Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-04-2008, 14.14.32
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito 'orgia nazi' per Max Mosley

ANSA) - LONDRA, 30 MAR - Max Mosley coinvolto in una 'orgia nazista con cinque prostitute': lo afferma il tabloid domenicale londinese 'News of the World'. Il tabloid definisce il presidente della Fia 'un pervertito sessuale sadomasochista', sulla base di un video di cinque ore in suo possesso. Nel filmato si vedrebbe Mosley - figlio del leader del partito fascista britannico - atteggiarsi a comandante di un lager, dare ordini in tedesco alle prostitute, frustandole e poi 'godendo a farsi frustare a sangue'.
Vecchio 02-04-2008, 14.16.12
L'avatar di erika
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

(AGI) - Berlino, 2 apr. - Max Mosley non ha alcuna intenzione di dimettersi ma probabilmente non andra' al Gran Premio del Barhein di Formula 1, atteso per il prossimo fine settimana.
Dopo lo scandalo del video che lo ritrae insieme a prostitute in divisa mentre impartisce ordini in tedesco, il 67enne presidente della Federazione automobilistica internazionale (Fia) ha scritto una lettera all'organizzazione, della quale il quotidiano tedesco 'Die Welt' ha ottenuto una copia. Mosley non smentisce di essere la persona raffigurata nel video, ma nega ogni coinvolgimento con il nazismo. Il quotidiano 'News of the world', autore dello scoop, sosteneva che quello in cui veniva ritratto Mosley era un festino fetish in salsa nazi. "Nella maggior parte dei Paesi e' illegale diffondere dettagli sulla vita privata di una persona", scrive Mosley, "la pubblicazione fatta da 'News of the world' e' un'intrusione inammissibile nella mia privacy ed io perseguiro' penalmente il giornale".
Mosley aggiunge che il quotidiano popolare britannico "ha pubblicato una storia affermando che esisteva un legame con il nazismo. E' assolutamente falso". Il presidente della Fia scrive nella lettera di avere appreso dalla polizia che la sua vita privata e' stata spiata da "una banda specializzata" per "circa due settimane".
Vecchio 02-04-2008, 14.16.43
L'avatar di erika
Forumista

Predefinito

Chi è Max Mosley

Max Mosley è presidente della Federazione automobilistica internazionale (Fia). Mosley, 61 anni, è stato votato all'unanimità dall'Assemblea generale dell'organismo.
Questo è comunque il suo ultimo mandato, secondo quanto stabilito dallo statuto della Fia e quindi dovrà lasciare definitivamente la sua carica nell'ottobre del 2005.
Suo principale obiettivo resta il miglioramento delle norme di sicurezza in Formula 1.

Nato nel 1940 a Londra, figlio del leader fascista inglese Oswald Mosley, un passato da avvocato, Mosley è stato sempre un appassionato di sport automobilistici ed egli stesso pilota.
Nel 1969 fondò con alcuni amici la scuderia di Formula 1 March, che ottenne la sua prima vittoria nel 1970 con al volante lo scozzese Jackie Stewart.
Nel 1977 ha ricoperto anche la carica di consigliere giuridico dell'Associazione dei costruttori (Foca) guidata da Bernie Ecclestone, poi divenuto 'l'uomo forte' della Formula 1
Vecchio 02-04-2008, 14.17.53
L'avatar di erika
Forumista

Predefinito

Vecchio 02-04-2008, 14.20.45
L'avatar di crisalide folle
crisalide folle crisalide folle non è connesso
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Per una cosa del genere forse si può andare all'inferno.... però non credo che sia incompatibile con la carica di presidente della FIA. Ognuno in privato fa quel che vuole.
Tra frustare a scopo erotico 5 prostitute in privato e essere nazista ce ne corre.
Vecchio 02-04-2008, 19.58.53
Lorenz Lorenz non è connesso
Registered User

Lorenz diventerà presto famosoLorenz diventerà presto famoso
Predefinito

Io credo che ciò che si faccia in camera da letto
purché non sia illegale
non debba essere conosciuto da altri che i
presenti in quella camera.

Onestamente non vedo nulla di illegale.

Nè mi sento di giudicare io, la moralità di altri.

Affaracci suoi, preferivo non saperlo.
Vecchio 02-04-2008, 21.20.13
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crisalide folle Visualizza messaggio
Per una cosa del genere forse si può andare all'inferno.... però non credo che sia incompatibile con la carica di presidente della FIA. Ognuno in privato fa quel che vuole.
Tra frustare a scopo erotico 5 prostitute in privato e essere nazista ce ne corre.
stessa cosa che ho pensato io. Magari al suo posto mi dimetterei per la figuraccia ma che si chiedano le dimissioni mi sembra esagerato. Non fa il prete.
Vecchio 02-04-2008, 22.30.44
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
stessa cosa che ho pensato io. Magari al suo posto mi dimetterei per la figuraccia ma che si chiedano le dimissioni mi sembra esagerato. Non fa il prete.
In fondo non l'ha fatto in diretta a reti unificate. A qualcuno piace caldo, a qualcuno piace nazi.
Però il fatto che non si dimetta mi piace molto. Mi piacciono le persone che non si vergognano della loro sfera privata.
Carcere invece per gli spioni e i giornalisti che hanno violato la privacy per mettere su uno scoop a scopo di lucro.

Dei due trovo più immorale questo.
Vecchio 02-04-2008, 23.27.21
L'avatar di erika
Forumista

Predefinito

anche io penso che chiedere le dimissioni sia eccessivo.. anche se effettivamente uno rischia di perdere di 'serietà'... pero' in effetti non è colpa sua se questa cosa è finita in rete... non è stato certo voluto.
Vecchio 02-04-2008, 23.28.41
L'avatar di Bastiano
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
In fondo non l'ha fatto in diretta a reti unificate. A qualcuno piace caldo, a qualcuno piace nazi.
Però il fatto che non si dimetta mi piace molto. Mi piacciono le persone che non si vergognano della loro sfera privata.
Carcere invece per gli spioni e i giornalisti che hanno violato la privacy per mettere su uno scoop a scopo di lucro.

Dei due trovo più immorale questo.
Quando ho scritto che al suo posto mi sarei dimesso fra me e me mi sono detto che uno dei motivi per cui non sono al suo posto magari è proprio questo...Carcere per gli sioni e i giornalisti e niente più orge per loro. O orgie? una persona mi aveva spiegato il metodo per capire quando ci va la i ma non me lo ricordo...Forse visto che sta persona mi sta rompendo i maroni ho rimosso. Tiè.
Vecchio 02-04-2008, 23.39.05
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Exclamation

Dissento su tutti i vostri post !
Anzi resto sbalordito da quanto scritto...
Ma avete idea di cos'è stato e cos'ha fatto il nazismo ???????

(mezz'ora per rinfrescarvi le idee)

Quindi oggi nell'europa pacifica e pacifista, riconoscitrice dei diritti umani e molto molto altro di moralmente alto e "buono e giusto" per farla breve, nessun organo di rappresentanza e di potere può e deve avere ombre seppur minime, private o meno, di nazismo.

Giustificare il comportamento sessuale deviato di Mosley e riconoscerlo pubblicamente (la mondo-diffusione c'è stata indirettamente) è una giustificazione deplorevole e sbagliata !

Ragazzi aprite gli occhi: la vita privata di una persona è lo specchio più realistico della sua anima !
Inutile cadere nel facile relativismo trovando cavilli e sfaccettature, c'è chi nella vita sceglie il bene e chi il male e sinceramente non credo che una persona che reputa le donne come spazzatura da comprare e frustare vestito da aguzzino sia una persona buona. Se ha dei problemi sessuali con sua moglie, repressioni o mancanze nella sfera affettiva, traumi o problemi che lo spingono a fare ciò che ha fatto, la cosa da fare non era cedere alle proprie fantasie sessuali (ogni fantasia sessuale rimane tale solo fino a quando resta nella nostra testa, quando la traduciamo in atto reale si trasforma in perversione), ma andare da uno psichiatra e farsi aiutare. Poi i soldi non gli mancano mi pare.

Scusate la ramanzina ma non posso giustificare che una persona che dovrebbe rappresentare alti valori sportivi sia in realtà un deviato moralmente deprecabile.
Vecchio 03-04-2008, 00.07.20
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Boh. Ci sono alcuni che hanno la fantasia del lupi e di cappucetto rosso. Non è che ci si interroga su quello che hanno fatto i lupi. C'è quello che fa il maestro con la scolaretta cattiva. Forse c'è un po' di pedofilia di fondo ma boh. Non so se sia nazista Mosley. Comunque c'è scritto da qualche parte che requisiti debba avere il presidente della FIA? Mi sembra di aver letto che è figlio di un leader del partito fascista. QUindi magari ha solo la deviazioni sessuale e non la fede nazista. Che ne sai?
Vecchio 03-04-2008, 00.08.05
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Maestro Mazza Visualizza messaggio
Scusate la ramanzina ma non posso giustificare che una persona che dovrebbe rappresentare alti valori sportivi sia in realtà un deviato moralmente deprecabile.
Per quello che fatto la mclaren l'anno scorso chi avresti fatto dimettere?
Vecchio 03-04-2008, 00.14.22
Forumista

Predefinito

Citazione:
nessun organo di rappresentanza e di potere può e deve avere ombre seppur minime, private o meno, di nazismo.
Personalemente non sono d'accordo con questo principio... nemmeno se me lo chiedesse Gesù bambino... figurati se figura nei dettami dell'Europa unita.
MI permetto di dissentire.
Se uno in privato ricerca forme di piacere che ricordano il nazismo (quindi non parliamo di ideologia ma di una mascherata) a mio parere nessuno ha il diritto di rompergli le balle.
Ti ricordo Maestro Mazza che la sacra romana chiesa ha fatto stragi contro i pauliciani, bogomili, catari, albigesi, valdesi, gnostici, manichei e molte altre minoranze... stragi, torture, roghi... hanno aperto le carceri agli assassini dicendo loro che se avessero ucciso per la chiesa gli sarebbero stati perdonati i peccati. I frati francescani erano adibiti a inquisire, torturare e punire gli eretici con ogni mezzo.
Nonostante questo nessuno rompe il cazzo a chi porta la croce o a chi scopa vestita da suora.
Esiste un reato chiamato apologia del nazismo.... ma scopare in privato vestito da Gestapo non è per niente apologia.
Quando un avvocato turco ha sporto denuncia contro l'Inter FC perchè è andata a giocare a Istambul con la maglia bianca con la croce rossa perchè ricordava le invasioni dei crociati e le barbarie conseguenti che la Turchia subì, tutti si misero a ridere. Ma quella croce non è tanto diversa dalla doppia SS.
I primi pulivano il mondo dagli infedeli, i secondi dagli impuri.

Citazione:
Ragazzi aprite gli occhi: la vita privata di una persona è lo specchio più realistico della sua anima !
Probabilmente. Ma io non mi sento in grado di giudicare uno da come si eccita né riconosco te come giudice. Chi crede di poter giudicare una cosa del genere dovrebbe prima dimostrare la propria integrità a tutto tondo, altrimenti deve essere malmenato e tacciato di ipocrisia.

Citazione:
Essere moralmente deprecabili non è un reato. Grazie a Dio non siamo in un regime.
E allora dovresti rompere le balle a tutti i medici che fumano o bevono alcool.
In quanto rappresentanti della salute, non dovrebbero avere comportamenti che danneggiano la stessa.
Io non mi sento nessuno per deprecare alcunché. E fossi al posto del buon Max non mi dimetterei.
Vecchio 03-04-2008, 00.20.16
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Ti ricordo Maestro Mazza che la sacra romana chiesa ha fatto stragi contro i pauliciani, bogomili, catari, albigesi, valdesi, gnostici, manichei e molte altre minoranze... .
Hai dimenticato i pirischiani e gli arnostici.
Comunque
Vecchio 03-04-2008, 01.28.01
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

a me che al signor max mosley piaccia fare sesso con 800 persone nn me ne frega niente...sinceramente...

ma se si usano, alcuni addirittura l'hanno chiamato "rituale", nazista...
vado in bestia...

è vero la vita privata nn deve essere conosciuta...ma se vengono usate cose del genere... è diversa la situazione...almeno secondo me!
Vecchio 03-04-2008, 01.35.56
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che ne sappiamo di cosa fa in privato un sacco di gente che magari stimiamo? nulla...
ed è giusto che noi lo si sappia? non credo...
mi infastidirei se qualcuno mandasse i miei video vestito da puffo tontolone mentre sono in intimità...

comunque fossi in Mosley probabilmente mi suiciderei per la vergogna...o mi nasconderei...o mi incazzerei...chi lo sa...
Vecchio 03-04-2008, 03.55.03
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!
Predefinito

reputo che sia da stronzi ficcare il naso nella vita degli altri.
Per quello un corona andrebbe messo in galera a vita e la metà dei programmi mediaset vietati.
Comunque penso che ciò che abbia fatto pensare sia questo:
Il boss della Fia è il quarto figlio di sir Oswald Mosley, fondatore del British Union of fascists, una formazione politica di estrema destra che negli anni Trenta fu alleata del partito di Benito Mussolini. Sir Mosley, morto nel 1980, fu anche amico personale di Adolf Hitler e Joseph Goebbels (nella cui casa si celebrarono le sue seconde nozze). Il 23 maggio del 1940 fu arrestato e condannato, insieme alla moglie Diana Mitford, a tre anni di carcere. Max nacque durante il periodo di reclusione della coppia.
Detto questo io mi presenteri in pubblico a dire che questi sono cazzi miei ed anzi ho goduto come un matto.
Ed a tal proposito spero che anche la santanchè e tutto il cucuzzaro si presti a tali pratiche in diretta tv dopo che il centro destra vince le elezioni.
Vecchio 03-04-2008, 04.04.59
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BIKO Visualizza messaggio
reputo che sia da stronzi ficcare il naso nella vita degli altri.
Per quello un corona andrebbe messo in galera a vita e la metà dei programmi mediaset vietati.
Quando guariremo dalla bucodellaserraturite saremo pronti per un mondo di pace.
Chi viola in questo modo la vita privata è da 41 bis.
Mosley se non altro ha dimostrato di avere il fisico per reggere due strappone alla volta. Alla sua età non è niente male
Vecchio 03-04-2008, 16.07.52
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

...resto allibito...

...giustificazioni infantili "lui è cattivo, ma l'altro di più"... cosa centra la chiesa ? cosa centra la verità giuridica ? (parli infatti di reati ed apologie di reati)

...fai troppa confusione, non arrivi al dunque a cerchi di giustificare qualcosa di ingiustificabile...

...quanto ho scritto precedentemente è molto chiaro e risponde anche a quanto avete scritto poi.

Insomma pensate molto bene e non parlate per "partito preso".
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione