Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-10-2014, 23.59.13
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito 16 ottobre....

Questa notte...71 anni fa..nel Collegio Militare di Roma, nasceva un bambino...si univa agli altri 200 bambini, che facevano parte del gruppo di ebrei prelevati nel rastrellamento del ghetto di roma che sarebbe partito il giorno dopo dalla stazione Tiburtina, senza nessun impedimento per essere inghiottito dalla follia umana di Auschwitz....

Nessuno sà il suo nome.....ma io ricordo
Vecchio 17-10-2014, 06.09.45
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non è connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

Il 16 ottobre di 36 anni fa veniva eletto Papa Karol Wojtila.....36 anni dopo é diventato San Giovanni Paolo II
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 17-10-2014, 07.38.31
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

71 anni dopo gli ebrei fanno ai palestinesi quello che Hitler ha fatto a loro.
36 anni dopo è stato fatto santo uno che nascose e insabbio lo scandalo pedofilia nella chiesa.

Si voglio essere polemico.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 17-10-2014, 07.53.43
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
36 anni dopo è stato fatto santo uno che nascose e insabbio lo scandalo pedofilia nella chiesa.

Nessuna polemica anzi....ognuno ha i propri punti di vista!
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

Vecchio 17-10-2014, 11.29.12
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E allora, siccome siam polemici, non ricordiamo i deportati del 16 ottobre 1943. Tanto ormai son tutti morti, anche gli ultimi sopravvissuti.
Resettiamo la memoria.
Dopo il genocidio degli armeni, dei cambogiani, degli indonesiani, dopo l'Holodomor, i "desaparecidos", il Congo, la Nigeria, il Ruanda, la Bosnia, il Darfur...lasciamo che anche la Shoah finisca nell'oblio.
Domani sarà più facile dimenticare anche i civili palestinesi uccisi dall'esercito israeliano. Tanto quelli uccisi dai libanesi ce li siamo già dimenticati...

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 17-10-2014, 11.31.25
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Il "bambino senza nome"
http://www.16ottobre1943.it/it/notiz...enza-nome.aspx

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 17-10-2014, 11.41.18
Forumista

Predefinito

Purtroppo c'è ancora oggi chi rinnega che tutto ciò sia successo o peggio ancora trova fuori delle scusanti....
L'ignoranza purtroppo a volte é senza Limiti!

Vecchio 17-10-2014, 11.44.20
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Mi sai dire se per caso esiste qualche libro a riguardo di questa storia?

Vecchio 17-10-2014, 12.53.33
L'avatar di pfederico87
pfederico87 pfederico87 non è connesso
Forumista

pfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillante
Predefinito

Molte cose non vengono ricordate in questo paese!!
Vecchio 17-10-2014, 14.30.46
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio

Premesso che sono avverso alla politica israeliana, e sono per l'immediata creazione di due stati...

Se gli ebrei facessero ai palestinesi esattamente quello che Hitler ha fatto loro i palestinesi sarebbero estinti
-l'aspettativa media di sopravvivenza ad Auschwitz era 6 mesi (non paragonabile con Gaza dove si vive malissimo, ma almeno si sopravvive)
-nel progetto nazista non erano previsti tedeschi ebrei e nemmeno con un solo nonno ebreo (esistono arabi cittadini israeliani con pieni diritti)
poi non mi addentro nella polemica

p.s. i paragoni tra due cose diverse creano solo confusione storica....sarebbe lo stesso se si paragonasse lo sterminio ebraico con quello del Centramerica (60 mln di morti e 3 civiltà completamente cancellate)
Vecchio 17-10-2014, 17.43.36
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

è un paragone che sento spesso, ma che secondo me è profondamente infondato.
si confonde l'ebreo con il sionista e in generale con il governo israeliano. non è propriamente la stessa cosa.
non ho poi memoria di una "hamas" degli ebrei che lanciava razzi sui bambini figli di nazisti.
Vecchio 12-01-2015, 13.52.15
Kavomatovlen Kavomatovlen non è connesso
Registered User

Kavomatovlen is infamous around these partsKavomatovlen is infamous around these partsKavomatovlen is infamous around these partsKavomatovlen is infamous around these partsKavomatovlen is infamous around these partsKavomatovlen is infamous around these parts
Manda un messaggio tramite Skype™ a Kavomatovlen
Predefinito 16 ott

Leggo sulla newsletter che per il 15 e 16 ottobre e programmato un basic/master workshop in Italia, a Riccione.
Chi ha altre informazioni su questo evento potrebbe per favore condividerle con gli italiani su questo forum?
Teresa
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione