Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-03-2016, 16.15.17
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

è l'unica cosa sulla quale concordo per quello non l'ho scritta!!
Vecchio 14-03-2016, 16.17.58
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

va bene allora io dico che mancini è fortissimo

così, perchè ho ragione

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 14-03-2016, 18.25.27
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Cari Kury (sono contento di risentirti, visto che nei forum della politica stai latitando, senza polemica, vorrei sapere le sensazioni di uno che sta dentro al PD) e Marco io non pensavo che stavamo parlando d cose importantissime e di vitale importanza...ne penso che tutti debbano avere la mia idea (che per l'altro cerco sempre di spiegare con delle motivazioni)

1-Io non cosidero Allegri un top allenatore (così come non cosidero Top neanche Luigi Enrico, come lo chiamavano a Roma...che ha fatto addirittura meglio di Allegri).
Per me Top sono Guardiola (top del top), Mourinho (anche se con un gioco meno bello), Sacchi, Lippi , Ferguson, Ancelotti ( un filo meno bello nel gioco) Capello (meno bello di tutti nel gioco) e se continuerà sul cammino intrapreso Conte.
Lo considero un discreto allenatore (meglio di Ranieri e Mancini) ma inferiore a Di Francesco, Spalletti e Sarri (se manterrà le promesse e non si perderà come successo a Montella)
Se poi voi lo considerate un Top insostituibile, beh sono scelte (io da fruitore della juve mi piaceva molto di più guardare le partite di Conte e Lippi....Capello mascherava la pochezza del gioco con un organico stellare, aveva in panchina Del piero e Mutu) ma sui gusti ognuno fa come crede
Secondo me sostituire Conte con Allegri è come sostuire Pirlo con Montolivo (altro livello proprio)...poi che possa vincere dipende moltissimo da fattori esterni (la Roma di GArcia, tecnico secondo me validissimo ma traviato dalla realtà romana, avrebbe vinto qualsiasi campionato italiano tranne quello dove ha incontrato la Juve dei record)

per quanto riguarda la famosa scarsezza in coppa di Conte vorrei ricordare a Marco
a-primo anno senza coppa europea e finale di coppaItalia (con rigore clamoroso negato)
b-secondo anno con rosa modesta ed inesperta (terza fascia nei sorteggi, qualificati come primi del girone, eliminati dalla vincitrice per 2-0 , le altre ne prenderano 4) eliminato in semifinale di coppa italia (con due rigori negati e marchisio che sbaglia a porta vuota dopo decine di altre occasioni)
c-terzo anno (terza fascia nei sorteggi arriva terza perchè gioca su un campo impossibile, arato nella metà campo in cui doveva attacare la juve....arriva in semifinale di Uefa) eliminato in coppa Italia con un gol regolare annullato a Peluso
N.B.Chiarisco prima delle polemiche che considero tutti gli errori arbitrali di cui sopra, sempre in buona fede (tranne l'aratura del campo) come tutti gli errori arbitrali e calcistici

Su Mancini sono contento che Kury da interista non sia d'accordo...io spero che quella panchina sia sempre occupata da uno tra Mancini e Zeman...un avversario in meno
Vecchio 15-03-2016, 08.54.38
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PENSIERI POSITIVI Visualizza messaggio
Cari Kury (sono contento di risentirti, visto che nei forum della politica stai latitando, senza polemica, vorrei sapere le sensazioni di uno che sta dentro al PD)
Su Mancini sono contento che Kury da interista non sia d'accordo...io spero che quella panchina sia sempre occupata da uno tra Mancini e Zeman...un avversario in meno
nel PD non sono più così dentro...lo seguo da elettore, io...a te che te frega del PD?

su mancini non sono d'accordo non da interista...ma solo per dire il contrario di quello che dite tu e marco

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 15-03-2016, 15.21.36
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
nel PD non sono più così dentro...lo seguo da elettore, io...a te che te frega del PD?

su mancini non sono d'accordo non da interista...ma solo per dire il contrario di quello che dite tu e marco
Beh mi piacerebbe avere un partito di sinistra serio e onesto da votare (il fatto che tu sia fuori ed altri restino dentro mi mette profonda tristezza )
Vecchio 15-03-2016, 15.49.43
Forumista

Predefinito

Tornando in tema posso dire, oppure mi inveite contro, che con Allegri ci sono troppi infortuni muscolari?
(erano tanti al Milan e sono tanti anche alla Juve )
Vecchio 15-03-2016, 17.15.13
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PENSIERI POSITIVI Visualizza messaggio
Tornando in tema posso dire, oppure mi inveite contro, che con Allegri ci sono troppi infortuni muscolari?
(erano tanti al Milan e sono tanti anche alla Juve )
questo è inconfutabile... mannaggia la puttana!!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione