Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-12-2018, 12.40.44
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Io voterei per chiudere questo thread.
Un po' perchè tanto è più di un anno che non scrive
Un po' perchè così quando tornerà non potrà limitarsi ad entrare quì e rispondere a qualche domanda
Okay
Vecchio 30-12-2018, 10.46.58
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io vorrei rinnovare una domanda che già gli ho fatto a Caserta, ossia quando fa un bel figlio maschio! Mi aveva risposto 'vediamo', era il safari tour...
Vecchio 30-12-2018, 17.56.33
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
Io vorrei rinnovare una domanda che già gli ho fatto a Caserta, ossia quando fa un bel figlio maschio! Mi aveva risposto 'vediamo', era il safari tour...
Le domande di zia Giuseppa

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 10-01-2019, 21.13.13
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
Mi sa che non lo fa più

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 08-02-2019, 13.37.50
L'avatar di dania
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo
due domande :

ti è piaciuta Loredana? Emozione pura là standing ovation.

Non sono mai stato single, in risposta a a Sfera Ebbasta?
Vecchio 08-02-2019, 13.38.26
L'avatar di dania
Forumista

Predefinito Umano

Lorenzo
due domande :

ti è piaciuta Loredana? Emozione pura là standing ovation.

Non sono mai stato single, in risposta a a Sfera Ebbasta?
Vecchio 12-08-2019, 08.49.29
L'avatar di dania
Forumista

Predefinito

Ciao Lorenzo

ci vediamo a Policoro?
Baci
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione