Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-09-2008, 01.30.09
stella78 stella78 non è connesso
Registered User

stella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limite
Predefinito Le frasi dei miei figli che fanno ridere

Oggi in macchina con Gaia che per lei è stato il secondo giorno di scuola in classe I MEDIA (oddio com'è già diventata grande), mi raccontava e continuava a dirmi la maestra, ed io le ho detto: " Gaia devi bchiamarla professoressa, eltrimenti si offende perchè è declassante" e lei: "mamma, ma che significa?" ed io le ho spiegato che le maestre sono diplomate e le professoresse sono laureate e lei:" ma che differenza c'é?" ed io:" per il diploma si studia per altri 5 anni dopo le scuole medie, per la larea dopo il diploma ancora altri 4 anni" , e lei "mamma ma per fare la cantante serve ilm diploma? No perchè io qello voglio fare.
Vecchio 19-09-2008, 01.38.17
Registered User

stella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limitestella78 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

me ne viene un'altra, l'altro giorno sempre in macchina ascoltavamo Fango, Io lo so che non sono solo anche quando sono solo, io lo so che non sono solo, e rido e piangoe mio figlio Ignazio che ha 4 anni mi fa: " mamma perchè piange lui, perchè si sente tanto solo?
Fa troppo sorridere la rielaborazione del testo fatta da un bambino così piccolo che lo ascolta da mesi
Vecchio 19-09-2008, 01.42.20
Registered User

Predefinito

ancora un'altra mia figlia Alice di 5 anni canta una vecchissima canzone di Jova : " Io sono Jovanotti il capo della banca se vuoi essere dei nostri basta fare domanda"
Vecchio 19-09-2008, 01.49.36
L'avatar di franzisca
franzisca franzisca non è connesso
Forumista

franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!
Predefinito fame

"depende de que depende..." alla radio
Tommi, 4 anni
"mamma anche lui ha tanta fame perchè dice
"le penne, voglio le penne..."
Vecchio 19-09-2008, 01.52.23
Registered User

Predefinito

forte, ma ne avrei mille è che devo pensarci...
Vecchio 19-09-2008, 03.43.19
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da franzisca Visualizza messaggio
"depende de que depende..." alla radio
Tommi, 4 anni
"mamma anche lui ha tanta fame perchè dice
"le penne, voglio le penne..."
Tuo figlio sarà un cuoco oppure uno scrittore di grande fama.Il destino amici!
Vecchio 19-09-2008, 17.03.07
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella78 Visualizza messaggio
ancora un'altra mia figlia Alice di 5 anni canta una vecchissima canzone di Jova : " Io sono Jovanotti il capo della banca se vuoi essere dei nostri basta fare domanda"
hehehe

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 19-09-2008, 20.43.59
L'avatar di ngiole
ngiole ngiole non è connesso
Forumista

ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!
Predefinito

...non è proprio una frase...la figlia di mia cugina frà chiama harry potter " elicotter"...
Vecchio 19-09-2008, 21.11.49
L'avatar di mokyve
mokyve mokyve non è connesso
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

mia figlia di 2 anni oggi mi ha detto: " mamma devo aprirmi una mail!"
Vecchio 19-09-2008, 22.04.07
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mokyve Visualizza messaggio
mia figlia di 2 anni oggi mi ha detto: " mamma devo aprirmi una mail!"
mah, questa l'ho sentito dire anche a gente di tutt' altra età.
Vecchio 20-09-2008, 00.17.22
Registered User

Predefinito

Alice, sempre in macchina mentre ascoltavamo COME MUSICAmi chiede, ma mamma come fa Jovanotti a far diventare i loro occhi mani, gli spuntano le braccia dagli occhi?
Vecchio 20-09-2008, 00.51.09
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Citazione:
Oggi in macchina con Gaia che per lei è stato il secondo giorno di scuola in classe I MEDIA (oddio com'è già diventata grande), mi raccontava e continuava a dirmi la maestra, ed io le ho detto: " Gaia devi bchiamarla professoressa, eltrimenti si offende perchè è declassante" e lei: "mamma, ma che significa?" ed io le ho spiegato che le maestre sono diplomate e le professoresse sono laureate e lei:" ma che differenza c'é?" ed io:" per il diploma si studia per altri 5 anni dopo le scuole medie, per la larea dopo il diploma ancora altri 4 anni" , e lei "mamma ma per fare la cantante serve ilm diploma? No perchè io qello voglio fare.
Citazione:
e lei "mamma ma per fare la cantante serve ilm diploma? No perchè io qello voglio fare.
questa frase mi suona abbastanza familiare......chissà xkè???!!! .......sembro io con mia madre quando andavo alle medie UGUALE!!!!
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 20-09-2008, 14.20.50
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MakTub Visualizza messaggio
mah, questa l'ho sentito dire anche a gente di tutt' altra età.
E un pò come il tuo caso che a 31 anni ancora non sai aprire le buste bianche che ci sono all'ingresso di casa tua.E il danno è che non vuoi imparare ad aprirle!
Vecchio 20-09-2008, 19.01.19
L'avatar di ngiole
ngiole ngiole non è connesso
Forumista

ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!
Predefinito

"Mamma quella nuova bambina a scuola è una maledefica"
"...maledefica? e che è? una parolina ibrida fra malefica e maledetta? ahahah..."
" nel senso che è una stronza...ti devo spiegare sempre tutto!"
"!!!!"
Vecchio 20-09-2008, 19.04.43
L'avatar di ranocchia1972
ranocchia1972 ranocchia1972 non è connesso
Forumista

ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a ranocchia1972 Manda un messaggio tramite Skype™ a ranocchia1972
Predefinito le mille parole di lorenzo e veronica

.... anche io e veronica ci siamo sposati???

lo ripete da quando il suo papà e la sua mamma si sono sposati.
il giorno del nostro matrimonio lo ha impresso nella testa ...sempre... che bella cosa!
Vecchio 21-09-2008, 12.59.37
L'avatar di diuccia
diuccia diuccia non è connesso
Forumista

diuccia ha molto di cui essere orgogliosodiuccia ha molto di cui essere orgogliosodiuccia ha molto di cui essere orgogliosodiuccia ha molto di cui essere orgogliosodiuccia ha molto di cui essere orgogliosodiuccia ha molto di cui essere orgogliosodiuccia ha molto di cui essere orgogliosodiuccia ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Io: Vale mangia la pasta, è buona... è con il pomodoro fresco!
Vale: mamma ma che dici BRUCIA!!!
Vecchio 21-09-2008, 13.03.54
L'avatar di diuccia
diuccia diuccia non è connesso
Forumista

diuccia ha molto di cui essere orgogliosodiuccia ha molto di cui essere orgogliosodiuccia ha molto di cui essere orgogliosodiuccia ha molto di cui essere orgogliosodiuccia ha molto di cui essere orgogliosodiuccia ha molto di cui essere orgogliosodiuccia ha molto di cui essere orgogliosodiuccia ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Io: Simo hai sete, vuoi l'acqua?
Simone (2 anni): aqua... fuoco... elettitità!!! (piccoli fans crescono!)
Vecchio 21-09-2008, 14.20.19
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

daniele (2 anni): "mamma, è pronto il mio bibi (abbreviazione per biberon)"
"si, dani, è quasi pronto!"
"ma me l'hai fatto bollente bruciante o ripido?"

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 21-09-2008, 14.57.02
L'avatar di DadaLoveMomo
DadaLoveMomo DadaLoveMomo non è connesso
Forumista

DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mammasimona Visualizza messaggio
daniele (2 anni): "mamma, è pronto il mio bibi (abbreviazione per biberon)"
"si, dani, è quasi pronto!"
"ma me l'hai fatto bollente bruciante o ripido?"
ahahaha..simo nn lo devi fare bruciante il bibi..!!!!!

Se fossi fatto in serie sarei un numero
e invece sulla terra sono unico
Se non cambiassi mai serei una formula
e invece sono vino sulla tavola

Silenzia il cellulare che non ti serve a niente
a meno che non voglia fare una fotografia
Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via
Vecchio 21-09-2008, 17.38.27
L'avatar di fan di jova per sempre
fan di jova per sempre fan di jova per sempre non è connesso
Forumista

fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
tua figlia si kiama gaia come la mia sorellina!

Come neve che si scioglie dentro una poesia.

SAFARI TOUR :
2O Maggio 2OO8
14 Luglio 2OO8

ORA TOUR :
26 Aprile 2011
3 Settembre 2011
8 Febbraio 2012

BACKUP TOUR:
6 Luglio 2013

LORENZO 2015 CC :
18 Luglio 2015
4 Dicembre 2015