Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-07-2010, 23.07.46
L'avatar di SIMOKEO
SIMOKEO SIMOKEO non è connesso
Forumista

SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!
Predefinito Cara MAMMA...

Cara mamma ,
Ho aspettato tutto questo tempo per incrociare il tuo sguardo, per sentire finalmente le tue mani stringermi forte a te.
Nove mesi di attesa sono un tempo lunghissimo per una donna come per un figlio.Ogni giorno sono sensazioni nuove per entrambi. Io attraverso di te iniziavo a sentire i sapori di questo mondo così strano ma così pieno di mille cose da vedere, sentire, toccare.
Iniziavo ad innamoarmi della tua risata. Sentire la tua voce era diventata già una piacevole abitudine. Non vedevo l'ora di sentire le tue storielle avventurose. Mi sarei addormentato con il suono di quella voce come mi capitava sempre da qui dentro.
Mamma resterai semre un entità astratta, un sogno, un desiderio. Il mio desiderio di essere cresciuto, coccolato, protetto da te.
Saresti stata una mamma perfetta. Non è una frase buttata lì per alleviare il dolore dovuto alla mia assenza. Una mamma in grado di dare tutto questo amore solo accarezzandosi il ventre tondo sarebbe stata sicuramente la mamma che tutti vorrebbero avere.
In tutto questo tempo, ho impAarato a conoscerti. Sei una donna speciale. Non buttarti giù adesso. Tornerò. Quando sarà il momento giusto e mi sentirai forte come prima. Io soffro quanto te ma riusciremo ad andare avanti. Vero mamma??
Non potevamo immaginare, sarebbe successo proprio a noi. Io stavo bene, crescevo benissimo Ero in splendida forma. Dicono sia stata una negligenza medica. E' questo che ci fa INCAZZARE. Dobbiamo riuscire a superare questo momento di vuoto e credere in questa vita, in questo mondo.
Avevi paura di non essere capace di rivestire questo ruolo, ti sentivi inadeguata poi invece ti sei abituata alla mia presenza. Eravamo l'uno parte dell'altro. E lo saremo, sempre.
Quella mattina mentre facevi colazione hai capito subito che qualcosa non andava, non mi rotevo come al solito. Non riuscivi a sentirmi come al solito. Questo è l'Amore di una madre. Sei corsa lì in quel luogo che sa di disinfettante. Ero andato via. Non avremmo più potuto crescere insieme. Non mi avresti stretto tra le tue braccia. Ma non confondere, io sono tuo figlio. Lo sono stato e lo sarò. Sempre.
Non hai provato dolore fisico, il parto paradossalmente non ti ha dato ulteriori problemi.Il dolore che hai provato è di altra entità. Il tuo è un dolore sordo, interno, che avviluppa mente e corpo senza risparmiarti una fibra o un angolo di pensiero.
Le tue domande sono tante: Perché? Comè possibile? Qual è la spiegazione? E poi arriva la domanda più difficile, quella che non voglio sentirti fare: E' colpa mia?Non pensarlo, non dirlo. L'errore purtroppo è da imputare ai medici. Mamma anche loro sono esseri umani soggetti all'errore. Non doveva succedere. Non ci doveva succedere. Saremmo dovuti essere felici. Lo siamo stati.
Pensami felice. Io voglio ricordare il suono della tua risata. Mentre andavo via pensavo a quello. Ti porterò sempre con me, mamma.
Tu sarai un'ottima madre. E' tuo figlio a dirlo.
Ti voglio bene mammina.

Il tuo Lele.

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am

Ultima modifica di SIMOKEO : 07-07-2010 alle ore 11.54.06
Vecchio 06-07-2010, 23.10.38
L'avatar di freeborn
freeborn freeborn non è connesso
Forumista

Residenza: vivo a perugia(causa studio)ma sono una salernitana doc!
freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!
Predefinito

Simona mi ha chiesto di farvi sapere quanto accaduto. Non sapevo come fare. Ho scritto queste poche parole.

Ciao Raffaele, sarò sempre la tua zietta.

Filosofa del partito del

Credo nella forza delle parole!

La parola è tutto. È l'unica cosa che distingue l'uomo dalla bestia. Ma distingue anche le bestie tra gli uomini!
Vecchio 07-07-2010, 00.38.11
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

...

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 07-07-2010, 03.05.58
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

..un grande abbraccio
Vecchio 07-07-2010, 04.47.46
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi dispiace immensamente...

ho perso mio padre precocemente e atrocemente, ma non un figlio, posso in parte capire.

l'unica cosa che ti chiedo... vivi il dolore, ma non lasciarti lacerare da esso...

un abbraccio grande.

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 07-07-2010, 07.38.03
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

E' terribile!!
mi dispiace moltissimo...
Un abbraccio.

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 07-07-2010, 07.44.43
L'avatar di Margi
Margi Margi non è connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

un abbraccio forte per te...

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicità...

Vecchio 07-07-2010, 07.51.05
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

...
Vecchio 07-07-2010, 08.31.40
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

...

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 07-07-2010, 08.32.58
L'avatar di pabli
pabli pabli non è connesso
Forumista

pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!
Predefinito

qualsiasi cosa scrivessi sarebbe inutile solo un abbraccio grande grande

.....è per te questo fiore che ho scelto te lo lascerò lì sotto1 cielo coperto......

la mia vita pende giù da un filo
e quel filo è dipendente dall'amore tuo per me

che è successo non lo so
che mi hai fatto non lo so
so soltanto che se te ne vai io morirò
che è successo non lo so
cha mi hai fatto non lo so
so soltanto che se non ci sei
io morirò d'amore
Vecchio 07-07-2010, 08.33.24
L'avatar di stefano79
stefano79 stefano79 non è connesso
Forumista

stefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Le parole sono inutili posso solo darti un abbraccio fortissimo Simona.
Vecchio 07-07-2010, 08.40.09
L'avatar di mokyve
mokyve mokyve non è connesso
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

Simona...
Vecchio 07-07-2010, 09.04.58
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Un abbraccio ...
Vecchio 07-07-2010, 09.40.40
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

... mi dispiace...

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 07-07-2010, 14.32.15
L'avatar di fufy77
fufy77 fufy77 non è connesso
Forumista

fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho le lacrime agli occhi e una forte stretta al cuore...la posso capire benissimo... Dalle un abbraccio forte forte da parte mia...
GRAZIE ROSO PER AVERMI PASSATO LORE' AL TELEFONO.

25.2.08 CORTONA..."Con la tua grinta mi spacchi tutto" ..By Lorè!!!!
17.5.08 ROMA ..Siamo come il sole a mezzogiorno...Vaisè!!
10.8.08 VASTO...
!!!!!!
Roma 9.7.2011 il + grande spettacolo dopo il big bang
Vecchio 07-07-2010, 15.20.44
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 07-07-2010, 15.22.22
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mi dispiace immensamente...
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 07-07-2010, 16.57.08
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

.
Vecchio 07-07-2010, 17.14.51
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

un abbraccio.
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 07-07-2010, 18.19.56
principessab principessab non è connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

...

...."perchè in qualunque circostanza io mi troverò nella vita avrò sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione