di chi riceve i soldi donati...

La Impregilo come dice Salvojova..è quella che ha in mano le grandi opere in Italia...impresa (se non sbaglio!!!!) del padre della moglie..di Casini (mi pare).. ma guarda un po'!!!!

è vero che son sempre gli stessi porci che ci governano..e che ci guadagnano!!!! SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA CHE MAFIOSI CHE CAMORRISTI..!!..son sempre loro..figli loro..parenti loro..amici loro..leccaculo loro...

che è ora di dire basta...E' UNA GRAN VERITA'!!

perche' io ho donato gli euro..per buon cuore..per aiutare..perche' la solidarieta è una gran bella cosa..ma son consapevole che i nostri aiuti non andranno dove dovrebbero andare...che le cose saranno fatte come son state fatte fino adesso..e cioe' col culo!!!...e questo è certamente motivo di incazzatura..di rabbia..di schifo!!! E NON PENSO SI TRATTI DI ACCUSARE LA DESTRA O LA SINISTRA..perche' porcate del genere..la han fatte e le continueranno a fare tutti!!!!
Vecchio 24-04-2009, 11.49.54
L'avatar di bracedifuoco
Forumista

Predefinito

mi rendo conto che fare i conti non e' semplice..che le cose son piu' complicate di quel che sembrano..che non e' facile per lo stato gestire i soldi..ecc ecc..ma fino a che vedo che li sprecano o li usano per mangiarci sopra alla facciaccia nostra che crepiamo per colpa loro..io mi incazzo!!!..se fanno spallucce e seguitano a costruire male..a sprecare e se ne strafregano tanto a pagare e crepare siamo noi..io mi incazzo!!!..ed è cosi' che va... c'e' poco da dire...
Vecchio 24-04-2009, 19.37.50
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non è connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
IO HO DONATO L'EURO e se troverò un progetto serio donerò ancora però non si può negare che abbia ragione.
Io donerò per la gente, e come ho scritto nell'altro 3d PREFERIREI CHE CI FOSSERO PROGETTI mirati su cui donare, progetti di cui posso controllare l'inizio e la fine.
(scusate le maiuscole)
concordo con laura...e qui concludo il mio intervento su questo thread.
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 25-04-2009, 22.39.35
L'avatar di Jero89
Jero89 Jero89 non è connesso
Forumista

Jero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Jero89 Manda un messaggio tramite Skype™ a Jero89
Predefinito

per me sono polemiche inutili e soprattutto fuori luogo. Se io voglio donare l'euro lo dono a prescindere se ho pagato le tasse e cose del genere. Noi italiani come tante altre parti del mondo siamo sfortunati perchè il nosto territorio è sismico e quindi dobbiamo subire catastrofi del genere
finkè ho capito ke l'unico modo è romperlo
e se hai paura di farti male
immaginati già vecchio e pieno di rimpianti

Con lui ho capito tutta la bellezza
di Napoli, la gente, il suo destino,
e non m'ha mai parlato della pizza,
e non m'ha mai suonato il mandolino

We stop existing and start living
(Micheal Jackson)
Vecchio 26-04-2009, 16.48.14
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jero89 Visualizza messaggio
per me sono polemiche inutili e soprattutto fuori luogo. Se io voglio donare l'euro lo dono a prescindere se ho pagato le tasse e cose del genere. Noi italiani come tante altre parti del mondo siamo sfortunati perchè il nosto territorio è sismico e quindi dobbiamo subire catastrofi del genere
perplesso.....bah!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione