Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-03-2014, 13.38.29
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non è connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito 100HappyDays

100 giorni di felicità.
per 100 giorni a partire da oggi.

L'idea presa da questo sito http://www.100happydays.com/it è di scrivere ogni giorno una cosa ci ha resi felici, con aggiunta di foto se si preferisce.
ognuno può postare quello che vuole, ma una sola volta ogni giorno per 100 giorni, con qualche piccola regola.

Regole:

- non deve essere una cosa saltuaria, ci sono altri mille thread per cose del genere...
- non deve essere un ricordo: ma una cosa della giornata stessa.
- non c'è limite di grandezza, può essere la più piccola e semplice delle gioie, ma dovrà avere un minimo di corposità nel post, non solo una foto, ma un pensiero per condividere completamente quella felicità.
- chi legge deve capire ed essere coinvolto, niente mezze frasi o mezze parole. che non siano parole o foto asettiche, non solo descrizioni esterne, ma che il motivo per il quale sono state scritte e postate sia evidente a tutti.
- niente scambi personali tra utenti del forum, non sarà una bacheca di messaggi da indirizzare a nessuno.
- non si commentano/quotano i post degli altri
- per ogni domanda fate riferimento a questo thread http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=25295
- contiamo i giorni a inizio post.
- ogni messaggio deve essere diverso. non può essere mai lo stesso il motivo della felicità.

Perché mi sembra una bella idea:

dimostrare che nonostante tutto ciò che ci circonda nella vita, il tempo per apprezzarne la sua vera essenza c'è e dovrebbe esserci sempre, non importa quanto essa sia frenetica, piena e triste o divertente.
perché alla fine è tutto solo un trucco (citando qualcuno che lo ha detto recentamente) e la vera bellezza si ci nasconde sotto.

Accettate la sfida?

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"

Ultima modifica di SolELunA : 07-03-2014 alle ore 11.45.04
Vecchio 06-03-2014, 14.11.40
L'avatar di SolELunA
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

È facile aprire questo thread oggi.
è facile trovare la felicità oggi.
e non è stato un caso.
la bellezza (o la felicità) è per me oggi è tante cose e con questo aggiungo un'altra regola: nessun limite al numero di cose da scrivere.
è trovare il tempo di aprire questo thread.
tra le risposte a mille mail, messaggi e sms ricevuti, trovare il tempo di fermarmi e osservarli tutti, trovare il modo di cogliere l'occasione per distribuire entusiasmo in giro.
trovare il tempo di leggere e rileggere una mail ricevuta da una ragazza che non vedo da 10 anni. mi scrive:
"É da un po' che volevo farlo, così stasera ho digitato il tuo nome su google ed incrociato le dita che effettivamente dietro a questa e-mail ci sia tu.
Il motivo per cui ti scrivo è molto semplice e probabilmente ti apparirà anche ingenuo, ma ti scrivo solo per ringraziarti...
Per ringraziarti per tutte le volte in cui (inconsapevolmente) mi hai tirato su, volevo sapessi che - anche se sono passati diversi anni ed evidentemente le nostre vite si sono inerpicate per strade diverse - ho conservato un ricordo nitido del tuo modo di essere che ammiro tantissimo: il tuo pensare positivo, i colori ( quanti colori!) ... e quel messaggio stampato sul viso del tipo "per essere felice devi desiderarlo sul serio...".
Spero che la tua solarità continui a "contagiare"'chi ti circonda e che questo ti riempia di gioia."

e ne ho ricevuti di auguri belli, ma questo mi da la carica, mi fa pensare che ci sia qualcosa di grande nella vita, anche se non la vediamo.
che in un modo o nell'altro influenziamo qualcuno anche se ne siamo ignari.
io ne conosco molte di persone che fanno questo per me, alcune sono i miei più grandi amici, altri li conosco poco, altri ancora semplicemente li leggo sui social network, ma ci riescono, altri sono gli autori dei libri o dei film o delle canzoni che amo.

ho 30 anni oggi e se fino a oggi l'entusiasmo per la vita mi è sempre stato vicino, da ora in poi voglio che non solo mi accompagni, ma diventi sempre più grande.
Oggi la felicità per me è vivere di questa idea, è farmi questa promessa, non importa ciò che mi aspetta e ciò che riceverò in cambio. E non per gli altri, ma per me, come puro atto di egoismo.

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 06-03-2014, 14.55.45
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

per me oggi la felicitá è una pennichella fatta sul mio letto dopo pranzo. Io e il mio ragazzo che ci addormentiamo abbracciati e che ci godiamo un ritaglio di tempo ozioso (che in realtá per lui sta continuando beatamente, alla faccia della pennichella) all'interno di giorni che rubiamo alla distanza. E' fatta di un abbraccio caldo, delle nostre facce appiccicate, i nostri respiri che si uniscono e di quella bella sensazione che si prova quando ci si abbandona al sonno.
Vecchio 06-03-2014, 14.56.56
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

vediamo in un periodo tanto frenetico fermarmi a descrivere una cosa che mi ha fatto felice è un impegno a prendere un minuto di tempo per me ... accetto la sfida.

Parto da oggi è un giorno importante vedrò per la prima volta la sede di Ridolina sono felice ed emozionata ma quello che davvero mi dà tanta felicità è la forza e il sorriso di un bambino e della sua famiglia nonostante la brutta situazione stamani mi hanno stupito con un video simpaticissimo leggero e grullo ecco si ridere nonostante tutto e tutti ... https://www.facebook.com/groups/716914398353773/
Vecchio 06-03-2014, 16.12.57
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

La mia felicità oggi non riesco proprio a contenerla.

Stamattina, ho aperto la mia posta elettronica e ho notato la e-mail della "livenation" con oggetto "Negramaro Avviso Artista".

Queste le mie facce che descrivono perfettamente le mie espressioni, una dopo l'altra, dopo aver visto le date e aver letto che il 26/07/2014 saranno a Lecce @ Stadio Via Del Mare:

(del tutto incredula)

(rossa dall'emozione)

(pianti di felicità alle stelle)

Lecce, a due passi da me.
Io ancora non riesco a credere, ancora non sono in grado di realizzare.
E, quello che più mi rende felice in tutto questo è che i miei verranno con me.
Ho sempre detto loro che un concerto negramante con me prima o poi lo avrebbero dovuto fare.
E questa volta, senza che io dicessi niente, sono stati loro a dirmi "Veniamo con te".

Oggi è un giorno bellissimo

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 06-03-2014, 21.28.26
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Anche questo thread mi rende felice. In giornate piatte come queste, può essere vitale "costringersi" a cercare qualcosa che invece la giornata la cambia, anche solo per un attimo.
E se ripenso a oggi, ripenso anche a ieri. Ieri tra me e il mio amico speciale (sì, speciale, non saprei come altro definirlo, è la persona a cui voglio più bene in assoluto, ma siamo in grado di non sentirci per mesi) c'è stato l'abbraccio che ha messo fine alle nostre incomprensioni. Ieri ho pubblicato una frase che mi aveva scritto (un ti voglio bene, a modo suo), rendendomi felice, pensando che non la notasse. E invece oggi non solo l'ha notata, ma l'ha apprezzata e in un certo senso sottoscritta. Insomma oggi il mio momento di felicità è stata la conferma dell'affetto che ci lega

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 07-03-2014, 10.10.43
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

100 giorni di felicità sono tanti, e non so se riuscirò ad esserlo per ogni giorno, ma magari questo mi aiuterà a pensare positivo.
Oggi parto da una cosa futile, ma che rende felice il mio stomaco...ho dato un calcio alla dieta che proprio non riesco a seguire e mi sono mangiata un bel panino con il pomodoro e i funghi...da qualche parte bisogna partire per essere felici, io parto dalla mia pancia :-D

già febbraio e noi ti aspettiamo

quello che conta non è cosa dicono di te, ma quello che sei veramente
Vecchio 07-03-2014, 10.56.42
L'avatar di gipsy
gipsy gipsy non è connesso
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

mhhhhhhh, è una sfida grande, sia per la costanza di ogni giorno per 100 giorni, sia per il riconoscere nel corso della giornata, di ogni giornata, qualcosa che ci rende felici.
Vorrei provare a cogliere questa sfida, è anche un modo per esercitarsi ad essere posititvi.

La mia felicità di oggi è il sole, lo aspettavo da tanto, e finalmente con la sua luce ed il suo calore sta accompagnando la mia giornata. E' così bello, illumina e colora le fioriture degli alberi, ed invita la gente ad uscire.
Vecchio 07-03-2014, 12.53.05
L'avatar di memole79
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito #Giorno 2

oggi le parole di incoraggiamento e appoggio di un'amica mi incoraggiano a non mollare e non lasciare che tutto quello che abbiamo faticosamente costruito crolli ... si va avanti in salita ma a noi le cose semplici non piacciono.

Ultima modifica di memole79 : 07-03-2014 alle ore 13.44.36
Vecchio 07-03-2014, 13.22.27
L'avatar di valer
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Giorno #2

Tra la fine della mia mattinata di studio e il pranzo sono andata a fare una mini-passeggiata sulla spiaggia, quasi deserta. Uno spettacolo per gli occhi, colmi di blu, dell'oro della sabbia e delle conchiglie sulla riva; polmoni e naso aperti da quel profumo inconfondibile, capelli scompigliati dal vento, onde in sottofondo, impercettibile rumore delle mie scarpe sulla sabbia bagnata. Un'esperienza multisensoriale. A nord si vedevano le isolette davanti alla Liguria, a sud Livorno e la Gorgona, dietro (ad est), i monti ancora innevati, e dall'altra parte ovviamente il mare, piatto, con qualche barchetta a vela. E io ero un puntino in mezzo a quella meraviglia, un puntino minuscolo, che in quella condizione di libertà, di vento e sole, non poteva che essere felice.
Vecchio 07-03-2014, 13.39.25
L'avatar di SolELunA
Forumista

Predefinito Giorno #2

parlare di ieri sera, di come la mia amica ha addobbato casa e cucinato e sistemato tutto per il mio compleanno forse va fuori le regole. perché è successo ieri e perché sarebbe anche troppo facile.
la mia felicità è oggi la gentilezza e la cordialità delle persone.
sono andata nell'ufficio del segretario, non so che ruolo abbia in realtà, e ho detto che a inizio settimana sono partita in conferenza, ma che non sono riuscita a consegnare il modulo per l'assicurazione, che poi permette anche di ricevere tutti i rimborsi.
mi ha sorriso e mi ha detto: non preoccuparti, lasciamelo e dirò che mi sono dimenticato io a consegnarlo.
Nessuna parola di più, sulla dimenticanza, sulle prossime volte, nulla, solo un sorriso. La dolcezza di questa persona mi ha reso felice.
Avrà sui 60 anni o più, non lo so, ma ha degli occhi di una dolcezza infinita.
Alla fine è vero che dallo sguardo delle persone, dai piccoli movimenti degli occhi e del viso, si capisce molto, o almeno io mi tengo la presunzione che sia così.
Mi piace fidarmi della bontà delle persone. Mia nonna mi avrà raccontato mille volte la storia di una donna che viveva nel suo palazzo. che non parlava con nessuno e tutti la guardavano sempre un po' male. E che un giorno si presero un té insieme e la donna le racconto di essere infelice per qualche ragione. Il motivo purtroppo non me lo ricordo. Ma la morale della storia che mia nonna concludeva sempre con la frase: "mai avere giudizi affrettati, perché non sai mai cosa c'è dietro lo sguardo cupo di una persona", la tengo stretta e spero di ricordarmene sempre.
E oggi il mio racconto è un po' l'opposto, ma un po' c'entra, sempre di fiducia si tratta: fiducia nel mondo.

Vecchio 07-03-2014, 21.13.21
L'avatar di barbara83
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito 100HappyDays

In una giornata no come questa, la felicità è vedere la parete della mia camera imbrattata, piena di cuori.

Li ha disegnati oggi mio nipote perchè "ti voglio tanto bene".

Sì, avrei dovuto arrabbiarmi, e ci ho anche provato, ma come si fa?

Ultima modifica di barbara83 : 08-03-2014 alle ore 14.00.11 Motivo: Giorno #2
Vecchio 07-03-2014, 22.34.37
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito Giorno Uno

Accetto la sfida.
Oggi non è una giornata positiva, ma mi ha resa felice sapere che Francesco, Alfredo ed Otta hanno passato l'esame.

Mi ha resa felice vedere che mancherò a molte persone perché non seguirò i corsi con loro.

Mi ha resa felice il mio riposino pomeridiano.

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio 07-03-2014, 22.51.09
L'avatar di Niela
Forumista

Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito #giorno2

La cosa che mi ha resa felice oggi é sapere che é confermata la gita fuori porta di domenica ... si va a vedere i Sassi di Matera.
Mi piace l'idea di trascorrere una domenica diversa dal solito.
Vivo queste cose con l'entusiasmo di una bambina.
E sinceramente ne vado fiera.
É nelle piccole cose semplici che si nasconde la felicitá.

E poi domani si va ad acquistare i biglietti per il concerto ... il mio umore é alle stelle ed oltre.

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 08-03-2014, 14.08.18
L'avatar di barbara83
Forumista

Predefinito Giorno #3

Stamattina è venuto a svegliarmi mio nipote con una mimosa, poi siamo stati un po' a farci le coccole nel letto, poi mi ha preparato la colazione, obbligandomi a guardare rai yoyo (). E un inizio di giornata in questo modo non può che rendermi felice.

E poi mi rende felice essere in qualche modo festeggiata, perché è vero tutto, ma a me fa piacere ricevere gli auguri per la festa della donna. E le mimose mi piacciono.

Vecchio 08-03-2014, 18.56.43
L'avatar di memole79
Forumista

Predefinito R: 100HappyDays giorno 3

oggi giornata bellissima dopo 4 anni abbiamo una sede x Ridolina ... in 4 pazzi abbiamo pulito e resa nostra quel magazzino sporco ma che nascondeva un posto fantastico ed ora diventerà una casa bellissima!!
Vecchio 08-03-2014, 19.27.35
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito giorno #3

ho portato mia sorella a casa della mia nonna, dove c'era anche la mia mamma (per la cronaca, io e i miei fratelli abbiamo solo il papà in comune, quindi la mia mamma e la mia nonna non sono parenti della mia sorella). Ha portato ad entrambi un mazzettino di mimosa, è stata una sorpresa, era da tanto tempo che non la vedevano e abbiamo palesemente rotto la monotonia del loro sabato pomeriggio. Erano felici di quella visita e di quel mazzetto di fiori, e io sono stata felice di vederle sorridere, soprattutto la mia mamma.
Vecchio 08-03-2014, 23.11.49
L'avatar di Niela
Forumista

Predefinito #giorno3

Biglietti presi.
Ancora non riesco a crederci.
Inizia il countdown...quanto mi piace, mi mette allegria.
E poi son felice che domani si va a Matera.
Una domenica diversa dal solito.
Mi piace tanto camminare.

E poi oggi mi son pesata ... sono a quota -10.2kg.
Mi son messa a piangere, non lo nascondo.
Mi son sentita ilcuore esplodere dalla gioia.
Ce la sto facendo, e questo mi rende orgogliosa e fiera di me.
Bella giornata felice.

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 09-03-2014, 01.31.26
L'avatar di SolELunA
Forumista

Predefinito 100HappyDays

giorno#3
so che la mezzanotte è passata, ma il mio giorno finisce adesso e devo dire che non è stato un gran giorno. non per niente di particolare, semplicemente ogni tanto troppi pensieri, poca partecipazione.
ma la mia felicità oggi è stata lei, la ragazza che accompagna quasi ogni mio giorno qui in questa città.
il suo messaggio di pomeriggio dicendomi che c'era una giornata bellissima e di raggiungerla in centro per prendere un caffè.
e di sera che non ero entusiasta come al solito tra la musica mi ha detto: i would like to draw a smile in your face.
questa frase mi ha fatta fermare un attimo e le ho dato 10 baci è pensato che lei è la mia felicità di oggi. lei con la sua genuinità e semplicità.
oggi che la mia testa mi aveva detto di rinunciare, è lei che mi riattiva il benessere e si riparte.

Vecchio 09-03-2014, 10.20.30
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito Giorno Due

La mia giornata è finita alle cinque di mattina... e sono crollata.

Mi ha resa felice aiutare un amico.
Mi ha resa felice conoscere gente.
Mi ha resa felice RIVEDERE LORO.
Mi ha resa felice passare una serata spensierata.
Mi hanno resa felice gli abbracci, le risate, le chiacchiere, i festeggiamenti.
Mi hanno resa felice.
Mi rende felice ogni giorno tutto questo, e quando si concretizza è ancora meglio.

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione