![]() |
|
||||
|
||||
![]()
apro questa discussione in onore di due incontri che mi sono capitati casualmente........convinta che sia capitato a molti ... e che per questo ci sia bisogno di un "gruppo d' ascolTO" per riuscire ad uscire dal morbo che ti obbliga a perseguitare amici/conoscenti/parenti con il racconto dell'avvenimento.
inizio io: ieri sera nel multisala dove lavoro alla mia cassa è approdato ....Saturnino...(ho anche sbagliato a dargli il resto ![]() ogni commento è superfluo... due / tre settimane fa vado a mangiare giapponese a milano e trovo Lorenzo...seduto nello stesso locale... ![]() in entrambe la situazioni la mia reazione è stata da catatonica ...... posso solo aggiungere viva gli incontri casuali!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Quand'ero da poco a Milano e ancora non conoscevo nessuno giravo per la città che mi pareva di essere lì in vacanza...se sentivo il mio nome non mi giravo e non esistevano posti dove guardarmi attorno con attenzione per vedere se ci beccavo qualche volto noto...anche all'università ancora non avevo fatto grandi amicizie...un giorno scendo dalla metro e in testa c'avevo un po' una persona...mi volto e...no...non era lei...era la sua..."socia"...ecco...quell'incontro casuale ce l'ho ancora in testa...boh...cose strane...
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
E' una festa infinita la vita, un salpare continuo di navi Con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore, con il vento alle ali I Serenissimi sul ritmo giusto!!! sdeng is my way of life ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
si si penso che possa rendere considerando che io non ho detto/fatto niente!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
nulla succede per caso
![]() siamo troppi forti
|
||||
|
||||
![]()
..che vedeva Saturnino al cine ??
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
è il caso di dire...ke gran botta di ... ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
2 film 1 dopo l'atro!!! il primo era x-men 3 ..... e l'altro se non sbaglio era poseidon..... |
|
||||
|
||||
![]()
"Le coincidenze sono messaggi discreti lungo il viaggio della vita per indicare il cammino che è stato racciato apposta per voi"
02.04.2007 - 01:49 Sai stasera più ti guardavo negli occhi più mi perdevo... non sapevo più dov'ero ma non importa... ovunque fossi so solo che ci stavo da Dio!...era perfetto... credo di aver capito quel non so che.... sono innamorato di te!...notte steLLA mia... |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Di chi è questa frase?
|
||||
|
||||
![]()
io alla cassa del concerto di lorenzo di milano avevo davanti a me fabio concato, che mi pare stesse cambiando un biglietto x un'altro spettacolo
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
L'autore di questa frase è SQuire Rushnell Se ti è piaciuta la frase ti consiglio di leggere il libro..... Riesce a darti la voglia di andare avanti e di cogliere i più piccoli segnali.....
02.04.2007 - 01:49 Sai stasera più ti guardavo negli occhi più mi perdevo... non sapevo più dov'ero ma non importa... ovunque fossi so solo che ci stavo da Dio!...era perfetto... credo di aver capito quel non so che.... sono innamorato di te!...notte steLLA mia... |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Coincidenza: Una sequenza di eventi che, sebbene accidentali, sembrano essere stati pianificati e organizzati.
Strizzata d'occhio: L'atto dell'emettere un segnale o inviare un messaggio. Strizzata d'occhio di Dio: Un particolare messaggio o segnale che si presenta, di solito, ma non sempre, sotto forma di coincidenza, e che proviene da un'entità sovrumana.
|
||||
|
||||
![]()
Due anni e mezzo fa in Messico ero in un internet point e mi sono ritrovata seduta vicino una mia ex compagna di liceo che non vedevo da anni. Siamo rimaste a fissarci incredule per qualche secondo prima di riuscire a spiccicare una parola!! What a small world...
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
Modalità visualizzazione | |
|
|