![]() |
|
||||
![]()
Io scriverei tremila cose..lo sapete...
voi siete stati TUTTO in un momento delicatissimo della mia vita...e da quel giorno, nn mi avete lasciata mai.. e siete entrati ogni giorno di pił nel mio cuore... vi adoro, tutti quanti... mi avete accolta con un affetto indescrivibile, e nn lo dimenticherņ mai.. grazie ragazzi, grazie avermi fatta sentire da subito "una di voi" ![]() vi voglio bene, da morire!
mi domando se la mia č una vita felice... Nulla si perde davvero. Ogni secondo che passa, ogni luna che sorge, nn fanno altro che dirci VIVI. Vivi e ama quello che sei, qualunque tu sia, ovunque tu sia, guarda in alto verso il sole e chiudi gli occhi. E nn stancarti mai di sognare. La vita č troppo breve per nn essere felici... ..insieme.. A.F.P. ...Amici Fuori Produzione La mia scommessa sono io ...e so rispondere solo che mi piace
|
|
||||
![]() Citazione:
"...perchč la pace č l'unica vittoria..." (JovaLigaPelł) "occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi "ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!" Io sono un ballerino di jazz... ![]() |
|
||||
![]() Citazione:
Anche io voto Yle!!!! perchč c'č sempre..da qualunque posto del mondo ![]() rosą per maikid, lui deve chiudere stasera...dovremmo accelerare i tempi! appena riapriamo lo avviso e lui chiude qui.
mi domando se la mia č una vita felice... Nulla si perde davvero. Ogni secondo che passa, ogni luna che sorge, nn fanno altro che dirci VIVI. Vivi e ama quello che sei, qualunque tu sia, ovunque tu sia, guarda in alto verso il sole e chiudi gli occhi. E nn stancarti mai di sognare. La vita č troppo breve per nn essere felici... ..insieme.. A.F.P. ...Amici Fuori Produzione La mia scommessa sono io ...e so rispondere solo che mi piace
|
|
||||
![]() Citazione:
![]()
"...perchč la pace č l'unica vittoria..." (JovaLigaPelł) "occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi "ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!" Io sono un ballerino di jazz... ![]() |
|
||||
![]()
io preferirei uguale....perņ nn vi lincio se volete cambiare
![]()
|
|
||||
![]() ![]() ragazzi...sono imbarazzatissima. rosą mi ha avvertita in msn... Non vi nascondo che per me sarebbe un piacere. Perché ..."questa é la mia casa". E lo faccio volentieri. ....puntini puntini perché sono davvero imbarazzatissima per le cose che avete scritto...mi avete fatto venire i brividi...uffa...e poi...ehi,sono dalla lacrima facile io eh! e sapete com'é quando si parla della mia terra... ![]() vabbé... si riapre. Lo apriró quando torno da allenamento. Il nome...lo lascio com'é...sia mai che qualcuno ci cerchi e non ci trovi! Sia mai che un giorno mi perdo e non trovo piś casa... ![]() a piś tardi belli! e cmq...se volete cambiare qualcosa nel nome...scrivetelo qui se non ci si ribecca piś tardi! ciao cia yle ![]()
"..Se uno ha imparato a contare soltanto fino a sette, vuol mica dire che l'otto non possa esserci.." Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce č musica.. ![]() "...per ogni goccia che cadrą un nuovo fiore nascerą. E su quel fiore una farfalla volerą!!" per ritrovarlo...il vecchio AFP
|
|
||||
![]()
solo pagina per pagina...ma cmq makid ha detto che lo chiude non che lo cancella...si potranno ancora leggere le discussioni quindi...
|
||||
![]()
ragazzi io stacco...forse stasera riesco a connettermi per scrivere sul neonato...non so...vedremo...
|
||||
![]()
Che strana sensazione il msg di Simonetta...
per un attimo nn ho realizzato che il thread si potesse cmq riaprire e ho sentito una sorte di sbandamento... poi ho pensato al nuovo thread..e gił in panico per le pagine che forse andranno perse... Ora sono qui..vorrei trovare qlcsa di davvero bello da scrivere su qste ultime pagine ...ma riesco solo a pensare a quel senso di sbandamento... ..vi voglio bene ragazzi ..+ di qnto riesca a dimostrare sno felice che ci siete ..di una felicitą pura..quasi infantile! ![]() ![]() |
|
||||
![]()
fortuna che sono passata!quando ho letto il post di simonetta nel quale diceva che nn aveva il mio numero ho subito pensato che fosse successo qualcosa di grave.allora senza continuare a leggere sono andata a cercare il thread aperto da maikid. bč mi dispiace.anche se nn sono stata io a fondarlo e anche se nn sono molto assidua lo sento come una mia seconda casa.voi siete fantastici!ma tanto ci ritroveremo nel neonato come l'ha chiamato miky.quiandi vabbč qui scrivo solo questo...nel nuovo vi scrivo le novitą. besos a todos
![]()
bhe non riesco a staccarmi da questo thread oggi ma devo farlo....
ho riletto un po' di vecchie pagine a caso.......e lasciano una strana sensazione nel cuore.... vado via e siccome il mio saluto all'afp č rimasto indietro di qualche pagina, perdonatemi ma lo riposto qui vi voglio bene ragazzi Citazione:
|
|
||||
![]()
vengo a rifugiarmi qui dopo aver avuto l'ennesima delusione da lui..
![]() beh anche io lascio il mio ultimo saluto qui.. un posto meraviglioso.. e devo fare un ringraziamento speciale a rosą per avermi portato qui con voi e un ringraziamento a voi per avermi fatto sentire subito a casa mia..
23 novembre'06 č solo insieme a te che ho capito perchč č cosģ bella la parola amore non prendere mai questa vita nč troppo nč poco sul serio BUONGIORNO PRINCIPESSA ![]() 'sei stata una rivelazione per me! sei troppo ROCK' fufy
|
|
||||
![]()
...ciao...a dopo...
![]()
"..Se uno ha imparato a contare soltanto fino a sette, vuol mica dire che l'otto non possa esserci.." Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce č musica.. ![]() "...per ogni goccia che cadrą un nuovo fiore nascerą. E su quel fiore una farfalla volerą!!" per ritrovarlo...il vecchio AFP
|
|
||||
![]()
Per motivi tecnici il thread continua qua:
http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=18418 |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalitą visualizzazione | |
|
|