Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-06-2007, 17.12.14
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!
Predefinito Sesso estremo

Penso che chi reputi impensabile fondare un unione con un/a partner se non la si Ama con la A maiuscola ,diventi inevitabile propendere per la libidine assoluta, a sto punto......
Le perversioni sono sempre lecite?
A volte il chiedere si scontra con il pudore e la coscienza degli altri,e rischi di finire per uno psicopatico.
Ma è così tremendo godere?
Non sarebbe un deterrrente per la violenza e la perversione?
Vecchio 09-06-2007, 17.29.44
Dylan Dylan non è connesso
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

in poche parole ci stai chiedendo di creare una gang bang per scoparti la ragazza?
Vecchio 09-06-2007, 17.39.11
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!
Predefinito

esatto,magari guardo.

come premesso sono free,indi per cui non posso soddisfare le tue voglie

Però le orgie hanno il loro fascino non trovi?
Ti fanno sentire una merda il giorno dopo ma ammetto che si sopporta .......
Vecchio 09-06-2007, 17.39.56
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma tu davvero fai queste cose? io non lo sopporterei mai. cioè, se vuoi posso scoparmi la tua ragazza, ma la mia non si tocca.
Vecchio 09-06-2007, 17.42.05
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

Predefinito

giusto,l'ho detto all'inizio.
So che è fatica leggere,non lo faccio mai,per cui comprendo.
Qui si parla di scopare,nessun legame,mi rivolterebbe lo stomaco.
Poi a metà di tutto potrei centrare in faccia il tipo del momento......
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
Vecchio 09-06-2007, 18.40.51
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BIKO Visualizza messaggio
Penso che chi reputi impensabile fondare un unione con un/a partner se non la si Ama con la A maiuscola ,diventi inevitabile propendere per la libidine assoluta, a sto punto......
non ho capito.
Vecchio 09-06-2007, 18.52.35
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

Predefinito

se sei innamorato e viivi con il tuo amore soddisfi appieno le perversioni,almeno penso.
Ma da single piace eccedere ,non costa nulla,quindi tanto vale buttarsi........no?
Vecchio 09-06-2007, 18.55.36
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

ah, ok. sì allora, ovviamente. anche se alle orge non so se ci credo tanto.
Vecchio 09-06-2007, 20.39.11
L'avatar di crisalide folle
crisalide folle crisalide folle non è connesso
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BIKO Visualizza messaggio
se sei innamorato e viivi con il tuo amore soddisfi appieno le perversioni,almeno penso.
non sono poi così sicuro che le perversioni siano fatte per essere soddisfatte.
va a finire che si diventa indifferenti a tutto... e l'orgasmo diventa una cosa come un'altra.

e poi io ho dei limiti... se una ragazza mi volesse penetrare analmente con un dildo perchè gli piace l'idea non so se mi andrebbe.... forse non è così tremendo godere ma ci sono dei limiti.
Ci sono persone che godono praticando umiliazioni, ad esempio... in questo non poteri mai godere...
Vecchio 09-06-2007, 20.39.49
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dylan Visualizza messaggio
cioè, se vuoi posso scoparmi la tua ragazza, ma la mia non si tocca.
...che carino...
Vecchio 09-06-2007, 20.40.34
Forumista

Predefinito

era per rendere l'idea. ma la ragazza di biko è una bika?
Vecchio 09-06-2007, 20.41.47
Forumista

Predefinito

see see... sono noti i tuoi interventi a favore dello scambismo
Vecchio 09-06-2007, 21.52.24
Forumista

Predefinito

scambismo a senso unico. lo scambismo in sé e per sé per me non esiste. come diceva il biko qui sopra, se ami è difficile che tu possa arrivare a estremismi del genere.
Vecchio 09-06-2007, 22.12.34
L'avatar di Leleny
Leleny Leleny non è connesso
Forumista

Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma perché attualità?
Vecchio 09-06-2007, 22.22.50
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non è connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

A me è capitato di fare sesso abbastanza liberamente per un periodo. Non mi sono mai sentito così solo. Ero come un mendicante che elemosinava briciole di amore. E cercavo di moltiplicare più volte le stesse briciole.
L'estremo (sesso) mi sa tanto di privazione. Vada per le vie di mezzo.
Chiudo qui l'angoletto di Confucio il saggio e vi lascio ai vostri appuntamenti.

Ecco il mio blog:
http://lenoteinfinite.blogspot.com/
Vecchio 11-06-2007, 12.39.51
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dylan Visualizza messaggio
era per rendere l'idea. ma la ragazza di biko è una bika?
Una gran Bika !!!!!!!
Vecchio 11-06-2007, 12.43.41
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Leleny Visualizza messaggio
ma perché attualità?
Beh, di pende quando pensi di farlo.........
Vecchio 11-06-2007, 16.41.16
L'avatar di ExSissy
ExSissy ExSissy non è connesso
Forumista

ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!
Predefinito

qual'è il confine tra uomo e animale?
La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo. O.F.
Vecchio 11-06-2007, 16.43.48
L'avatar di damphir
damphir damphir non è connesso
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ExSissy Visualizza messaggio
qual'è il confine tra uomo e animale?
C'è un confine??

Vecchio 11-06-2007, 16.53.22
L'avatar di ExSissy
ExSissy ExSissy non è connesso
Forumista

ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!
Predefinito

per qualcuno evidentemente non esiste...
La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo. O.F.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione