Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-05-2008, 17.01.54
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Governo Berlusconi II

Qui si parla dell'operato del nuovo governo.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 08-05-2008, 17.05.39
L'avatar di pippo85
pippo85 pippo85 non è connesso
Forumista

pippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a pippo85 Manda un messaggio tramite Skype™ a pippo85
Predefinito

Beh ci sto ad un bel confrontarsi in modo serio sul prossimo governo

Potevi scrivere però Berlusconi IV, visto che in realtà è il suo quarto governo.

In quanto al suo operato, non mi sembra abbia cominciato proprio con il piede giustissimo ma è presto per qualsiasi giudizio

Il Safari tour della mitica Scimmietta!!!
Vecchio 08-05-2008, 17.13.17
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Terzo, se parliamo di legislatura vera e propria. Pardon per l'errore.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 08-05-2008, 17.19.52
L'avatar di pippo85
Forumista

pippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limitepippo85 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a pippo85 Manda un messaggio tramite Skype™ a pippo85
Predefinito

Se parliamo di legislatura è la terza. Ma se parliamo di Governo Berlusconi dovrebbe essere almeno il quarto.. Comunque era giusto per cominciare la discussione.
Non penso sia questo l'argomento principale di cui parlare!!!

Vecchio 08-05-2008, 17.22.38
L'avatar di pippo85
Forumista

Predefinito

E' appena finito il giuramento. Foto di gruppo e baci e abbracci.
e brindisi finale

Il governo è in carica.
Auguri!!!

Vecchio 08-05-2008, 17.39.40
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi chiarite se abbiamo un ministero della sanità o no?

Non dire le bugie
Vecchio 08-05-2008, 17.44.40
L'avatar di pippo85
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giuliagra Visualizza messaggio
mi chiarite se abbiamo un ministero della sanità o no?
Un vero e proprio ministero della Sanità non c'è.
è parte integrante del ministero del welfare, la cui delega spetterà a Vittoria Brambilla, appunto prossima vice ministro del Welfare

Vecchio 08-05-2008, 18.08.29
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pippo85 Visualizza messaggio
Un vero e proprio ministero della Sanità non c'è.
è parte integrante del ministero del welfare, la cui delega spetterà a Vittoria Brambilla, appunto prossima vice ministro del Welfare
no, è uno scherzo, ditemi che è uno scherzo...

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 08-05-2008, 18.16.06
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

senza nemmeno dirlo... questi ministri nn promettono nulla di buono!!!
partendo da calderoli... arrivando a maroni...scajola la carfagna
Vecchio 08-05-2008, 18.28.54
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
macchè!!!
tutto vero cara chiara.
quanto stiamo messi bene?
Vecchio 08-05-2008, 18.29.48
L'avatar di pippo85
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
è uno scherzo...

soltanto per tirarti su di morale...purtroppo non è così

Vecchio 08-05-2008, 18.32.53
L'avatar di pippo85
Forumista

Predefinito

4 ministri Lega
4 ministri AN
1 ministro democrazia cristiana
12 ministri Forza Italia

tutto intorno al premier

e per la prima volta dopo tanto tempo nemmeno un tecnico.

Mah come inizio non mi piace, ma ripeto quanto detto prima...questa volta voglio giudicare con più lucidità possibile. aspettiamo per valutare un po

Nel frattempo mi sono fatto un giro sul sito della Carfagna...
ma non ci sono le foto del calendario!!! Uff
e io che pensavo che adesso avrebbero tappezzato la camera con le sue forme!!!!

Vecchio 08-05-2008, 21.54.40
L'avatar di *fenice*
*fenice* *fenice* non è connesso
Forumista

*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma se invece ne aprissimo uno sul governo ombra e discutessimo su quello?

poveri noi che andiamo a sistole e diastole

lascia che il tempo sistemi il passato e vai a fare altri piani

ricorda che ogni momento che passi senza fare la rivoluzione ma ancora in vita, è sopravvivenza

Storia volume primo
Vecchio 08-05-2008, 22.40.57
L'avatar di pippo85
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *fenice* Visualizza messaggio
ma se invece ne aprissimo uno sul governo ombra e discutessimo su quello?
Bella idea...
Beh allora aspettiamo che lo facciamo e poi apriamo il thread!!!

Vecchio 09-05-2008, 01.29.00
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

appena ho visto Tremonti ho pensato al peggio.

quando ho visto Calderoli mi son fatto 4 risate per quella faccia che dice tutto.

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 09-05-2008, 06.36.46
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

calderoli,biondi e brunetta su di me hanno effetto terapeutico:quando li guardo,penso sempre"nella vita posso farcela anch'io,possiamo farcela davvero tutti!!!"

Non dire le bugie
Vecchio 09-05-2008, 09.06.24
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giuliagra Visualizza messaggio
calderoli,biondi e brunetta su di me hanno effetto terapeutico:quando li guardo,penso sempre"nella vita posso farcela anch'io,possiamo farcela davvero tutti!!!"
Per Brunetta non sono d'accordissimo. Quando lo vedo nelle varie trasmissioni non mi sembra mai faccia brutte figure, anzi.

enato Brunetta (Venezia, 26 maggio 1950) è un economista e politico italiano. Parlamento Italiano
Camera dei deputati
On. Renato Brunetta
Luogo di nascita Venezia
Data di nascita 26 maggio 1950
Titolo di studio laureato in Scienze Politiche
Professione Professore Ordinario in Discipline Economiche
Partito Popolo della Libertà
Legislatura XVI legislatura
Gruppo Popolo della Libertà
Coalizione PdL, LN, MpA
Circoscrizione Veneto-2

Professore ordinario di Economia del Lavoro presso l' Università degli studi di Roma Tor Vergata.

Dal 1999 è deputato al Parlamento europeo, eletto nelle liste di Forza Italia ed iscritto al gruppo PPE-DE, dove ricopre l'incarico di Vicepresidente della Commissione per l'Industria, la Ricerca e l'Energia; è, inoltre, membro della Delegazione alla commissione parlamentare mista UE-Croazia, della Delegazione parlamentare mista UE- Turchia e della Delegazione per le relazioni con la Repubblica popolare cinese.

Editorialista de "Il Sole 24 Ore", "Il Giornale".

Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, in materia di economia del lavoro e relazioni industriali, tra le quali ricordiamo: "Il modello Italia" (1991), "Economics for the New Europe" (1991), "Disoccupazione, isteresi e irreversibilità" (1992), "La fine della società dei salariati" (1994), "Sud" (1995), "Economia del lavoro" (1999).

Fondatore e direttore della rivista Labour - Reviews of labour economics and industrial relations, edita da Blackwell Publishing Ltd. Ha curato insieme a Vittorio Feltri la collana "Manuali di Conversazione Politica" edita da Libero e Free Foundation. È curatore della collana "Manuali di Politica Tascabile" edita da Il Giornale e Free Foundation.

Negli anni Ottanta e Novanta ha collaborato, in qualità di consigliere economico, con i governi Craxi, Amato e Ciampi,anni in cui il rapporto debito-PIL è salito dal 70 al 92 per cento e il debito pubblico balza da 400 mila a 1 milione di miliardi di lire. In quegli anni viene soprannominato "La Brunetta", riferimento alla cantante dei coevi Ricchi e Poveri, scherzosamente associati a lui per via del suo ruolo nel campo dell'economia e delle disparità economico-sociali. È stato consigliere economico del Presidente del Consiglio Berlusconi negli anni 2003-2006.

Dal 1985 al 1989 ha ricoperto la carica di Vicepresidente del Comitato Manodopera e Affari Sociali dell’OCDE (Parigi). Dal 1983 al 1987 è stato responsabile, presso il Ministero del Lavoro, di tutte le strategie per l’occupazione e la politica dei redditi. Nel 1989 ha fondato l’EALE (European Association of Labour Economist), di cui è stato il primo presidente.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto molteplici riconoscimenti: nel 1988 il Premio Saint Vincent per l’economia, nel 1992 il Premio Tarantelli per la migliore opera di economia del lavoro, nel 1994 il Premio Scanno per la migliore opera di relazioni industriali, nel 2000 il Premio Internazionale Rodolfo Valentino per l’economia, la finanza e la comunicazione.

Dal 2007 è Vicecoordinatore Nazionale di Forza Italia ed è responsabile del Settore Programma.

Viene nominato Ministro per l'Innovazione nel quarto governo Berlusconi nel 2008.
Vecchio 09-05-2008, 09.07.47
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
senza nemmeno dirlo... questi ministri nn promettono nulla di buono!!!
partendo da calderoli... arrivando a maroni...scajola la carfagna
hai tralasciato Bossi..che mi spiace per lui....ma non si capisce neanche quello che dice!

E siccome tutta la Brianza sa come gli è venuto e dove l'ictus......sarebbe meglio stesse a casa a fare la maglia......
Vecchio 09-05-2008, 09.15.51
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
hai tralasciato Bossi..che mi spiace per lui....ma non si capisce neanche quello che dice!

E siccome tutta la Brianza sa come gli è venuto e dove l'ictus......sarebbe meglio stesse a casa a fare la maglia......
Io non lo so!
Vecchio 09-05-2008, 10.11.28
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
Io non lo so!

???
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione