Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-01-2012, 23.13.08
Annach!ara Annach!ara non è connesso
Forumista

Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!
Predefinito

Non sapevo il dettaglio del figlio. Ma credo c'entri anche una ragazza da lui consigliata che peraltro avevano votato in molti.
Vecchio 15-01-2012, 23.20.04
L'avatar di Tamburiana
Tamburiana Tamburiana non è connesso
Forumista

Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

boh.... si sa cmq... vuoi o non vuoi le polemiche arrivano sempre!!!
Vecchio 15-01-2012, 23.32.38
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Senza polemiche non sarebbe Sanremo!
Cmq secondo me Iacchetti se la poteva risparmiare st'uscita.
Io alla roba del social avevo creduto poco, insomma è ovvio che alla fine la scelta è fatta da autori e/o direttore artistico. E che dietro ci siano le major.
E Iacchetti che è anche un addetto ai lavori lo sa meglio di me!

Citazione:
Originalmente inviato da reMassimo Visualizza messaggio
Ma quanto è basso Mauro Ermanno Giovanardi?

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 15-01-2012, 23.39.47
L'avatar di Tamburiana
Tamburiana Tamburiana non è connesso
Forumista

Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da barbara83 Visualizza messaggio
Io alla roba del social avevo creduto poco, insomma è ovvio che alla fine la scelta è fatta da autori e/o direttore artistico. E che dietro ci siano le major.

quant'è alta nina zilli

sanremo riesce ad avere un po' di share x le veline di turno, x qualche big e per gli ospiti... ormai i giovani sono veramente invisibili.. tipo "zecchino d'oro"... a suo tempo ha fatto bene arisa a vestirsi da pagliaccio x farsi notare.. è logico che se i giovani vengono sottovalutati da sanremo vanno direttamente ai talent...
Vecchio 15-01-2012, 23.50.24
L'avatar di barbara83
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tamburiana Visualizza messaggio
q
sanremo riesce ad avere un po' di share x le veline di turno, x qualche big e per gli ospiti... ormai i giovani sono veramente invisibili.. tipo "zecchino d'oro"... a suo tempo ha fatto bene arisa a vestirsi da pagliaccio x farsi notare.. è logico che se i giovani vengono sottovalutati da sanremo vanno direttamente ai talent...
Vero!I giovani relegati a tarda ora. Ricordo ancora, un paio di anni fa, credo, un esibizione registrata alle prove, perché la ragazza era minorenne ed era passata la mezzanotte!

Ma le veline?Una è la figlia di Ecclestone (e mi sembra che viva in Italia, quindi perlomeno parla italiano, anche se in effetti non è che debbano parlare molto), ma l'altra?Chi è?

Per Papaleo mi fa piacere invece, mi piace come attore, bisogna vedere come verrà fuori in questo ruolo inedito

Vecchio 15-01-2012, 23.59.46
L'avatar di mandrik
mandrik mandrik non è connesso
Forumista

mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!
Predefinito

io sono per nina zilli e noemi...!!!

ps ma è vero che celentano sarà ospite???
Vecchio 16-01-2012, 00.01.58
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

continua ad essere un festival da NON vedere
Vecchio 16-01-2012, 00.04.17
L'avatar di barbara83
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mandrik Visualizza messaggio
Sì sì, è confermato già da un po'

Vecchio 16-01-2012, 07.04.01
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BABBULINA Visualizza messaggio
io ho letto di Madonna come super ospite ma non so .....
perchè si che a febbraio esce il disco, ma che la divina venga subito così in Italia a pochi giorni mi pare strano....mah...mai dire mai....
certo è che se viene davvero io sono già li!
SAREBBE uno schiaffo a tutto quel piangere miseria della RAI,,, nn penso possa permettersi Madonna ,,( e che madonna presenti il suo nuovo lavoro a sanremo????)
Vecchio 16-01-2012, 10.31.10
L'avatar di reMassimo
reMassimo reMassimo non è connesso
Forumista

reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BABBULINA Visualizza messaggio
idem! Nina Zilli GOOOOOOOOOOOOOOO
Citazione:
Originalmente inviato da barbara83 Visualizza messaggio

Citazione:
Originalmente inviato da mandrik Visualizza messaggio
io sono per nina zilli e noemi...!!!

bella, brava e ALTA!

forza Nina!!!!!!
Vecchio 16-01-2012, 11.41.17
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Vedo che NINA spopola...bene...concordo pienamente così come non posso che concordare con francescapesci...dubito che la RAI possa permettersi una Madonna certo è che se la signora Ciccone vuol promuovere in tal modo il suo album in uscita allora....

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 16-01-2012, 11.55.08
L'avatar di dony
dony dony non è connesso
Forumista

dony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillante
Predefinito

Bersani, i marlene, finardi e Nina zilli i migliori! Il duetto Gigi d'alessio-Loredana berte' mi lascia davvero sconcertata!
CERCA DI ESSERE UOMO PRIMA DI ESSERE GENTE!
Vecchio 16-01-2012, 11.58.24
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Gigi d'alessio-Loredana Berte' .... perchè Davide Carone e Lucio Dalla?

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 16-01-2012, 12.43.00
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

carone ha una prova difficile davanti a sè....superare nel testo il suo mitico verso:

"coperti sotto il mare a far l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo"

non sarà facile...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 16-01-2012, 13.12.13
L'avatar di straccia
straccia straccia non è connesso
Forumista

straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a straccia
Predefinito

e quest anno mi sa che le mie vacanze sanremesi dopo 18 anni di festivall...salteranno

....straccia-filante
RIMINI10-05-08 SPARACORIANDOLI..ed é FESTA
BOLOGNA4-06-08 L'ESPLOSIONE!!!!!!!
CARPI 09-07-08 L'assunzione xCOREOGRAFIE
VERONA 16-09-08 LA GRANDE FAMILY-FORUM
VERONA 17-09-08 SOTTOPALCO
PARIS 15-12-08 prima data all'ESTERO-le GATEAUX ...
vederti salire le scale in punta di piedi... non ha prezzo!

ORA TOUR:
data zero
Rimini 16 aprile
Mantova 7 maggio
Padova2 luglio
Verona 16-17 settembre
Vecchio 16-01-2012, 13.17.24
@milla81@ @milla81@ non è connesso
Forumista

@milla81@ reputazione Totale !!!@milla81@ reputazione Totale !!!@milla81@ reputazione Totale !!!@milla81@ reputazione Totale !!!@milla81@ reputazione Totale !!!@milla81@ reputazione Totale !!!@milla81@ reputazione Totale !!!@milla81@ reputazione Totale !!!@milla81@ reputazione Totale !!!@milla81@ reputazione Totale !!!@milla81@ reputazione Totale !!!
Predefinito

Padova 18 febbraio....Concerto di Lorenzo!!!! Go Go Go mi perdo la finale....super felicissima!!!!!

19 APRILE 2011 ZOPPAS ARENA CONEGLIANO
2 LUGLIO 2011 PIAZZOLA SUL BRENTA
16 SETTEMBRE 2011 ARENA DI VERONA
18 FEBBRAIO 2012 PADOVA FIERE

ORA!!!!!!!!!!
Vecchio 16-01-2012, 13.30.00
L'avatar di fg
fg fg non è connesso
Forumista

fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fg
Predefinito

ma quand'è che fa?

Stabbè!!!

verum scire est scire per causas
Vecchio 16-01-2012, 13.53.03
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da francescapesci Visualizza messaggio
SAREBBE uno schiaffo a tutto quel piangere miseria della RAI,,, nn penso possa permettersi Madonna ,,( e che madonna presenti il suo nuovo lavoro a sanremo????)
bè non sarebbe la prima volta che la DIVINA và a Sanremo eh..... però sta volta la vedo dura anch'io.....e poi già in Italia ci viene x il Tour.... figurati se The Queen ripete..............
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 18-01-2012, 00.03.14
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da straccia Visualizza messaggio
e quest anno mi sa che le mie vacanze sanremesi dopo 18 anni di festivall...salteranno
nuuuu ma come? è una tradizione ormai!
Vecchio 19-01-2012, 11.04.22
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fg Visualizza messaggio
ma quand'è che fa?
dice dal 14 al 18 febbraio

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione