Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-10-2007, 23.40.38
L'avatar di nena74
nena74 nena74 non è connesso
Forumista

nena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillante
Predefinito mammeeee

ho due bimbi e mi trovo spesso a girare per forum che trattano esclusivamente l'argomento mamme e bimbi,il più delle volte per cercare consigli o scambiare opinioni,perchè per prima cosa a noi mamme piace da morire parlare dei nostri bimbi,e seconda cosa,si ok i pediatri sono importantissimi,essenziali,ma non puoi starli a chiamare per ogni dubbio che ti assale,li tormenteremmo e quindi chi meglio di un'altra mamma ci può aiutare a soddisfare i nostri dubbi? magari una mamma che ha già tormentato il suo pediatra sull'argomento da te ricercato.
stasera mi son detta perchè invece di cercare in giro non la cerco qua una mamma che mi da un consiglio. e poi magari apro un thread per mamme o per future mamme, che dite si può fare? magari invitiamo anche francesca a chiacchierare con noi della sua bimba.

cmq,volevo sapere,qualcuna di voi ha fatto o conosce qualcuna che ha fatto tre cesarei? io ne ho fatti due,e in futuro avrei un pò di timore a fare il terzo,quindi penso di fermarmi a due bimbi,però un pò mi spiace...
Vecchio 16-10-2007, 23.42.02
L'avatar di damphir
damphir damphir non è connesso
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito

bella idea!!!!!!!!

dopo di che scappo...

Vecchio 16-10-2007, 23.46.55
spands spands non è connesso
Registered User

spands diventerà presto famoso
Predefinito

Ciao! Anke se il mio bimbo ha20 anni e non va + dal pediatra, posso partecipare ogni tanto???? Qualke consiglio lo posso dare.... Magari ci possiamo anke inserire mamme single ke si sn fatte un mazzo tanto? Ank'io cesareo x problemi di salute. A me avevano detto ke al massimo sn 3 cesarei, poi si rischia e potrebbero anke chiuderti le tube.
Vecchio 17-10-2007, 12.33.33
L'avatar di nena74
Forumista

nena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillante
Predefinito

beh penso proprio che sarai d'aiuto,per dire io ho il terrore di come cresceranno i miei bimbi,vivo in un quartiere difficile e la strada sbagliata è sempre dietro l'angolo,potrai dare consigli proiettati al futuro,mi chiedo sempre se sarà giusto fargli fare le loro esperienze in tutta libertà o mettere dei paletti,essere severa o giù di lì.in genere si dice che se ha cervello poi ci penserà da solo a star lontano dai guai,ma non sò poi nella vita pratica quanto sia applicabile,lo sò sono paure che lasciano il tempo che trovano perchè tutto si scoprirà solo vivendo...ma mi faccio certe paranoie che non ti dico
Vecchio 17-10-2007, 12.36.08
L'avatar di nena74
Forumista

Predefinito

grazie damphir,perchè scappi....siamo paranoiche da far paura a volte eh?!
Vecchio 17-10-2007, 13.08.02
L'avatar di damphir
damphir damphir non è connesso
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito

perchè da ometto single non saprei proprio da dove iniziare!!!

Vecchio 17-10-2007, 15.47.24
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

Damphir, ti devo insegnare tutto io?
non scappare che l'uomo tenero con i bimbi è il più sexy!!!
se vai al supermercato con un bambino (possibilmente non tuo sennò parti con un pò di svantaggio), magari un tuo nipotino becchi di sicuro!!!!
Te lo giuro!!!!

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 17-10-2007, 15.54.37
L'avatar di M.Angels
M.Angels M.Angels non è connesso
Forumista

M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sabbiadisole Visualizza messaggio
se vai al supermercato con un bambino (possibilmente non tuo sennò parti con un pò di svantaggio), magari un tuo nipotino becchi di sicuro!!!!
Te lo giuro!!!!
concordo pienamente... fabio, quando vai al supermercato con il bimbo mi chiami

carta rosa!cercavo un angolo di paradiso rosa... e l'ho trovato amica rosa ...

il mio fotolog creativo...
Vecchio 17-10-2007, 15.58.08
L'avatar di sabbiadisole
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

visto!?!?!!?
ancora non l'hai fatto che gia' hai cuccato!!!

e ritorno da te...

laura

Vecchio 17-10-2007, 16.07.12
L'avatar di M.Angels
M.Angels M.Angels non è connesso
Forumista

M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
visto!?!?!!?
ancora non l'hai fatto che gia' hai cuccato!!!

carta rosa!cercavo un angolo di paradiso rosa... e l'ho trovato amica rosa ...

il mio fotolog creativo...
Vecchio 17-10-2007, 16.10.33
L'avatar di crisalide folle
crisalide folle crisalide folle non è connesso
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Te lo giuro!!!!
garantisco...
Ho ancora il livido di quando Mira mi ha trovato alla cassa a chiaccherare con una bella signora attratta da mio nipote
Vecchio 17-10-2007, 16.52.00
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

però se si vede un uomo con un bambino,come minimo sipensa che sia già sposato e che quindi non ci sia trippa per gatti... o no ?

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 17-10-2007, 16.59.09
L'avatar di sabbiadisole
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da eteria Visualizza messaggio
però se si vede un uomo con un bambino,come minimo sipensa che sia già sposato e che quindi non ci sia trippa per gatti... o no ?
partendo dal presupposto che io sono sposata, gia' non dovrebbe esserci la trippa per gatti... però
è più forte di me. quando vedo un uomo con un bambino, anche se ha il doppio dei miei anni lo guardo e ne rimango affascinata.

che vi devo dire???

e ritorno da te...

laura

Vecchio 17-10-2007, 17.02.51
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
partendo dal presupposto che io sono sposata, gia' non dovrebbe esserci la trippa per gatti... però
è più forte di me. quando vedo un uomo con un bambino, anche se ha il doppio dei miei anni lo guardo e ne rimango affascinata.

che vi devo dire???

sarà quell'aria innocente che gli uomini hanno quando stanno con i bambini ...perchè si sentono tra coetanei e sono,quindi,più spontanei???

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 17-10-2007, 21.22.34
Registered User

Predefinito

Ciao! Nena, purtroppo noi mamme saremo sempre preoccupate per qualcosa. Ricordo ancora quando tutte le notti controllavo ke mio figlio respirasse (era una fobia-mania): beh, a volte, lo ammetto, lo faccio ancora adesso! Sai, anke in un paesino piccolo come il mio ci possono essere vie sbagliate, incontri sbagliati. Noi possiamo solo passare loro valori, educazione, consigli, ma, come dici tu, la vita è la loro. L'importante è non commettere l'errore di diventare "amike": noi siamo mamme, punti di riferimento ed autorità, poi, eventualmente (sicuramente), anke amike. I paletti fanno parte dell'educazione ed è giusto ke abbiano limiti per capire cosa è bene e cosa è male. Sicuramente "cadranno", come siamo cadute noi, ma l'importante è ke abbiano la forza di rialzarsi e ke sappiano di avere noi dalle quali tornare in ogni momento della loro vita. Essendo da sola, spero sempre di aver fatto un buon lavoro: x ora non mi posso proprio lamentare. Sicuramente le sue cavolate le ha fatte, le fa e le farà, non è un santo! Ke mondo il nostro, eh?!
Vecchio 17-10-2007, 22.55.13
L'avatar di nena74
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da eteria Visualizza messaggio
e no,può essere un papà separato con il suo bimbo,e se sei una mamma separata ti fa ancora più tenerezza!!
io quando vado al supermercato con mio marito gli lascio la piccola di tre anni e ogni tanto lo ritrovo che qualche mamma e la sua bambina,poi arrivo io sorriso di circostanza e fugone della suddetta!!
Vecchio 17-10-2007, 23.05.02
L'avatar di nena74
Forumista

Predefinito

spand hai ragione,anche io sempre a vedere se respira il piccoletto di 7 mesi.le tue parole da una parte confortano dall'altra spaventano.quando ho letto "sicuramente cadranno" il mio cuore ha saltato un battito,ma non è che posso fasciarmi la testa prima di rompermela,me li godrò (i miei bimbi)giorno dopo giorno tra gioie e preoccupazioni che per ora in me si equivalgono.
Vecchio 17-10-2007, 23.16.55
Registered User

Predefinito

Sai cosa, Nena? Passa + tempo ke puoi con loro, anke se a volte ti prosciugano. Ho iniziato a lavorare ke lui aveva 3-4 mesi xkè avevo bisogno di soldi x noi, nonostante i miei ci siano stati sempre. E non ho mai smesso, naturalmente. Ora rimpiango di non averlo portato + spesso al parco evitando di riposarmi xkè stanca morta (ho anke problemi di salute alle ossa), o di non averlo accompagnato + spesso a scuola, di non avergli fatto altre foto..... Ho detto cadranno, perkè fa parte della vita. Ma si rialzeranno ed impareranno a non cadere +. Si sente ke sei una bella persona e loro non potranno ke essere simili a te!!!!!! Ora goditi questi momenti con loro. Ogni giorno vivrai-vivranno cose diverse: l'importante è ke tu sia con loro!!!
Vecchio 18-10-2007, 09.21.12
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

Vi adoro!
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 18-10-2007, 10.36.53
L'avatar di nena74
Forumista

Predefinito

in che senso?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione