Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-06-2013, 01.08.10
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito raccolta nomi forum per backup radiosoleluna

ciao ragazzi. come avrete notato è una vita che sto cercando tutte le puntate di radiosoleluna e come me sicuramente qualcun altro. quello che vi chiedo e di mettere il vostro nome per creare una lista da mandare a jova o a chi di dovere per far backuppare tutte le puntate sul sito di www.soleluna.com .
credo in un vostro aiuto.
grazie.
daba
Vecchio 10-06-2013, 06.07.11
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

Bè se la storia è fattibile ci sarei pure io naturalmente. Grazie

già febbraio e noi ti aspettiamo

quello che conta non è cosa dicono di te, ma quello che sei veramente
Vecchio 10-06-2013, 06.45.28
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pollicino Visualizza messaggio
Bè se la storia è fattibile ci sarei pure io naturalmente. Grazie

fantastico. ovviamente bisogna raccogliere un bel po' di nomi. te ne sarei grato se mi aiutassi nella "grande impresa".
Vecchio 10-06-2013, 07.07.19
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io ne sarei più che felice! Solo temo che non lo possa fare per motivi di copyright sui pezzi non suoo che "trasmetteva". Cmq chiedere non costa nulla. Un'altra cosa. ... potremmo anche fare una lista di chi ne ha salvata qualcuna ai tempi e scambiarcele

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 10-06-2013, 07.41.47
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
Io ne sarei più che felice! Solo temo che non lo possa fare per motivi di copyright sui pezzi non suoo che "trasmetteva". Cmq chiedere non costa nulla. Un'altra cosa. ... potremmo anche fare una lista di chi ne ha salvata qualcuna ai tempi e scambiarcele

mai perdere la speranza. sicuramente c'è qualcuno che le ha registrate e magari se quel qualcuno le avesse tutte sarebbe molto più semplice. mia cara chiarù investighiamo, INVESTIGHIAMo e troveremo. =)
Vecchio 10-06-2013, 07.47.43
L'avatar di michelet
michelet michelet non è connesso
Forumista

michelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dabadabadance Visualizza messaggio
mai perdere la speranza. sicuramente c'è qualcuno che le ha registrate e magari se quel qualcuno le avesse tutte sarebbe molto più semplice. mia cara chiarù investighiamo, INVESTIGHIAMo e troveremo. =)
vedo che la tenacia non ha limiti, complimenti
cmq aggiungimi pure alla lista. sono d'accordo pero' con Chiaru' riguardo i diritti di copyright sui brani. e' il motivo per cui ti dicevo che secondo me 'maikid non puo'/non vuole'
Vecchio 10-06-2013, 07.51.57
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da michelet Visualizza messaggio
vedo che la tenacia non ha limiti, complimenti
cmq aggiungimi pure alla lista. sono d'accordo pero' con Chiaru' riguardo i diritti di copyright sui brani. e' il motivo per cui ti dicevo che secondo me 'maikid non puo'/non vuole'
michelet. mai perdere le speranze. MAI. se riuscissimo a trovare qualcuno che le ha ben venga. altrimenti jova dovrà inventarsi qualcosa, a fin di bene, per soddisfare il suo popolo che ha fame di backup.

cavolo. questo è l'anno del backup del jova. che stiamo aspettando a backuppare di tutto e di più? su ORA potevo essere anche d'accordo ad ammirare e cogliere i frutti del presente. ma questo tour, quest'anno si backuppa a più non posso.

sono affamato di materiale e di feticci. voglio soddisfare la mia curiosità e recuperare i tempi jovanottiani, che data la tenera età, non ho potuto vivere. non chiedo tanto=)

dai ragazzi che ce la facciamo. questo è il vostro coach che vi parla e vi sprona.

daba
Vecchio 10-06-2013, 12.07.51
Forumista

Predefinito

vai ragazzi che nel giro di qualche giorno si cresce e si diventa 100, ma che dico, 1000, anzi 10.000 nomi per far backuppare radiosoleluna. non lasciatevi sfuggire quest'occasione irripetibile votate antonio e mettere il vostro nome dite SI a RADIOSOLELUNA.
Vecchio 10-06-2013, 12.22.31
L'avatar di giusy74s
giusy74s giusy74s non è connesso
Forumista

giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!
Predefinito

Anche io ci sono, dico SI a RADIOSOLELUNA!
‎"Gli amanti degli animali sono una razza speciale di uomini, generosa di spirito, piena di empatia, forse un po' troppo incline al sentimentalismo, ma con un cuore grande quanto un cielo senza nuvole."

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui si trattano gli animali. (Gandhi)
Vecchio 10-06-2013, 12.48.26
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non è connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi piacerebbe se lo rifacesse (al di la del backup delle registrazioni precedenti)

O☐▲
Vecchio 10-06-2013, 13.01.05
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio82 Visualizza messaggio
mi piacerebbe se lo rifacesse (al di la del backup delle registrazioni precedenti)

ti inserisco in lista?
Vecchio 10-06-2013, 13.08.20
Danielesof Danielesof non è connesso
Registered User

Danielesof è sulla buona strada
Predefinito

Inserisci anche me!.,
Vecchio 10-06-2013, 13.08.59
Danielesof Danielesof non è connesso
Registered User

Danielesof è sulla buona strada
Predefinito

Conta lo stesso anche se sono solo registered user?? ; )
Vecchio 10-06-2013, 13.21.01
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Danielesof Visualizza messaggio
Conta lo stesso anche se sono solo registered user?? ; )

tutto fa' brodo. fai girare la cosa gentilmente
Vecchio 10-06-2013, 13.55.34
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dabadabadance Visualizza messaggio
sono affamato di materiale e di feticci. voglio soddisfare la mia curiosità e recuperare i tempi jovanottiani, che data la tenera età, non ho potuto vivere. non chiedo tanto=)
Anch'io sono Registered User ma mi piacerebbe! Per il motivo che ho quotato
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 10-06-2013, 13.56.48
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

c'era già un thread.

http://forum.soleluna.com/showthread...=radiosoleluna
Vecchio 10-06-2013, 14.07.17
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio

scusa jovazaki. ho reagito d'impulso e non ho notato che fosse già partito un sit-in nel lontano 2009. ho visto che anche tu persisti e rivuoi radiosoleluna, soprattutto tutte le vecchie puntate. l'ultimo post di quel thread risale al 2010. questo sarà l'anno buono per riavere le puntate di radisoleluna?
se tu sei d'accordo io continuerei il sit-in qua e questa volta realizzare in quanti siamo quello per cui stiamo "lottando". quindi formiamo l'esercito, ti dichiaro ufficilmente subcomandante marcos.

(mai possibile che dal 2009 a ora nessuno abbia registrato e caricato una puntata, dico una!!! qualcuno le avrà ste benedette puntate!!!)

ho scoperto che qualcuno ha anche le puntate in radio di una tribù che balla, orba da far girare la testa e i capezzoli alle zebre.

vai jovazaki io sono con te. ora siamo in due ad essere assennati. fra non molto avremo quello che vogliamo.

la siae è solo la terra di mezzo.

QUESTA é SPARTAAAAAAAAAAAA
Vecchio 10-06-2013, 17.02.23
martina89v martina89v non è connesso
Registered User

martina89v è sulla buona strada
Manda un messaggio tramite Skype™ a martina89v
Predefinito

anche io dico SI a radiosoleluna!

__--mArTi-yEaH--__

http://www.soleluna.com
Vecchio 10-06-2013, 17.23.05
L'avatar di parah
parah parah non è connesso
Forumista

parah ha un futuro brillanteparah ha un futuro brillanteparah ha un futuro brillanteparah ha un futuro brillanteparah ha un futuro brillanteparah ha un futuro brillanteparah ha un futuro brillanteparah ha un futuro brillanteparah ha un futuro brillanteparah ha un futuro brillanteparah ha un futuro brillante
Predefinito

Io ci sono!
Vecchio 10-06-2013, 17.44.06
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Io mi aggrego a voi.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione