Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un libro

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-01-2001, 19.03.25
Elisewin Elisewin non è connesso
Registered User

Elisewin è sulla buona strada
Predefinito

mi ha fatto piangere, forse xkè mi son resa conto ke se continuo ad essere un pò troppo spesso come GUIDO LAREMI faccio la sua stessa fine ... ) skerzi a parte ( ma mica tanto "skerzi") mi sono innamorata dell'altro protagonista, Mario. Ricordo ke tornando da scuola , nel periodo in cui l'ho letto,qualke mese fa, questo libro rappresentava l'unica cosa positiva capace di farmi apprezzare il fatto di stare sempre su un libro ke non fosse di storia o di geografia o di greco...xkè è stata una lettura troppo piacevole. Poi lo finisci e dici " -e adesso ke faccio... uffa..." Credo rappresentasse un rifugio x me, il mio angolino rassicurante ,dove ci sei tu, e chi vuoi tu. ;o P.S: più sento parlare lorenzo più capisco ke ha capito tante cose, lui. SEI UN GRANDEEEE!!!! smack
Vecchio 14-01-2001, 21.15.58
Lau Lau non è connesso
Registered User

Lau è sulla buona strada
Predefinito grande De Carlo

e non ti resta che leggere gli altri libri di De Carlo...sono bellissimi!
stupendo è DI NOI TRE ma anche l'ultimo NEL MOMENTO è affascinante!
buona lettura
bacio
Vecchio 14-01-2001, 22.01.14
Registered User

Predefinito

"di noi tre" non l'ho letto, "nel momento" sì ma non è ke m'abbia preso più di tanto nel momento in cui lo leggevo, ultimamente l' ho riletto e m'è sembrato completamente diverso, migliore. Un bacio anke a te
Vecchio 17-01-2001, 23.58.01
Mila Mila non è connesso
Registered User

Mila è sulla buona strada
Predefinito

due di due l'ho avuto in egalo a natale e ho cominciato a leggerlo ma sono proprio all'inizio...ma non è che fa deprimere?...no perchè se è così aspetto 1 pò a leggerlo...non è proprio l momento giusto!!
Vecchio 18-01-2001, 00.06.55
unodore unodore non è connesso
Registered User

unodore è un gioiello nella massaunodore è un gioiello nella massaunodore è un gioiello nella massa
Predefinito

condivido la lettura di due di due, mi è piaciuto moltissimo anche se penso che un libro davvero da urlo sia sulla sierra con il fidel, roba da 80 paginette, ma sensezionali.te lo consiglio.
Vecchio 18-01-2001, 16.47.25
Registered User

Predefinito duedidue

No Mila, non fa assolutamente deprimere! Anzi m'ha fatto sentire meno sola! mi son sentita depressa più ke altro quando l'ho finito il libro, xkè quella "dimensione" già mi mancava... ciao!
Vecchio 21-01-2001, 10.14.29
Michela Potito Michela Potito non è connesso
Registered User

Michela Potito è sulla buona strada
Predefinito

Stessa identica sensazione,Elisewin...Quando l'ho finito mi sono messa a piangere e mi sono resa conto che non c'erano più i personaggi che mi ero abituata ad amare.Lo sai cosa ho pensato dopo però?Che in fondo mi hanno dato tanto,mi hanno fatto pensare e riflettere su quello che sto combinando in questo periodo (quinto anno scientifico)e soprattutto per la prima volta mi sono resa VERAMENTE conto che la mia vita è MIA e ci sono infinite possibilità su quello che deciderò di farne e questo mi affascina troppo.Mi apre nuove possibili vie mai considerate.Consiglio:se non l'hai ancora letto leggi "ON THE ROAD".Spiazzante
Vecchio 29-01-2001, 13.05.30
L'avatar di Babry
Babry Babry non è connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito

due di due lo sto leggendo in questi giorni..è davvero carinissimo..ci son stati dei punti in cui mi ha annoiata se devo essere sincera, ma adesso sta diventando proprio un bel libro: ve lo consiglio!

Baci a tutti
Vecchio 01-02-2001, 20.59.11
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

L'ho letto al mare, l'estate scorsa, quando, non si sa come, ero rinchiusa in casa con la febbre...
Cmq ha fatto piangere anche me, mi ha colpito e mi è piaciuto tantissimo... davvero.
Vecchio 23-02-2002, 09.16.59
L'avatar di occhi_blu
occhi_blu occhi_blu non è connesso
Forumista

occhi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a occhi_blu Manda un messaggio tramite Skype™ a occhi_blu
Predefinito per danielyfalg

Anche qui si parlava di "Due di Due".... se ti interessa....

Firenze 23 giugno 2013... ho bisogno di Sorrisi
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione