Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-07-2011, 20.00.50
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

...è triste leggere parole come 'se l'è cercata'... la depressione è una malattia... Se si rifugiava in alcool e droga evidentemente non era una persona felice...
Non è facile uscire da certe cose... e non è giusto leggere certi commenti.
Si è spenta una ragazza di soli 27 anni..
Vecchio 23-07-2011, 20.30.53
L'avatar di giusy74s
giusy74s giusy74s non è connesso
Forumista

giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!
Predefinito

http://tv.repubblica.it/spettacoli-e...o=&ref=HRER1-1
‎"Gli amanti degli animali sono una razza speciale di uomini, generosa di spirito, piena di empatia, forse un po' troppo incline al sentimentalismo, ma con un cuore grande quanto un cielo senza nuvole."

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui si trattano gli animali. (Gandhi)
Vecchio 23-07-2011, 20.36.16
L'avatar di jopau
jopau jopau non è connesso
Forumista

jopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da erika Visualizza messaggio
...è triste leggere parole come 'se l'è cercata'... la depressione è una malattia... Se si rifugiava in alcool e droga evidentemente non era una persona felice...
.
Vecchio 23-07-2011, 20.42.37
L'avatar di giusy74s
giusy74s giusy74s non è connesso
Forumista

giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!
Predefinito

è vizio di molti giovani quello di bere fino alla dipendenza, cosi come l'uso di stupefacenti--In più se si hanno troppi soldi non si bada a spese...

Mi dispiace che sia morta, mi dispiace che nessuno l'abbia aiutata in tempo..

Poi se è vero che abbia cercato il suicidio più di una volta la situazione era davvero drammatica e seria.

Mi dispiace aveva una bellissima voce e quando capitava l'ascoltavo volentieri.
‎"Gli amanti degli animali sono una razza speciale di uomini, generosa di spirito, piena di empatia, forse un po' troppo incline al sentimentalismo, ma con un cuore grande quanto un cielo senza nuvole."

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui si trattano gli animali. (Gandhi)
Vecchio 23-07-2011, 20.44.29
L'avatar di Tamburiana
Tamburiana Tamburiana non è connesso
Forumista

Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da erika Visualizza messaggio
scusatemi..ma probabilmente mi sono espressa molto male...
non mi riferivo alla depressione (anche xk non seguendola non sapevo nemmeno che fosse malata di questa maledetta e silenziosa malattia).. ma al fatto che molti artisti, soprattutto giovani, dopo il successo improvviso iniziano a provare, osare ed esagerare.. vedi il divo di mamma ho perso l'aereo o britney spears.. onestamente pensavo che fosse successo lo stesso a lei.. non sapevo nulla del resto..
chiedo umilmente perdono per la mia triste frase..
Vecchio 23-07-2011, 21.06.33
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Trovo davvero di cattivissimo gusto leggere post che accostano questa morte alla tragedia di ieri di Oslo. Che c'entra ? Che senso ha il vostro intervento ? Se volete parlare di Oslo, fatelo nel thread apposito, non in questo. Facciamo una sfida alla tragedia piu' grande ?
E poco importano la dipendenza da droga e alcol, l'enfisema e l'epatite, oggi e' morta Amy Winehouse. RIP.

angelo
PS: poi, francamente, il thread per Oslo neanche c'e'... criticate questo ma non vi prendete la briga di aprirne uno per una cosa che ritenete piu' grave... boh...

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Ultima modifica di angelo : 23-07-2011 alle ore 22.01.39
Vecchio 23-07-2011, 21.18.31
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

aveva una voce meravigliosa.
neanche io credo sia giusto tirar fuori la strage di oslo...che c'entra...!
Questa è la storia di una ragazza giovane e con grande talento, che poteva avere la sua vita in mano e invece non è riuscita a gestire cose molto più grandi di lei. E che molto probabilmente era molto molto sola..
mi dispiace tanto..
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 23-07-2011, 22.05.43
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Spegnersi così giovani per una vita gettata al vento è sempre un dramma che grida rabbia per ciò che si è appunto gettato.
Mi spiace ma non riesco a sentirmi in pena per lei...al massimo per la sua anima perduta chissà quanto tempo fa e che l'ha portata a tutto questo.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 23-07-2011, 22.09.43
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
Spegnersi così giovani per una vita gettata al vento è sempre un dramma che grida rabbia per ciò che si è appunto gettato.
Mi spiace ma non riesco a sentirmi in pena per lei...al massimo per la sua anima perduta chissà quanto tempo fa e che l'ha portata a tutto questo.
ecco io intendevo questo............
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 23-07-2011, 22.17.28
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mi dispiace per l'età.. ma io lo so, sono estrema: non ho alcuna compassione per chi beve e si droga. è morta e mi dispiace, per una questione di età. in astratto insomma. ma non provo compassione per chi fa uso di sostanze di qualsivoglia tipo.

oh.. pazzesco: credo sia la prima volta che io ed erikucciola non siamo d'accordo!!
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 23-07-2011, 22.23.13
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

nn sta a noi giudicare come un altro essere umano abbia vissuto bene o male la propria vita, sono del parere che la vita è solo una e bisogna prenderla di petto senza pensarci chissà quanto su.
spero che abbia vissuto tanti bei giorni e abbia lasciato un forte messaggio nella mente e nei cuori di chi la seguiva.

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 23-07-2011, 22.36.47
L'avatar di Big Red Bob
Big Red Bob Big Red Bob non è connesso
Forumista

Big Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillante
Predefinito

è sempre triste quando una persona giovane muore..e in particolare in questo modo...
se l'è stracercata ed è anche questo molto triste
l'incapacità di gestire il successo o il denaro non possono giustificare una condotta così autodistruttiva.
dopo di che quando penso che certe persone hanno la fortuna di avere delle doti particolari, ci fanno i soldi e poi gettano tutto nel cesso....mah
Se sei infelice se non trovi un senso alla tua vita prova un pò a guardarti attorno ,ci sono un sacco di persone che hanno bisogno di un aiuto...certe depressi mi sembrano un pò troppo concentrati su se stessi

hasta la vida siempre! (non solo la propria ma quella di tutti)

Le idee future sono già in giro...
Vecchio 23-07-2011, 22.40.20
L'avatar di Big Red Bob
Big Red Bob Big Red Bob non è connesso
Forumista

Big Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillanteBig Red Bob ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
mi dispiace per l'età.. ma io lo so, sono estrema: non ho alcuna compassione per chi beve e si droga. è morta e mi dispiace, per una questione di età. in astratto insomma. ma non provo compassione per chi fa uso di sostanze di qualsivoglia tipo.

oh.. pazzesco: credo sia la prima volta che io ed erikucciola non siamo d'accordo!!
un pò di compassione non si nega a nessuno manco a chi molto stupidamente si fa del male

Le idee future sono già in giro...
Vecchio 23-07-2011, 22.49.43
L'avatar di Cindy
Cindy Cindy non è connesso
Forumista

Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi piace ricordarla semplicemente come Artista del genere soul, R&B e jazz e per alcuni dei suoi più celebri brani, non conoscendo l'intera discografia. Che riposi in pace.

Con il rossetto sulle labbra e i tacchi a spillo corro incontro al domani, e poi scalcio via le scarpe sui suoi prati di vento
Vecchio 23-07-2011, 22.55.50
Pippi Pippi non è connesso
Forumista

Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!
Predefinito

sono un pò sconcertata per la mancanza di compassione di molti.
estrema sensibilità ed estrema infelicità spesso sono indivisibili.
forse chi non è capace di amarsi o accettarsi non è stato mai veramente amato o accettato.
come si fa a giudicare? senza conoscere per di più. boh!
Vecchio 23-07-2011, 22.56.49
L'avatar di mandrik
mandrik mandrik non è connesso
Forumista

mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!
Predefinito

Il mondo, i giovani, gli artisti dovrebbero imparare qualcosa da queste morti, un artista è sempre portatore di messaggi, ha una sorta di responsabilità verso tutti coloro che ascoltano musica. Io non ho mai sentito questa cantante, ma lei aveva probabilmente un dono, qualcuno ha notato questo dono e lei ha potuto farlo conoscere al mondo. E poi ha buttato tutto nel cesso. Pace alla sua anima, e speriamo che qualcuno possa imparare qualcosa da questo tragico evento.
Vecchio 24-07-2011, 00.04.08
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Personalmente ritengo la vita una cosa così preziosa che cerco di tenermi attaccata a lei con denti, culo, unghie, passione e tutto quello che ho e come più posso.
Non me ne vogliate, a me spiace per questa artista così sensibile e così provata dalla vita però, ritengo che poteva cercare aiuto concreto e serio e non lasciarsi andare così....poi definitemi pure insensibile.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 24-07-2011, 00.54.45
L'avatar di reMassimo
reMassimo reMassimo non è connesso
Forumista

reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

ascolto il suo cd, forte
mai aiutata sul serio
sono molto dispiaciuto
R.I.P Amy
Vecchio 24-07-2011, 01.07.22
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
Personalmente ritengo la vita una cosa così preziosa che cerco di tenermi attaccata a lei con denti, culo, unghie, passione e tutto quello che ho e come più posso.
Non me ne vogliate, a me spiace per questa artista così sensibile e così provata dalla vita però, ritengo che poteva cercare aiuto concreto e serio e non lasciarsi andare così....poi definitemi pure insensibile.
eh.. io è esattamente così che appunto la penso.
cmq va beh, non voglio alimentare discorsi o polemiche.. ho probabilmente sbagliato a scrivere qui.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 24-07-2011, 01.07.25
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Associare la morte di Amy alla strage di Oslo non ha senso, non si compara mai il dolore, (come non si dovrebbe mai interrompere una dimostrazione d'affetto), perché pure qui dentro noi forumisti condividiamo i nostri dolori... e quando lo facciamo non cerchiamo il giudizio o la comparazione... solo conforto, vicinanza, affetto e una parola per andare avanti.
Dire mi spiace con riserve del tipo "io vivo in modo x e chi non lo fa lo condanno a priori" è come giudicare. Io non mi sento di giudicarla... ognuno ha la sua vita ed ognuna ha valore in senso assoluto. Ognuno spende la sua vita come vuole come può o come si trova a farlo.
A me Amy Winehouse ha dato tanto e mi sarebbe piaciuto vederla ad un live... e magari tra la folla che chiede autografi dirle un sincero "grazie" come feci anni fa con Battiato... mi mancherà.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione