Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-04-2008, 12.06.53
L'avatar di Mafalda
Mafalda Mafalda non è connesso
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mafalda
Predefinito

Mi è venuta in mente una frase oggi, la posto qui che mi sembra ci stia a fagiuolo.

Non fare mai nulla che non vorresti essere trovato morto mentre la stai facendo.
Vecchio 08-04-2008, 12.27.35
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da crisalide folle Visualizza messaggio
ok.
Il tuo ragionamento fila e gli altri manco per il cazzo.
ok
Le opinoni divergenti dalla tua sono merda.
ok
forse ce l'hai anche più lungo del mio.
ok
Bellissima la reputazione negativa che mi hai dato "o ti sforzi di capirmi o la chiudiamo qui". Tolemaica come un buco nero e elastica come un alligatore con un'iniezione di botulino.
ok
ti prego di garantirmi che è finta qui. Prenditi tutta la ragione dell'emisfero nord e piantala.

molto probabilmente ti ho sopravvalutato.
...molto probabilmente hai dormito male, mi spiace davvero, ma a me hanno insegnato che una discussione, per quanto burrascosa possa essere dev'essere costruttiva. Ovvero deve arrivare ad un punto superiore rispetto a quello di partenza. Quindi pui insultarmi ancora di più ma la discussione di per sè non progredisce con i tuoi insulti e così facendo perdi un'occasione di arricchimento.

Poi le reputazioni negative se ci sono hanno senso. Non ero d'accordo e ti ho reputato negativamente, ma se davvero ti ho fatto tanto sgarbo, alla prossima ti reputo positivamente.

Poi ricordati che l'insulto ha potere solo se chi lo riceve vuole esser insultato, sennò è come la pioggia che oggi cade sul mio ombrello arancione.

Vecchio 08-04-2008, 12.28.11
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Mafalda Visualizza messaggio
Mi è venuta in mente una frase oggi, la posto qui che mi sembra ci stia a fagiuolo.

Non fare mai nulla che non vorresti essere trovato morto mentre la stai facendo.
Semplice e sintetica ! Grande Mafalda
Vecchio 08-04-2008, 12.37.41
L'avatar di crisalide folle
crisalide folle crisalide folle non è connesso
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Maestro Mazza Visualizza messaggio
...molto probabilmente hai dormito male, mi spiace davvero, ma a me hanno insegnato che una discussione, per quanto burrascosa possa essere dev'essere costruttiva. Ovvero deve arrivare ad un punto superiore rispetto a quello di partenza. Quindi pui insultarmi ancora di più ma la discussione di per sè non progredisce con i tuoi insulti e così facendo perdi un'occasione di arricchimento.

Poi le reputazioni negative se ci sono hanno senso. Non ero d'accordo e ti ho reputato negativamente, ma se davvero ti ho fatto tanto sgarbo, alla prossima ti reputo positivamente.

Poi ricordati che l'insulto ha potere solo se chi lo riceve vuole esser insultato, sennò è come la pioggia che oggi cade sul mio ombrello arancione.

1) ma non era chiusa la discussione?
2) dove sarebbero gli insulti? postali per favore... Se non ne trovi se vuoi ti vengo incontro... coglione
3) ho detto che non meritavo la reputazione negativa? Ho solo descritto come la trovo: tolemaica e non elastica.

vuoi inventarti altro?

Cmq t'ho già dato ragione. Taglia pure corto. Se vuoi ti faccio vedere come si fa a non rispondere più ad una discussione chiusa... sta a vedere....

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione