Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-06-2006, 17.36.43
L'avatar di teresere
teresere teresere non è connesso
Registered User

teresere è sulla buona strada
Invia un messaggio via AIM a teresere
Predefinito incontri casuali

apro questa discussione in onore di due incontri che mi sono capitati casualmente........convinta che sia capitato a molti ... e che per questo ci sia bisogno di un "gruppo d' ascolTO" per riuscire ad uscire dal morbo che ti obbliga a perseguitare amici/conoscenti/parenti con il racconto dell'avvenimento.
inizio io:

ieri sera nel multisala dove lavoro alla mia cassa è approdato ....Saturnino...(ho anche sbagliato a dargli il resto ....ma sono riuscita prontamente a rimediare...)
ogni commento è superfluo...

due / tre settimane fa vado a mangiare giapponese a milano e trovo Lorenzo...seduto nello stesso locale...

in entrambe la situazioni la mia reazione è stata da catatonica ......

posso solo aggiungere viva gli incontri casuali!!!!
Vecchio 03-06-2006, 17.41.24
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Quand'ero da poco a Milano e ancora non conoscevo nessuno giravo per la città che mi pareva di essere lì in vacanza...se sentivo il mio nome non mi giravo e non esistevano posti dove guardarmi attorno con attenzione per vedere se ci beccavo qualche volto noto...anche all'università ancora non avevo fatto grandi amicizie...un giorno scendo dalla metro e in testa c'avevo un po' una persona...mi volto e...no...non era lei...era la sua..."socia"...ecco...quell'incontro casuale ce l'ho ancora in testa...boh...cose strane...
Vecchio 03-06-2006, 17.44.22
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da teresere
apro questa discussione in onore di due incontri che mi sono capitati casualmente........convinta che sia capitato a molti ... e che per questo ci sia bisogno di un "gruppo d' ascolTO" per riuscire ad uscire dal morbo che ti obbliga a perseguitare amici/conoscenti/parenti con il racconto dell'avvenimento.
inizio io:

ieri sera nel multisala dove lavoro alla mia cassa è approdato ....Saturnino...(ho anche sbagliato a dargli il resto ....ma sono riuscita prontamente a rimediare...)

due / tre settimane fa vado a mangiare giapponese a milano e trovo Lorenzo...seduto nello stesso locale...

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 03-06-2006, 17.51.18
L'avatar di teresere
Registered User

Predefinito

si si penso che possa rendere considerando che io non ho detto/fatto niente!!!
Vecchio 24-07-2006, 20.05.35
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

nulla succede per caso

siamo troppi forti

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 24-07-2006, 20.21.00
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

..che vedeva Saturnino al cine ??
Vecchio 24-07-2006, 21.01.18
L'avatar di piccoletta
piccoletta piccoletta non è connesso
Forumista

piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a piccoletta Manda un messaggio tramite Skype™ a piccoletta
Predefinito

Citazione:
inizio io:

è il caso di dire...ke gran botta di ...
Vecchio 24-07-2006, 22.46.00
L'avatar di marta
marta marta non è connesso
Forumista

marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a marta
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FRA
nulla succede per caso

siamo troppi forti
già...nemmeno incontrarsi per caso in metropolitana, pur essendosi date appuntamento da tutt'altra parte...

...ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono...
...per questo lo chiamano presente...
Vecchio 25-07-2006, 18.28.12
L'avatar di teresere
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MOON
..che vedeva Saturnino al cine ??

2 film 1 dopo l'atro!!! il primo era x-men 3 ..... e l'altro se non sbaglio era poseidon.....
Vecchio 17-08-2006, 14.13.56
L'avatar di stefstef
stefstef stefstef non è connesso
Registered User

stefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limite
Predefinito

"Le coincidenze sono messaggi discreti lungo il viaggio della vita per indicare il cammino che è stato racciato apposta per voi"

02.04.2007 - 01:49

Sai stasera più ti guardavo negli occhi più mi perdevo...
non sapevo più dov'ero ma non importa...
ovunque fossi so solo che ci stavo da Dio!...era perfetto...
credo di aver capito quel non so che....
sono innamorato di te!...notte steLLA mia...
Vecchio 17-08-2006, 16.17.00
L'avatar di 84924
84924 84924 non è connesso
Forumista

84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefstef
"Le coincidenze sono messaggi discreti lungo il viaggio della vita per indicare il cammino che è stato racciato apposta per voi"

Di chi è questa frase?
Vecchio 17-08-2006, 19.54.14
L'avatar di cirowsky
cirowsky cirowsky non è connesso
Forumista

cirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limite
Predefinito

io alla cassa del concerto di lorenzo di milano avevo davanti a me fabio concato, che mi pare stesse cambiando un biglietto x un'altro spettacolo
Vecchio 19-08-2006, 23.54.38
L'avatar di stefstef
Registered User

stefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limitestefstef reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 84924
Di chi è questa frase?

L'autore di questa frase è SQuire Rushnell

Se ti è piaciuta la frase ti consiglio di leggere il libro.....

Riesce a darti la voglia di andare avanti e di cogliere i più piccoli segnali.....

Vecchio 19-08-2006, 23.55.36
L'avatar di Francesca90
Francesca90 Francesca90 non è connesso
Registered User

Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ed il mio amore grande...
Vecchio 19-08-2006, 23.57.19
L'avatar di stefstef
Registered User

Predefinito

Coincidenza: Una sequenza di eventi che, sebbene accidentali, sembrano essere stati pianificati e organizzati.

Strizzata d'occhio: L'atto dell'emettere un segnale o inviare un messaggio.

Strizzata d'occhio di Dio: Un particolare messaggio o segnale che si presenta, di solito, ma non sempre, sotto forma di coincidenza, e che proviene da un'entità sovrumana.

Vecchio 20-08-2006, 23.57.41
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Due anni e mezzo fa in Messico ero in un internet point e mi sono ritrovata seduta vicino una mia ex compagna di liceo che non vedevo da anni. Siamo rimaste a fissarci incredule per qualche secondo prima di riuscire a spiccicare una parola!! What a small world...

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 21-08-2006, 00.31.18
L'avatar di J. Lu
J. Lu J. Lu non è connesso
Forumista

J. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
inizio io:

Ca to bedda saluti!!! se non fosse stato x l'organizzazione di messina, io con la jova's band avrei fatto tombola!!! Lucy ()

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione