Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 17-10-2006, 18.55.00
L'avatar di rosą
rosą rosą non č connesso
Forumista

rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!
Predefinito

si ragazzi
A.F.P. va benissimo e io ci riscriverei pure ASSOCIAZIONE FORUMISTI PUGLIESI
e propongo che a riaprirlo sia la yle
credo che lei rappresenti pił di tutti l'afp
lei rapprensenta l'amore per la puglia e l'attaccamento passionale alle proprie radici
poi, lo sapete, per me č lei la presidentessa di questo posto!

perņ aspettiamo che maikid lo chiuda o comunque stasera tardi o anche domani mattina se si puņ
che ne dite?
Vecchio 17-10-2006, 19.02.32
L'avatar di simonetta980
simonetta980 simonetta980 non č connesso
Forumista

simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io scriverei tremila cose..lo sapete...
voi siete stati TUTTO in un momento delicatissimo della mia vita...e da quel giorno, nn mi avete lasciata mai.. e siete entrati ogni giorno di pił nel mio cuore...
vi adoro, tutti quanti...
mi avete accolta con un affetto indescrivibile, e nn lo dimenticherņ mai..
grazie ragazzi, grazie avermi fatta sentire da subito "una di voi"
vi voglio bene, da morire!

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
nn fanno altro che dirci VIVI.
Vivi e ama quello che sei,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,
guarda in alto verso il sole e chiudi gli occhi.
E nn stancarti mai di sognare.
La vita č troppo breve per nn essere felici...

..insieme..

A.F.P. ...Amici Fuori Produzione

La mia scommessa sono io

...e so rispondere solo che mi piace
Vecchio 17-10-2006, 19.03.09
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non č connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito post serio

Citazione:
Originalmente inviato da rosą Visualizza messaggio
si ragazzi
lei rapprensenta l'amore per la puglia e l'attaccamento passionale alle proprie radici

perņ aspettiamo che maikid lo chiuda o comunque stasera tardi o anche domani mattina se si puņ
che ne dite?
quoto tutto anche per la yle...perchč dire un nome tra rosą matteo o sabry ecco mi sembrerebbe come fare un torto ad uno dei tre...invece yle creddo che sia l'afp!

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 17-10-2006, 19.04.25
L'avatar di simonetta980
Forumista

simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
si ragazzi

che ne dite?
Siiiiiiiiiiiiii!!!!!
Anche io voto Yle!!!!
perchč c'č sempre..da qualunque posto del mondo

rosą per maikid, lui deve chiudere stasera...dovremmo accelerare i tempi!
appena riapriamo lo avviso e lui chiude qui.

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,

..insieme..

La mia scommessa sono io

Vecchio 17-10-2006, 19.04.39
L'avatar di rosą
rosą rosą non č connesso
Forumista

rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!rosą reputazione Stellare !!!
Predefinito

miky anche perchč visto che non ci sono ne sabry ne matteo l'avrei dovuto fare io................
meglio la yle

e per il nome?
lo lasciamo uguale ragazzi?
Vecchio 17-10-2006, 19.07.48
L'avatar di Miky'83
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
miky anche perchč visto che non ci sono ne sabry ne matteo l'avrei dovuto fare io................
meglio la yle

e per il nome?
lo lasciamo uguale ragazzi?
per me si puņ lasciare uguale anche se mettere "2 la vendemmia" era da ridere

Vecchio 17-10-2006, 19.14.11
L'avatar di simonetta980
Forumista

Predefinito

io preferirei uguale....perņ nn vi lincio se volete cambiare

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,

..insieme..

La mia scommessa sono io

Vecchio 17-10-2006, 19.16.11
L'avatar di rosą
rosą rosą non č connesso
Forumista

Predefinito

allora alle 22.30 il il vecchio afp si chiude e lascia spazio a quello nuovo

miky c'č un modo per salvare queste pegine sul pc?
Vecchio 17-10-2006, 19.16.30
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non č connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensitą dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ragazzi...sono imbarazzatissima. rosą mi ha avvertita in msn...
Non vi nascondo che per me sarebbe un piacere. Perché ..."questa é la mia casa". E lo faccio volentieri.

....puntini puntini perché sono davvero imbarazzatissima per le cose che avete scritto...mi avete fatto venire i brividi...uffa...e poi...ehi,sono dalla lacrima facile io eh! e sapete com'é quando si parla della mia terra...

vabbé...

si riapre. Lo apriró quando torno da allenamento. Il nome...lo lascio com'é...sia mai che qualcuno ci cerchi e non ci trovi! Sia mai che un giorno mi perdo e non trovo piś casa...

a piś tardi belli!

e cmq...se volete cambiare qualcosa nel nome...scrivetelo qui se non ci si ribecca piś tardi!

ciao cia

yle

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce č musica.. "

"...per ogni goccia che cadrą un nuovo fiore nascerą. E su quel fiore una farfalla volerą!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 17-10-2006, 19.19.14
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

Citazione:
allora alle 22.30 il il vecchio afp si chiude e lascia spazio a quello nuovo

miky c'č un modo per salvare queste pegine sul pc?
solo pagina per pagina...ma cmq makid ha detto che lo chiude non che lo cancella...si potranno ancora leggere le discussioni quindi...

Vecchio 17-10-2006, 19.21.58
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

cioč se le cancella mi incazzo!!!

Vecchio 17-10-2006, 19.22.58
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

ragazzi io stacco...forse stasera riesco a connettermi per scrivere sul neonato...non so...vedremo...

Vecchio 17-10-2006, 20.05.14
L'avatar di eirin
eirin eirin non č connesso
Forumista

eirin reputazione oltre ogni limiteeirin reputazione oltre ogni limiteeirin reputazione oltre ogni limiteeirin reputazione oltre ogni limiteeirin reputazione oltre ogni limiteeirin reputazione oltre ogni limiteeirin reputazione oltre ogni limiteeirin reputazione oltre ogni limiteeirin reputazione oltre ogni limiteeirin reputazione oltre ogni limiteeirin reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a eirin
Predefinito

Che strana sensazione il msg di Simonetta...
per un attimo nn ho realizzato che il thread si potesse cmq riaprire e ho sentito una sorte di sbandamento...
poi ho pensato al nuovo thread..e gił in panico per le pagine che forse andranno perse...

Ora sono qui..vorrei trovare qlcsa di davvero bello da scrivere su qste ultime pagine ...ma riesco solo a pensare a quel senso di sbandamento...
..vi voglio bene ragazzi ..+ di qnto riesca a dimostrare
sno felice che ci siete ..di una felicitą pura..quasi infantile!
Vecchio 17-10-2006, 20.08.13
L'avatar di marialucia
marialucia marialucia non č connesso
Registered User

marialucia diventerą presto famoso
Predefinito

fortuna che sono passata!quando ho letto il post di simonetta nel quale diceva che nn aveva il mio numero ho subito pensato che fosse successo qualcosa di grave.allora senza continuare a leggere sono andata a cercare il thread aperto da maikid. bč mi dispiace.anche se nn sono stata io a fondarlo e anche se nn sono molto assidua lo sento come una mia seconda casa.voi siete fantastici!ma tanto ci ritroveremo nel neonato come l'ha chiamato miky.quiandi vabbč qui scrivo solo questo...nel nuovo vi scrivo le novitą. besos a todos

Lo Straordinario risede nel Cammino delle persone comuni

GRAZIE LORč!!!!!

Get up stand up STAND UP FOR YOUR RIGHTS!!!

Vecchio 17-10-2006, 20.09.26
L'avatar di rosą
rosą rosą non č connesso
Forumista

Predefinito

bhe non riesco a staccarmi da questo thread oggi ma devo farlo....
ho riletto un po' di vecchie pagine a caso.......e lasciano una strana sensazione nel cuore....

vado via e siccome il mio saluto all'afp č rimasto indietro di qualche pagina, perdonatemi ma lo riposto qui

vi voglio bene ragazzi

Citazione:
bhe quando la simo mi ha mandato l'sms son rimasta per un po' in tilt....credo che per tre secondi il tempo si sia fermato e, come quando nei film ti passano nella mente le immagini di una vita, davanti ai miei occhi son passate le pagine di questo thread, gli utenti di una volta, gli amici di una volta, gli amici di oggi, i casini, le incomprensioni, i vari addii, gli afp scomparsi.....forse meno quelli nuovi e noi amici miei perchč tanto so che una volta riaperto noi continueremo a scriverci e sarą tutto come prima.....perņ il passato resta chiuso in questo afp e nelle sue pagine che mi hanno procurato tanta gioia e qualche dolore....
insomma un po' di malinconia si legge in quello che scrivo, perchč effettivamente c'č
e forse č stupido perchč sono pagine virtuali e tranquillamente ne scriveremo di nuove, ma delle pagine che racchiudono pezzi della nostra vita non possono essere stupide e potremo scrivere nuove pagine ma non saranno mai le stesse...per fortuna, purtroppo!
č come dare un addio a qualcuno
per me č cosģ in un certo senso
ma insieme alla malinconia c'č anche tanta voglia di darlo questo addio
credo sia giusto chiudere l'afp
ed č bello poterne aprire uno nuovo
forse per gli stessi motivi di prima visti questa volta sotto un'ottica diversa
oggi l'afp siamo noi ....noi che ci scriviamo
che lo viviamo
giorno dopo giorno
e allora sono pronta
ciao vecchio afp.....una parte di te resterą nel mio cuore.....
Vecchio 17-10-2006, 20.24.16
L'avatar di io mi disordino
io mi disordino io mi disordino non č connesso
Forumista

io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a io mi disordino
Predefinito

vengo a rifugiarmi qui dopo aver avuto l'ennesima delusione da lui..

beh anche io lascio il mio ultimo saluto qui..
un posto meraviglioso..
e devo fare un ringraziamento speciale a rosą per avermi portato qui con voi e un ringraziamento a voi per avermi fatto sentire subito a casa mia..

non prendere mai questa vita nč troppo nč poco sul serio
BUONGIORNO PRINCIPESSA

'sei stata una rivelazione per me! sei troppo ROCK' fufy
Vecchio 17-10-2006, 22.42.59
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non č connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensitą dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

...ciao...a dopo...

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce č musica.. "

"...per ogni goccia che cadrą un nuovo fiore nascerą. E su quel fiore una farfalla volerą!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 17-10-2006, 23.59.33
L'avatar di maikid
maikid maikid non č connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

Per motivi tecnici il thread continua qua:
http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=18418

maikid.com
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione